Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

O magari quest'anno le cose andranno diversamente e starete voi dietro :P

Ci puó stare... la tristezza è che il campionato offre due squadre schiacciasassi qui in casa e comprimarie all'estero...

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta non so proprio che dire... la partita, considerando il campo, non era malvagia... una supremazia nel possesso palla anche se non condita da grosse occasioni da rete (ma senza subirne, peró). Alla fine, in un buon momento, si becca un gol e si torna a casa con 0 punti e tutte e 4 le squadre a 3 punti.

E che pizza!!

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo pure che è stata una brutta partita in generale.

il possesso palla conta ma se non si tira in porta qualche colpa la si ha...la juve è andata là per pareggiare e sinceramente mi sarei aspettato(dai pluri-tris-campioni d'Italia)una prestazione un po diversa.

comunque la vittoria del malmoe gioca a vostro favore quindi è una mezza sconfitta...tutto sommato.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è sempre lo stesso atteggiamento di noi italiani,contro l'Uruguaj ci serviva il pareggio, quindi giochiamo per quello certo! alla fine ci mandano a casa! giusto. La juve stesso atteggiamento sia anno scorso col Galatasaray che ieri sera con l' Atletico ed abbiamo perso! giusto.Ma i nostri allenatori lo dicono ai giocatori che bisogna tirare in porta per fare gol? il possesso palla non conta niente se poi gli altri ti fanno gol e tu no.Non è la boxe che puoi vincere ai punti.Se in europa non osiamo di più facciamo la stessa fine di anno scorso. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dal risultato è una partita che non mi è piaciuta.

Gioco duro, un sacco di tocchi con la mano (volontari o meno), 6 giocatori della Juve ammoniti di cui 2 appena entrati...

Colpo di :moon: fortuna la sconfitta dell' Olympiacos che pareggia i conti (mi ricorda molto i mondiali USA '94).

La Juve in questo momento è teoricamente prima con 2 goal fatti e 1 subito.

Vediamo di tirar fuori gli attributi anche in Europa, anche se è un discorso che dico da un po' di anni...

Ma... Pirlo e Pepe ???

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre lo stesso atteggiamento di noi italiani,contro l'Uruguaj ci serviva il pareggio, quindi giochiamo per quello certo! alla fine ci mandano a casa! giusto. La juve stesso atteggiamento sia anno scorso col Galatasaray che ieri sera con l' Atletico ed abbiamo perso! giusto.Ma i nostri allenatori lo dicono ai giocatori che bisogna tirare in porta per fare gol? il possesso palla non conta niente se poi gli altri ti fanno gol e tu no.Non è la boxe che puoi vincere ai punti.Se in europa non osiamo di più facciamo la stessa fine di anno scorso. Ciao

Sono d'accordo! Anche se non mi è dispiaciuto l' atteggiamento del mantenere la gestione della palla... piú la gestisci tu meno subisci e non sei passivo... MA DEVI TIRARE IN PORTA!!!!

Ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Taci, non è finita... e tutta la settimana una manfrina sul rigore, su Vidal in fuorigioco sul tiro di Bonucci, sull'arbitro...

Ciao

Illyricum

;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Juveeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

E soprattutto cari romanisti, anche quest'anno.......Rosicateeeee :rofl: :rofl: :rofl: :blum: :blum: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito il pupone come frigna perché non ha il gelato? Io ppensavo che il 3 gol fosse irregolare ma non è così dato che le nuove regole fifa parlano di traiettoria del pallone e non più campo visivo del portiere. Il rigore su pogba c'è ma su Totti e Maicon no! Ma che vogliono questi che si lagnano sempre? Ma i 102 punti nonostante la coreografia stadio se li sono scordati? Bah... l'arbitro ha perso la bussola ma non ha favorito nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'incoerenza dei secondi ! Occasioni per il 2-3 ne hanno avute, ma allo Stadium ne raccolgono 3 loro anche quest'anno. Forza Juve ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho guardato la partita e devo riconoscere che l'arbitro e i suoi assistenti hanno rovinato la partita più importante del momento per colpa delle loro scellerate decisioni facendo si che si alzasse un polverone e che alcuni del settore facessero uscite poco felici.

A mio avviso sono state prese 4 decisioni errate molto importanti:

1) Rigore pro-Juve non fischiato all' 11° su Marchisio (di questo molti non se ne ricordano)

2) 1° rigore fischiato alla Juve: non c'era assolutamente

3) Rigore su presunto fallo su Totti: reciproche scorrettezze, non è da fischiare

4) 2° rigore per la Juve: punizione dal limite

Anche sulla distribuzione di alcuni cartellini avrei da ridire...

Giusto (ma anche questo stra-contestato) non annullare il goal di Bonucci.

Ribadisco che questa è la mia personale opinione basandomi sulla mia conoscenza del calcio, non la verità assoluta.

(Infatti secondo le più lette testate giornalistiche, che ho letto volutamente dopo aver scritto, il rigore su Marchisio non c'era :-P )

La Roma avrebbe potuto vincere se non si fosse divorata almeno 2 occasioni d'oro...

Detto tutto questo.... primi in classifica, imbattuti, 6 vittorie consecutive !!

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non concordo solo sul rigore per pogba. La linea vale area. Solo il corriere non lo assegna ma già titola "campionato falsato". La gazzetta dice che c'è!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non concordo solo sul rigore per pogba. La linea vale area. Solo il corriere non lo assegna ma già titola "campionato falsato". La gazzetta dice che c'è!

Ho letto, e se lo dice la Gazza, giornale che proprio non simpatizza per la Vecchia Signora, evidentemente lo era.

Sono andato a vedere anche quanto scritto dal corriere, non ho letto (di proposito) quanto scritto da "Tutto Sport" per non avere un parere "pro Juve"

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.