Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

umano si, ma non sul 2 a 0 per noi!! diverso era se eravamo noi a recuperare i due goal.... questi sono regali che eviterei di fare alla Roma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli - Roma 3-0 Finalmente vendicati! Grande Napoli. :yahoo:

E soprattutto per la Roma una conferma.....Sì anche quest'anno con l'avvicinarsi del caldo e dell'estate potranno ambire a vincere la solita coppa che orami vincono ininterrottamente da anni e anni:

http://www.youtube.com/watch?v=KVJlI0T2Dvw

Modificato da andreagcs
Link al commento
Condividi su altri siti

B'è a prescindere dalla vostra forza credo che la partita il Verona non meritasse di perderla...se non fosse solo per i due gol subiti in fuorigioco(si si LLorente lo era eccome) e 2 rigori non dati per giocate pallavolistiche nella vostra area.

Sarà pure andata grassa al Verona che pareggia in pieno recupero ma alla fine uscire da quello stadio con 3 punti era un furto. ;)

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ammettere di aver avuto un GROSSO aiuto non è mica un dramma....

se fosse successo a parti invertite,il vostro allenatore si sarebbe scagliato a metà campo contro la terna arbitrale e se la sarebbe mangiata :D ...inzomma zarebbe zuccezzo l'imbonderabbile! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh però almeno parliamo con cognizione di causa, il primo gol del Verona era in fuorigioco, e di rigori soltanto uno poteva essere dato, quello di Lichtsteiner non lo era, sempre se vogliamo parlare di geometria allora hai ragione. Però non si è primi a caso, nè soltanto per questo :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh però almeno parliamo con cognizione di causa, il primo gol del Verona era in fuorigioco, e di rigori soltanto uno poteva essere dato, quello di Lichtsteiner non lo era, sempre se vogliamo parlare di geometria allora hai ragione. Però non si è primi a caso, nè soltanto per questo :good:

ma infatti siete i più forti e siete primi con merito....devo ripetermi? :)

però dire anche "due punti buttati vai!","roba da mangiarsi le mani","Non si posson buttar via punti così!!!" ma sembra alquanto irrispettoso nei confronti del Verona e considerando i 'favori' ricevuti in questa partita credo che il rammarico sia tutto scaligero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho tremato quando alla radio hanno detto che Ogbonna aveva saltato 2 uomini, triangolato con Llorente e segnato... credevo fosse la fine del mondo e che sarebbe nevicato viola...

per fortuna era una gaffe del radiocronista che l'aveva confuso con Asamoah !! :rofl: :rofl:

3 punti in cascina !

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sera ad un orario improponibile (18.30) si giocherà il derby.

Certo, dopo il 2006, la sfida con "i cugini" ha perso molto fascino rispetto a quella con l'inter ma quest'anno per l'anomala posizione in classifica del Toro, nella città di Torino (e anche in provincia) si avverte un'insolita adrenalina pre-derby... speriamo che sia una bella partita, che non vi siano i soliti idioti che rovinano tutto trasformando quella che dovrebbe essere una festa in atti di violenza gratuita e che la Juve vinca !!

Lo ribadisco: FORZA RAGAZZI !!! :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu lo sai che anche Ventura soltanto dopo l'ennesimo replay ha visto il rigore ? E che anche a me da casa c'è voluto il quarto replay per capire il rigore ? E che anche Braschi ha detto che è rigore ovvio solo per noi che lo guardiamo dai replay ? E che, a detta di Cesari ( che va seguito anche quando parla a favore della Juve ) c'erano anche gli estremi per un rigore su Llorente per una trattenuta in area ? E poi suvvia, anche Juan Jesus dell'Inter per il fallo di mani in area doveva avere il secondo giallo . E la carica sul portiere della Samp in occasione del secondo gol del Milan , ecc. ecc. ? Se si vuole parlare di trigonometria, o replay avete ragione. Se si vuole parlare di un campionato stradominato, di 13 vittorie su 13 in casa e miglior attacco , nonostante una straordinaria Roma cui vanno i miei complimenti , allora se ne può parlare.

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

rigore dato o non dato....juve ladra etc etc etc ...i soliti vecchi ritornelli che ormai non ci fanno ne caldo ne freddo...siete diventati monotoni....ma di cosa vogliamo parlare?? 66 punti totali...13 vittorie consecutive in casa...9 punti sulla seconda che deve si recuperare una partita ma non è scontato che vinca, miglior attacco del campionato, uno dei migliori centrocampi d'europa....rosicate rosicate...intanto siete tutti dietro ;) ;) ;) :rolleyes: :P :pardon: :dirol:

FORZA JUVE!!!!AVANTI LA PROSSIMA....

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu lo sai che anche Ventura soltanto dopo l'ennesimo replay ha visto il rigore ? E che anche a me da casa c'è voluto il quarto replay per capire il rigore ? E che anche Braschi ha detto che è rigore ovvio solo per noi che lo guardiamo dai replay ? E che, a detta di Cesari ( che va seguito anche quando parla a favore della Juve ) c'erano anche gli estremi per un rigore su Llorente per una trattenuta in area ? E poi suvvia, anche Juan Jesus dell'Inter per il fallo di mani in area doveva avere il secondo giallo . E la carica sul portiere della Samp in occasione del secondo gol del Milan , ecc. ecc. ? Se si vuole parlare di trigonometria, o replay avete ragione. Se si vuole parlare di un campionato stradominato, di 13 vittorie su 13 in casa e miglior attacco , nonostante una straordinaria Roma cui vanno i miei complimenti , allora se ne può parlare.

allora ho una vista clamorosa io, nonostante gli occhiali. il rigore l' ho visto in diretta, e ho trovato incredibile il fatto che l' arbitro non l' abbia dato...

che poi la juve sia una squadra che sta facendo un campionato spaventoso, al di sopra delle inseguitrici, son d' accordo... ma riporterei anche la seguente classifica (fonte: panorama):

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1/1924879_10153854142115106_98154996_n.jpg

ps: miglior centrocampo d' europa!? ditelo al copenaghen.. :P

Modificato da Afranio_Burro
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una vista clamorosa e l'ho visto al quarto replay. Sicuramente fosse successo alla tua squadra l'avresti visto anche tu al quinto, sesto replay . Gli episodi contro, ad esempio, neanche al 45esimo fermo immagine li si vedono :good:

Comunque attrezzatevi squadre avversarie per batterci sul campo, e onore a chi vincerà..

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la juve di questo periodo e' talmente forte che tutto il resto passa in automatico in terzo piano! c'era il rigore? fa niente, in ogni giornata c'e' sempre qualcosa che non va! i numeri della juve fanno impressione! di cosa stiamo parlando? il torino ieri non ha meritato nulla! non ha giocato! ma avete visto binucci, barzagli e caceres fare melina nella loro meta campo? la loro partitlta era scatenarsi solo negli ultimi 10 minuti e carcare l'episodio a favore! beh.. a noi ca bene cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa rigore o non rigore dico solo una cosa. Il Toro gioca sempre così: tutti dietro e 0 (zero) tiri in porta come all'andata. Non so cosa abbiano da recriminare. Guardate invece come ha giocato in coppa il Trazbonospor...Se l'è giocata e poi ha perso 2-0, ma poteva anche pareggiare e non sarebbe stato uno scandalo visto che la Juve di questo periodo non è particolarmente in forma. Il pareggio del Toro viceversa sarebbe stato inaccettabile visto che non hanno fatto niente, ma niente di niente là davanti (visto che sarebbe stato un pomeriggio di riposo per Buffon pare che lui ne abbia anche approfittato per prendersi una bella cioccolata calda e pasticcini con la Seredova e provare così a riappacificarsi con la moglie :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano 10 minuti alla fine drlla partita! siamo dolo 2 a 0 a ftonte di una decina di chiare occasioni da rete! speriamo di rimediarli per il milan....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, finalmente la Juve ha giocato da Juve. Mi è piaciuto moltissimo come alla fine i tifosi avversari abbiano applaudito la nostra squadra, segno comunque di grande civiltà.

Chapeau ai tifosi del Trabzonspor :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.