Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

La società secondo me spende soldi per nulla sarebbe meglio comprare qualche buon giocatore di fama internazionale anche se costa un po di più.

Faccio un esempio lukaku costa 40 milioni.... è un buon giocatore... prendiamolo.. invece di comprare scarsoni prendiamoci qualche bel giocatore e cerchiamo di arrivare tra le prime 4 della champions...

Ma marotta non capisce :unknw::unknw::unknw:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi vedremo cosa farà allegri contro il Cesena.. vidal in panchina mi fa pensare male....

Forse riprenderemo altri tre gol come con il Lucento!! :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

La società secondo me spende soldi per nulla sarebbe meglio comprare qualche buon giocatore di fama internazionale anche se costa un po di più.

Faccio un esempio lukaku costa 40 milioni.... è un buon giocatore... prendiamolo.. invece di comprare scarsoni prendiamoci qualche bel giocatore e cerchiamo di arrivare tra le prime 4 della champions...

Ma marotta non capisce :unknw: :unknw: :unknw:

il monetaio

Concordo appieno...Come si dice in questi casi sono i risparmi cosiddetti di "Maria Calzetta". 4 giocatori di cui 2 medi (Pereyra e Romulo)uno a 3/4 di carriera anche se buono Evra, e uno troppo giovane. Si parla poi per la difesa del centrale della Fiorentina che ricordo in finale di Coppa Italia con il Napoli, autore di diversi svarioni che in confronto quelli che fa Bonucci ogni tanto diventano acqua. Non era meglio invece comprare solo e unicamente un solo giocatore tipo Sanchez a 35 milioni? Adesso si parla di Lavezzi, da sempre il mio pallino, un autentico trascinatore e un vero campione. Magari arrivasse....Lo vado a prendere in bici a Parigi :blum:

Però se per comprare Lavezzi mi vendono Vidal...... :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appreso stamani che la Juve ha pareggiato ,in amichevole,con il Cesena 0-0

Questo "predispone"i tifosi juventini a rinnovare gli abbonamenti=Un "buon "inizio per Allegri

Se non erro Agnelli disse che aveva vinto più trofei Carrera che Allegri ed ora ci ritroviamo questo personaggio da giardino sulla panchina bianconera?e per di più ad allenare? :acute: :fool:

Speriamo che al prossimo campionato la Juve non retroceda!! :sorry:

--Salutoni

-odjob

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma marotta non capisce :unknw: :unknw: :unknw:

il monetaio

Concordo appieno...Come si dice in questi casi sono i risparmi cosiddetti di "Maria Calzetta". 4 giocatori di cui 2 medi (Pereyra e Romulo)uno a 3/4 di carriera anche se buono Evra, e uno troppo giovane. Si parla poi per la difesa del centrale della Fiorentina che ricordo in finale di Coppa Italia con il Napoli, autore di diversi svarioni che in confronto quelli che fa Bonucci ogni tanto diventano acqua. Non era meglio invece comprare solo e unicamente un solo giocatore tipo Sanchez a 35 milioni? Adesso si parla di Lavezzi, da sempre il mio pallino, un autentico trascinatore e un vero campione. Magari arrivasse....Lo vado a prendere in bici a Parigi :blum:

Però se per comprare Lavezzi mi vendono Vidal...... :diablo:

Concordo in pieno @andreagcs

Dovrebbero prendere esempio dalla Roma..[emoji106]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appreso stamani che la Juve ha pareggiato ,in amichevole,con il Cesena 0-0

Questo "predispone"i tifosi juventini a rinnovare gli abbonamenti=Un "buon "inizio per Allegri

Se non erro Agnelli disse che aveva vinto più trofei Carrera che Allegri ed ora ci ritroviamo questo personaggio da giardino sulla panchina bianconera?e per di più ad allenare? :acute: :fool:

Speriamo che al prossimo campionato la Juve non retroceda!! :sorry:

E' sempre bello vedere queste iperboli da parte dei tifosi che notoriamente hanno la memoria corta. La frase su Carrera venne detta da Andrea Agnelli a riguardo di Zeman, e non di Allegri, che a quei tempi aveva vinto già un campionato: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/16-08-2012/juventus-villar-perosaci-sono-elkann-6000-tifosi-912274249664.shtml

Per quanto riguarda il pareggio col Cesena, anche qui è abbastanza comico leggere i commenti su un calcio d'estate la cui credibilità è ben nota: lo scorso agosto la Juve perse 3-1 contro il Los Angeles Galaxy (che pochi giorni fa ha beccato 7 pere dal ManU) e in tutto il ciclo di amichevoli estive vinse solo contro una rappresentativa di dilettanti valdostani, oltre che nella classica sfida in famiglia con la Juve B, ma questo non le impedì di fare poi 102 punti in campionato.

Per quanto riguarda il buon Marotta, è evidente come non capisca nulla di calcio: infatti Pirlo, Pogba e Llorente a parametro zero, Vidal a 10 milioni e Tevez a 9 li ha comprati la Roma.... :lol:

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre bello vedere queste iperboli da parte dei tifosi che notoriamente hanno la memoria corta. La frase su Carrera venne detta da Andrea Agnelli a riguardo di Zeman, e non di Allegri, che a quei tempi aveva vinto già un campionato: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/16-08-2012/juventus-villar-perosaci-sono-elkann-6000-tifosi-912274249664.shtml

Per quanto riguarda il pareggio col Cesena, anche qui è abbastanza comico leggere i commenti su un calcio d'estate la cui credibilità è ben nota: lo scorso agosto la Juve perse 3-1 contro il Los Angeles Galaxy (che pochi giorni fa ha beccato 7 pere dal ManU) e in tutto il ciclo di amichevoli estive vinse solo contro una rappresentativa di dilettanti valdostani, oltre che nella classica sfida in famiglia con la Juve B, ma questo non le impedì di fare poi 102 punti in campionato.

Per quanto riguarda il buon Marotta, è evidente come non capisca nulla di calcio: infatti Pirlo, Pogba e Llorente a parametro zero, Vidal a 10 milioni e Tevez a 9 li ha comprati la Roma.... :lol:

Si ma se Conte voleva quei due giocatori (Sanchez e Cuadrado)

Invece di spendere soldi su Romulo e tutti gli altri ne comprava due buoni e faceva felici tutti.. Marotta qualche volta fa dei buoni lavori ed altre volte spende soldi inutilmente...

Vediamo se riesce a portare lavezzi a Torino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

... ma se Conte voleva quei due giocatori (Sanchez e Cuadrado) ... ne comprava due buoni e faceva felici tutti..

e ci sarà pure un motivo se Conte è andato via... ;)

In casa Juve vige comunque un accurato controllo del bilancio.

Sono in linea con @Paolino67 ... aspettiamo e giudichiamo in base ai risultati. Io di Allegri non ho un opinione splendida ma il buon Carletto Ancelotti andò via dalla Juventus con l'appellativo di perdente... ora è considerato uno dei migliori trainer europei. Chissà... Mercato: da sognatore avrei preso Hummels, De Maria, Robben, Bale come terzino sinistro, Muller e Neuer come riserva di Buffon ... e Guardiola per far dispetto al Bayern :D :D :D

Ma prendere giocatori affermati costa... e in prospettiva puntare su uno che può diventare un top-player (vedi Vidal, preso per 12.500.000 € - 10,5 + 2 di premio) ti può permettere di acquistarne. Io spero che il Guerriero non se ne vada ma capirei in ottica plusvalenza... Marotta finora ha fatto bene ed ha avuto fiuto, diamogli fiducia. E se Pereyra ad esempio immesso in un collettivo di livello fa il salto di qualità? Andate a vedere il curriculum di Arturo, prima del passaggio alla Juventus ad esempio non segnava tantissimo...

Insomma... mettiamo da parte rimpianti e recriminazioni e stiamo a vedere... una squadra è un' alchimia e non si vince sempre con 11 nomi noti a livello mondiale e messi in campo (vero Brasile?)

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute Paolino

ho scritto"se non erro"...evidentemente ricordavo male

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Alla notizia di Allegri al posto di Conte ho avuto qualche perplessità, ma con questo ruolino di marcia ( 4 vittorie su 4) in partite ufficiali comincia a piacermi anche Allegri, sarà che la Juve ormai gioca a memoria,ma va bene così. Sempre forza Juve!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona anche questa! In considerazione che mancano il Guerriero e il sig. Pirlo non ci si puó lamentare, in attesa del risveglio di Llorente che in quanto pesante ha piú difficoltá ad entrare in forma ma... comunque è sempre là per segnare.

Una segnalazione per Pereyra, autore di una buona prestazione e che sta prendendo tempi passo e misure per giocare in una squadra di livello. Puó essere una buona risorsa nella turnazione a centrocampo.

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.