Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

quando ho visto cadere Carlito al limite e l'arbitro che fischiava la punizione ho pensato..."possono segnare sul taccuino gia 1-0 e non perdere tempo a batterla...." andrea non mi ha smentito...poi ho pensato..." meglio così....se non la facevano battere e segnavano già 1-0 ci saremmo persi un'altra perla di questo giocatore immenso...." FORZA JUVE :yahoo:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerà fare un'altra partita però,il Benfica è più forte del Lione,e se il gioco lo dirige ancora bonucci coi suoi lanci,non siamo tanto messi bene.Speriamo in un recupero fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto la posizione da cui sarebbe stata battuta la punizione ho acceso la funzione video della telecamera sicuro che sarebbe stato goal.

Ora profilo basso e affrontiamo uno alla volta i nostri avversari, senza angosciarci eccessivamente per la partita successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande partita in coppa della Juve, tuttavia vi dico, è stato meglio, molto meglio beccare in semifinale il Benfica che non Siviglia o Valencia. Gli spagnoli sono dei "pazzi"; fuori casa giocano così così ma in casa ne possono fare 4-5 a chiunque!

Vi assicuro che siamo stati fortunati.

Ora e sempre forza Juve! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono molte energie in questo periodo ma la Juve ha disputato una gran partita sotto il punto di vista dell'impegno, della tenacia, della voglia di vincere....Sono queste le armi per andar lontani.

Ora Udine, e con il piglio giusto....... :diablo: .............. :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

si... grande vittoria di personalita' e sicurezza con un pochino di turn over! ora sono xavoli della roma vincere con fiorentina e milan! in ogni caso dobbiamo marciare in discesa a vele spiegate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene ci fosse mezza Italia a gufare Juve, ieri sera grande prova di carattere!

8 punti su 15 disponibili per la certezza matematica!

Forza ragazzi !!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria brutta ma fondamentale. La Roma ( sempre complimenti a loro ) , è passata sul campo della Fiorentina più brutta dell'ultimo decennio ( forse quando si chiamava Florentia Viola avrebbe fatto più paura a questa Roma ) . Ora sotto con la Coppa, per il campionato manca un ultimo passettino ancora. Finchè non verrà compiuto non mi dico al sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Squadra rimaneggiata, vittoria di misura, ma 3 punti che valgono come gli altri.

A 5 punti dalla matematica sicurezza !!

Giovedì niente scherzi e massima concentrazione !!

Forza ragazzi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

che dire?

Nell'insieme una partita da pareggio... e così stava andando. Avrei detto un risultato giusto, salvo recriminare sul gol al II minuto. In fin dei conti il Benfica, squadra velocissima nelle ripartenze, non aveva fatto granchè e il pallino del gioco lo aveva avuto la Juve (in verità non di livelli altissimi ma comunque aveva tenuto il campo in trasferta su un campo caldo, in modo egregio). La squadra di casa non prendeva gol da molte partite...

Al 90° cosa dire? Due leggerezze pagate care (quella già descritta e il gol per supponenza forse dopo il pareggio raggiunto) ... e forse una relativa poca produttività della Juve rispetto al gioco macinato, pur avendo avuto molte occasioni potenziali. Non siamo in un periodo brillantissimo e qualche scelta tecnica non l'ho capita (io farei giocare sempre Llorente che dà peso all'attacco con Tevez o Giovinco) sebbene avessi sperato che Vucinic, al rientro dopo tanto tempo, cavasse dal cilindro una perla e Conte avesse anche questa volta ragione.

Boh, al ritorno bisogna segnare un gol e non prenderne (e occhi alla velocità avversaria). Possono farcela, specie con in campo lo spagnolo e il rientro magari di Arturo (il centrocampo di oggi non mi è dispiaciuto ma Vidal è un totem, sia per l'interdizione che per gli inserimenti). E Conte li caricherà per bene...

Ad majora, amici ...

Ciao

Illyricum

:)

Modificato da Illyricum65
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per il gol preso nel finale! errori gravi per complicarci la vita da soli! ora e' piu' difficile ma col piglio giusto e con la giusta cincentrazione tutto e' rimediabile! speriamo stasera in buone notizie da roma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo Juventus Stadium non ci sarà "trippa"per il Benfica

Forse non vinceremo 3 a 0 ,ma i 90 minuti termineranno con un 2 a 1 per noi ,e poi ci qualificheremo per la finale

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sconfitta ribaltabile, in un certo senso meglio così: a Torino dovremo tirare fuori i denti in quanto "non abbiamo in tasca la qualificazione".

Ogni volta che una squadra italiana o la nazionale stessa "si sente qualificata" succede il patatrack! Solitamente si da il meglio quando si è sotto pressione.

Speriamo sia così. Forza ragazzi: è un periodo molto intenso in cui ci si gioca l'intera stagione! Non mollate e, come dice lo speaker dello Juventus Stadium:

FORZA JUVE !!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria complicata! conte nello spogliatoio avra' fatto fuoco e fiamme! ma e' andata! e ora che si inventera' garcia? attendiamo il 5 maggio! ma ora sotto col benfica!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il consueto gol regalato (angolino scoperto alla destra del portiere ma d'altra parte nel bilancio generale Buffon ne ha di più salvati di gol che subiti), un bolide di Carlito e due pregevoli gol (Marchisio e Llorente).

Qialche minutino per Arturo... con un pensiero al campionato ma anche e soprattutto al ritorno col Lisbona!

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì sarà tosta ma è affrontabile! Io vedrò la partita "in trasferta" perchè sarò in Inghilterra.

Personalmente preferirei che la Roma domenica vincesse e la Juve trionfasse lunedì a Torino.

Pensateci: il 5 maggio allo Juventus Stadium, Juventus-Atalanta, la partita del saluto di Alex ai tifosi bianconeri !!

http://www.youtube.com/watch?v=RxhD-HeMfJk

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.