Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Superare il record dell'inter post mondiale era molto importante per riprenderci almeno una fetta di ciò che ci hanno tolto grande juve adesso puntiamo dritti al record europeo di 102 giusto per mettere un ulteriore tassello importante nella storia

Poi un pensiero sulla telenovela conte, premettendo che spero resti ancora a guidarci per lungo tempo personalmente però mi ha un po rotto il suo tentennareè un grandissimo allenatore che ci ha riportato dove meritiamo e sarà sempre nei cuori juventini in ogni caso, ma se inizia a non credere piu nel progetto juve, appagamento della rosa o meno, allora è meglio cambiaree un jurgen klupp come si vocifera non sarebbe certo un ripiego...

Modificato da magellano83
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...

Conte mi sembra un po' troppo indeciso. Anche ieri a precisa domanda del giornalista ha fatto capire che dopo 3 anni e soprattutto dopo un campionato così, migliorarsi sarà molto difficile....

Non vorrei che si scopra tra un paio di mesi, verso fine agosto, che da metà aprile aveva già firmato per il Monaco o per il Manchester United.

Speriamo solo che, se proprio dovesse lasciarci, prendiamo qualcuno ugualmente preparato e tosto caratterialmente. Se poi ha anche una buona preparazione internazionale per rendere meglio in Champions sarebbe il massimo. Non dimentichiamo a tal proposito che alcuni allenatori, vincenti a livello nazionale anche all'estero, nelle Coppe hanno sempre combinato poco...Mi viene in mente Mancini ad esempio.

Speriamo bene...Facciamo gli scongiuri per Conte....

Vi ricordate? A ui ue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo scritto la storia ! Non c'è altro da dire . Grazie ragazzi, grazie Mister, grazie a tutte le donne e gli uomini della Juventus , fino all'ultimo dei magazzinieri ( non per importanza ) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Conte allenatore anche nel 2014/15[/center]

il tweet — Tra qualche dubbio e tante diverse interpretazioni alle 20.40 la Juventus ha sciolto definitivamente ogni riserva. Conte ha trovato l'intesa con la società, si andrà avanti insieme almeno per un anno. In realtà, un cauto ottimismo era filtrato già dal pomeriggio, ma le tante voci e le indiscrezioni che si rincorrevano hanno trovato le conferme ufficiali solo in serata.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/19-05-2014/juventus-conte-giorno-verita-se-non-resta-c-mihajlovic-pole-80707550869.shtml

Hip Hip Hip Hurrà! :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Già, ho appena letto anche io. Peccato per le divergenze di calciomercato, è stato un grande allenatore. In questo momento la Juve non si poteva permettere Sanchez e eventualmente un altro esterno d'attacco, come da richieste di Conte....Sembrerebbe essere questa la causa della rescissione consensuale. Conte voleva ciò che la Juve al momento non si poteva permettere. Peccato.

Ho appena letto il toto nomi per il successori: si fanno i nomi di Mancini e Allegri. Ecco, io spero che quest'ultimo non verrà scelta come il nuovo allenatore, molto meglio Mancini a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se ne va via un grande allenatore.

Ora abbiamo bisogno di un allenatore "antipatico" e "cattivo" .

L'idea Mancini non mi dispiace anche se non vorrei che questo potesse in qualche maniera avvicinare Balotelli.

Sono contento che il rischio Prandelli sia scongiurato.

Vedremo.

Modificato da Guysimpsons
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Conte allenatore anche nel 2014/15[/center]

il tweet — Tra qualche dubbio e tante diverse interpretazioni alle 20.40 la Juventus ha sciolto definitivamente ogni riserva. Conte ha trovato l'intesa con la società, si andrà avanti insieme almeno per un anno. In realtà, un cauto ottimismo era filtrato già dal pomeriggio, ma le tante voci e le indiscrezioni che si rincorrevano hanno trovato le conferme ufficiali solo in serata.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/19-05-2014/juventus-conte-giorno-verita-se-non-resta-c-mihajlovic-pole-80707550869.shtml

Hip Hip Hip Hurrà! :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo: :clapping: :yahoo:

Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è un altro adesso.

Aspettiamoci un'altra brutta notizia quasi sicuramente che verrà dalla cessione di uno tra Pogba e Vidal.

Solo così capiremo la decisione di Antonio Conte.

Il peggio deve ancora venire, per non parlare di Allegri poi.... :help: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

condivido la scelta di Conte. A mio parere gli erano stati promessi promessi alcuni innesti importanti per l'avventura europea (e magari un lieve ringiovinimento della rosa). Trovo logico che cercasse nuovi stimoli (per se e per giocatori) su questo palcoscenico. Le voci c'erano: Morata per Llorente (investimento in prospettiva futura e plusvalenza), Iturbe per la fascia (un po' una scommessa a livello continentale ma ero fiducioso in Conte), Evra sulla fascia sinistra difensiva (esperienza internazionale) e mantenimento in rosa dei big del centrocampo nonostante le... sirene.

Arrivati al ritiro, dopo il solito giornaliero "è fatta, xy è della Juve..." soliti noti. E Conte l'ha presa di traverso, come mancanza di serietá nei suoi confronti. E come tale capisco la sua decisione.

Con chi sostituirlo? Mancini? Non male. Spalletti? Idem. No, l'ex allenatore del Milan. Assolutamente, come diceva Legioprimigenia "C'È POCO DA STARE ALLEGRI...". Come fará a mantenere alta la concentrazione di giocatori che da tre anni vincono il campionato? E come andrá avanti in Europa senza innesti importanti (sperando di evitare dolorose cessioni)?

Chi ha fatto l'affare? Il Milan che ha scaricato il suo ingaggio. Conte, magari antipatico ma uomo tutto d'un pezzo, il suo ingaggio lo troverá. Magari all'estero... o in Nazionale se accetterá questa nuova sfida (e non è la prima).

Speriamo solo che se non va bene non ci sorbiamo pure Seedorf!

MORALE: se " non gh'è minga danè" (alla milanese) e non si programma seriamente non si va lontano. Almeno in Europa...

Ciao

Illyricum

:)

Sent from my GT-I8190 using Lamoneta.it Forum mobile app

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puó essere una nuova sfida e altri nuovi stimoli per lui... e un motivatore lí serve. Se punta all'ingaggio va all'estero ma ora le grandi sono sistemate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Conte in azzurro potrebbe farmi ingoiare meno dolorosamente il rospo. Ma tutta la stima e la ragione a Mister Conte . Da quando parlavano di Iturbe, la Roma è arrivata e l'ha preso, così si fa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è lo specchio del triste momento del nostro calco/campionato.

se neanche l'unica squadra italiana che vince qualcosa da 3 anni riesce a comprare un top player,capisco più che mai le ragioni dell'addio di Conte.

giusto per capire:

sanchez 40mln

diego costa 40mln

suarez 88mln

rodriguez 75mln

kroos 25 mln

david luis 60mln!!!

immobile ..non ricordo quanto ma direi sui 40

e poi devon ancora sparare il colpo di maria al psg e probabilmente uno tra pogba o vidal.

il colpo italiano ad ora qual'è??? menez??? iturbe??? ashley cole o evra??? senza 'bessi' non si va da nessuna parte :D

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragionamento giusto se vuoi comperare il giocatore affermato. Se non hai il cash allora devi programmare... creare una rete per arrivare a prendere il futuro "top player". Il sunnominato Sanchez lo scovó l'Udinese... assieme a tanti altri. Alla Juve è riuscito con Pogba, Vidal e Llorente.

Cambiando discorso ma restando in tema la Spagna vinse 2 europei ed un mondiale con giocatori prodotti dalle sue scuole calcio.

Stesso discorso per la Germania che creó scuole di calcio dopo averle beccate di brutto da una squadra africana in un mondiale under 21. Ed ora riscuote i frutti. Parte del premio-mondiale andrá speso per costruirne di nuove.

Tornando ai club italiani, questi risentono giustamente della crisi finanziaria e non possono competere con i capitali esteri provenienti da privati (singoli o collettivi) o dal marketing. La Spagna poi ha un sistema fiscale molto favorevole...

In breve: bisogna cambiare la mentalitá e non mettersi in concorrenza diretta con chi i capitali li ha. Ma in Italia non siamo molto veloci a farlo...

Ciao

Illyricum

;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ultime dal mercato: Morata domani a Torino per visite e firma, Savic (Fiorentina) scambio con Isla, Pereyra (Udinese) in trattativa. Evrà dato per quasi certo. Ricerca di un trequartista (Jovetic? Candreva - a mio modesto parere non un trequartista o almeno non ciò che intendo io con questo termine) ...

Il contatto con Pereyra mi può stare bene per implementare le scelte a centrocampo ma in realtà sento aria di plusvalenza... nel senso che confermatissimo Marchisio (piace ad Allegri) vedo Vidal allontanarsi... lui nicchia ma le dichiarazioni di Marotta "se lo vuole il giocatore" mi fa ritenere che l'asta Real - Manchester United accompagnata da una cinquantina di milioni di euro in entrata stiano facendo breccia a livello societario. Se Arturo esce allo scoperto messo di fronte ad un'ingaggio alto la dirigenza può sempre dire "... non potevamo trattenerlo contro il suo volere, è stata una scelta del giocatore..." ed uscirne pulita.

Inoltre temo l'arrivo di Morata: buon giocatore in prospettiva (capocannoniere ai mondialiunder 21 con la Spagna nel 2013, battendo l'Italia in finale) ma lo vedo come punta centrale simile a Llorente: altra plusvalenza in predicato di maturare?

Un'ultima riflessione: ed il famoso "fair-play" finanziario tanto sbandierato e mai, alla fine, attuato?

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri......Mah....e poi Ma nel senso di: Ma chi lo ha scelto ha pensato a quello che faceva?

E per non dire poi degli acquisti. 20 milioni per Morata e non 40 per Sanchez, che è pure lui giovane?

E poi magari vendono Vidal a 50 e con quelli ci comprano Morata, Evra e Pereyra e dovremmo rimanere zitti?

Arimah..... :nea:

Per finire: se il buongiorno si vede dal mattino (ma anche il cattivo giorno si vede subito), Morata, dopo n.1 (uno) giorno di allenamento si è appena fatto male questo pomeriggio in modo piuttosto serio.

Ancora non si sa l'entità, ma è una distorsione al ginocchio. Se per caso fosse il legamento crociato lo rivedremmo in campo tra 6-8 mesi, più almeno 2 mesi per entrare in forma.....Stagione praticamente finita dopo un giorno. :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.