Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

GRANDI !!!!!!!!! Speriamo che finalmente qualcuno stia zitto e non dica che vinciamo in Italia solo perchè aiutati. Buona Fiorentina ma Pirlo è un campione di un'altra categoria. Ho sentito perfino dire dopo il gol contro il Genoa che quella di Pirlo è solo fortuna ! Ahaha ridiamoci su, e avanti così !

"Non ragioniam di lor ma guarda e passa..." Sono 20 anni che Pirlo ha fortuna allora !

Aggiungo la Juve ha fatto 75 su 84 disponibili (una percentuale pari a circa il 90% dei punti disponibili): fortunatissima !!

Ribadisco quanto detto domenica:

:hi: a Pirlo (grazie a chi ce l'ha ceduto!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo immenso… grazie MILAN… non smetterò mai di ringraziarti per questo splendido regalo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima Juve! :clapping: :clapping: :clapping:

Onore e merito comunque alla Fiorentina che, negli incontri diretti è stata finora (mancano ancora le partire a Roma e Napoli) quella che ci ha impegnato di più. I viola comunque sono una squadra piena di campioni e ben allenata, forse giusto la difesa, ma non il portiere ieri comunque autore di parate straordinarie, sono da sistemare un po'.

La cosa invece che non mi va giù sono stati (a parte i cori antisemiti di entrambe le tifoserie - una vera vergogna) gli sfottò ai danni del povero Pepito Rossi nel prepartita. Ma come si fa a attaccare il povero Giuseppe Rossi?....... Un ragazzo bravissimo con la faccia pulita e diciamolo pure un emblema del calcio italiano all'estero. Peccato davvero quei cori "salta salta" potevano essere risparmiati. :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l'Europa e il giocare ogni 3 giorni si sta facendo sentire parecchio. Ma l'importante è che sia andata così :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grande Juve e, lasciatemelo dire, grande Tevez, vero trascinatore della squadra. Direi che si sta avvicinando sempre più ai momenti di forma di Manchester (quello United però), merito senza dubbio di Conte. :D

Spezzo inoltre una lancia a favore di Bonucci, che in genere critico parecchio. L'ultimo intervento, in cui con il corpo è riuscito a proteggere la palla dall'attaccante pronto al tap-in e quindi a respingere il pallone lontano (anche se qualche arbitro lo avrebbe sanzionato), è stato comunque un colpo da grande difensore e mi ha ricordato i vecchi interventi di Nesta o del nostro Cannavaro, che di colpi così ne facevano quasi ogni partita. Bravo Bonucci! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sera partitone, una "finale" come direbbe il Mister.

Credo che al San Paolo ci sarà la bolgia, in più saranno leggerissimamente incacchiati per le 3 scoppole dell'andata...

Quindi niente cali di tensione e FORZA JUVEEEE !! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato! oggi e' andata male! non ce n'e' andata una dritta stasera! poi, solo per chi straparla di aiuti arbitrali, oggi l'aiuto l'hanno avuto gli altri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri anche in altre partite , e non solo questa, come aiutini . Comunque non mi attacco agli errori arbitrali. Ciuff ciuff carico di mele e pere in arrivo . Ossia ? Squadra al capolinea, o alla frutta , come preferite . E' mancata nei suoi 9/11 . E non c'è sempre Pirlo o Tevez con qualche magia . Bravo Napoli . Ma il fatto era noto già da dopo derby, Genoa,Catania ecc . Infortuni, rosa ristretta, ricambi non all'altezza e qualche scelta cervellotica di Conte. Ci può stare la sconfitta anche perchè adesso di "toste" manca solo la Roma alla fine, però ecco, che questa scoppola sia rinsavente come quella di Firenze mi auguro, sarebbe un peccato complicarsi la vita così ..

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Della Juve stasera salvo Buffon, Lichsteiner e Asamoah. Tutto il resto è noia.

Il Napoli ha vinto meritatamente.

Certo l'avesse fatto la Juve quel goal in (minimo) fuorigioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo roma parma, ma, a parte tutto occorrerebbe che qualcuno rifiati! resto comunque fiducioso e speriamo che sia l'ultima persa dell'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto non dimentichiamoci che la Juve deve ancora giocare a Udine e che non è mai una passeggiata, nel senso che con un pari se gli altri vincono si perdono altri 2 punti.

Secondo: la Juve è la Juve e gli altri no. Ci sta perdere a casa del Napoli. Pure il Bayern potrebbe tranquillamente perdere a Napoli.

Altra cosa è invece se guardiamo tutto il campionato. La Juve è una squadra fortissima soprattuto nella continuità. Dalla prossima (Juve-Livorno) sono sicuro che torneremo a fare punti. La squadra è un po' stanca è vero, ma se uno tira a mille da agosto (vittoria della Supercoppa contro la Lazio) è chiaro che quando arrivi a un mese dalla fine sei un po' stanco.

Io quindi farei rifiatare un po' la squadra titolare (anche mentalmente) diciamo per una settimana-due e poi recuperati li rimetterei in campo.

Certo in Europa League serve la miglior Juve, ma contro il Livorno, lascerei tranquillamente a riposo Vidal e magari anche Pirlo e Llorente.

In attacco quindi darei spazio a Giovinco e Vucinic o Giovinco e Osvaldo. A centrocampo dentro Marchisio e Padoin. Per la difesa tenterei invece di recuperare il Campione del Mondo 2006 Andrea Barzagli.

La mia paura è invece che Conte temendo un ritorno della Roma (soprattutto se mercoledì vincerà con il Parma), metta le seconde linee a Lione e i titolari stanchissimi in Campionato. Titolari che aggiungo, sicuramente avranno (anche magari involontariamente) meno motivazioni a giocare contro il Livorno piuttosto che contro la squadra francese in Europa League.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la Juventus ha un calendario più agevole (salvo partite di coppa!), 4 incontri in casa con Livorno, Bologna, Atalanta e Cagliari, intervallate da 3 trasferte con Udinese, Sassuolo e Roma alla penultima.

La roma ha 4 trasferte a Cagliari, Firenze, Catania e Genova, mentre, in casa Atalanta, Milan, e Juve.

Mantenere anche 8 punti (diamo per scontata vittoria col parma della roma, ma per me non lo è), significa vincere alla terzultima, penso che con un pochino di fortuna possiamo vincere alla quartultima col Sassuolo. Prevedo 4 vittorie e magari un pari tra livorno, udinese, bologna, sassuolo e atalanta (anche se fatico a pensare con chi dovremmo pareggiare! Udinese?), quindi 13 punti. Non penso che la Roma farà 15 punti nelle prossime 5 partite con Cagliari trasferta, atalanta, fiorentina trasferta, milan e catania trasferta. (Cagliari e fiorentina potrebbero strappare un punto, oppure il milan ... vedremo

A quel punto sarebbe da brivido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Legioprimigenia,ma cosa ti fai prenderedalla paura? Se anche la Roma vince mercoledì sono sempre 8 punti di vantaggio, lascia pure che siamo stanchi , ma la Juve non perderà mai un campionato con un vantaggio simile. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la sconfitta a napoli penso che fosse prevedibile e ci può anche stare...ricordiamoci che ci ha perso pure il Borussia vicecampione d'Europa...e la Roma due volte...mi fanno ridere tutti questi allarmismi e anche titoli sui vari giornali...juvez Tevez dipendente...juve in crisi...juve stai attenta....etc etc etc...ma nessuno si ricorda che abbiamo 81 punti in campionato 11 punti di vantaggio sulla seconda (perchè la Roma con il Parma non ha ancora vinto!!), imbattuti in casa e con solo 2 sconfitte in tutto il campionato???...è un povero illuso chi crede che il campionato si riaprirà...

anzi....volete sapere come la penso? che della sconfitta a Napoli sono proprio contento...un pochino si deve allenare anche Buffon eh..non può mica stare tutto il campionato senza vedere boccia...quest'estate poi ci sono i Mondiali...se si dimentica come è fatta una palla poi 'so caxxi :rofl: :pleasantry: :pleasantry:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.