Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Missione compiuta, a distanza di soli due giorni dalla trasferta dell'Europa League.

E' comunque una vittoria a Milano con un Milan che ha aveva meno scorie nelle gambe e più tempo per prepararsi alla partita.

Quelli che hanno riposato giovedì hanno fatto bene... Conte ha dosato bene il turn-over.

Grazie ragazzi!

:good:

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande vittoria! da ko psicologico alla roma! la fortuna ci ha aiutato e questo vuol dire tanto! ora spero che la roma cada a napoli la prox settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice il trap NO SAY CAT IF ISN'T IN THE "SACK" :P :P ahahahah....ma più per scaramanzia che per altro...diciamo che adesso in campionato possiamo far giocare la primavera e buttare tutto sull'Europa League...perdere lo scudetto con 14 teorici punti di vantaggio sulla seconda a 10 partite dalla fine sarebbe un suicidio quasi impossibile....che pacchia!!FORZA JUVE!!! :yahoo::yahoo:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono molto cauto nello stappare lo spumante.

Ci sono 33 punti in gioco (36 per la Roma) perchè mancano ancora 11 partite.

Diciamo che il Milan non può più insidiare lo scudetto :rofl: :rofl: . Amici milanisti perdonate la battuta ma erano 170 anni che non vedevo un distacco così dal Milan (colta la citazione ;) ? ) e la Juve avere una simile media punti (72 su 81 disponibili).

Ad ogni modo " don't sell the bear's fur before you've killed him" .

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno canta vittoria ma e' lecito un sano entusiasmo da parte di noi tifosi! con la speranza che la juve continui a marciare come fa ora! :yahoo: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pur vero che qualche scelta cervellotica del Mister non l'ho capita. E che qualche titolare in più andrebbe schierato. Non si vive di solo campionato, e lo si può vincere anche senza necessariamente 30 punti di distacco. Comunque dai, a Firenze tra una settimana speriamo in qualcosa di diverso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eh no, qua non si capisce che non si può prescindere da gente come Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Pogba, Tevez e Llorente (entrato poi a mezz'ora dalla fine, come Pogba l'ultimo quarto d'ora). E' gente importante che fa la differenza.

Dai c'è Osvaldo che è inguardabile e Giovinco invece manca sempre del ritmo partita. Isla è inoltre imparagonabile con Lichtsteiner e Ogbonna e Caseres se pur discreti difensori non possono giocare entrambi o il livello tecnico della difesa si abbassa troppo.

Peccato davvero perché con i titolari chiudevamo 2-3 a zero invece eccoci qui a dover sudare nella partita di ritorno. Partita in cui alla Fiorentina è sufficiente un semplice 0-0, mentre la Juve se non schiererà i titolari (e anche molto agguerriti o è inutile) finirà quasi sicuramente fuori.

Ma allora per finire: perché Conte continua a dire che ci tiene a vincere questa Coppa e poi schiera ben 6 seconde linee su 11 giocatori in campo (più della metà quindi) ? Vergogna... :nea:

Modificato da andreagcs
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...forse non essendo degli automi ,qualcuno aveva bisogno di tirar fiato ed altri invece son stati tenuti fuori per scelta tecnica.

Tevez non credo fosse disponibile per problemi fisici...quindi o giochi con 2 uguali davanti o metti Giovinco per forza.

Barzagli è vecchio....se anche non le gioca tutte ....

Pogba e Llorente son stati tenuti in panca ma al loro posto non c'eran certo gli ultimi fessi....Marchisio/Pirlo/Vidal me lo chiamate un centrocampo di seconde scelte? ...Osvaldo non ha bollato perchè non gli han dato 1 pallone giocabile.

Son d'accordo sullo schierare Isla e Caceres...sicuramente Lichsteiner e Bonucci eran meglio ma forse il vostro mister vuole dimostrare che stravince le partite anche con le riserve...? se è così fa male i conti.

Dai su non potete vincer sempre...un pareggio non è la fine del mondo con questa fiorentina senza Rossi,Cuadrado e con un Gomez che è comunque lontano dal top. :)

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ancora adesso mi chiedo come possano essere stati spesi per Ogbonna 13 milioni di euro (Pogba è stato pagato 1 !! ).

Nulla è compromesso: andando "in svantaggio" magari abbiamo più motivazioni (e meno sicurezza di passare il turno) e la si gioca.

Forza ragazzi! A Firenze voglio 11 leoni in campo e un domatore in panchina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi c'e' andata di lusso! 3 punti pesanti come un macigno per i romanisti che gia' speravano di risicchiare 2 punti o 3 sul rigore poi parato dal ns buffon! :yahoo::yahoo:

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti

Terna arbitrale, in primis uno dei due guardialinee assolutamente penalizzante, condivido. Prima un goal ingiustamente annullato a Osvaldo, che ha effettuato una buona partita, poi il rigore contro identico a un rigore prima giustamente non dato....

Insomma per colpa degli arbitri si poteva tranquillamente perdere e qui c'è ancora gente che non vuole la moviola in campo per gli episodi dubbi....Va be'.

Parlando degli altri mi spiace sinceramente per il Milan. Ci sta perdere con l'Atletico che è una squadra forte e molto ben allenata; ci sta meno prendere 4 goal in casa contro il Parma.

Non so che dire, ma da tifoso di calcio amante del bel gioco e delle squadre che da sempre trascinano e rappresentano storicamente il nostro calcio in Europa e nel mondo, mi spiace molto per la situazione del Milan e spero che si riprenda al più presto. Un augurio di cuore a tutti i milanisti quindi :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani voglio che chi sarà schierato in campo dimostri di appartenere alla squadra che sta dominando un campionato strameritatamente.

Ribadisco: 11 leoni in campo e un domatore in panchina !! Forza ragazzi!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDI !!!!!!!!! Speriamo che finalmente qualcuno stia zitto e non dica che vinciamo in Italia solo perchè aiutati. Buona Fiorentina ma Pirlo è un campione di un'altra categoria. Ho sentito perfino dire dopo il gol contro il Genoa che quella di Pirlo è solo fortuna ! Ahaha ridiamoci su, e avanti così !

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.