Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

Risposte migliori

Inviato

trabzonspor e probabile fiorentina! che sfiga pero'....

Inviato

Benissimo la vittoria col Sassuolo, ci voleva per il morale, bene l'accoppiamento con il Trabzonospor. Avanti Juve :clapping:

Inviato

beh.. siamo a +5!

Inviato

:search:c'è nessuno!? Roma a -5!! :D

Inviato

anche le zebre mangiano i lupi! passeggiata con l'avellino!

Inviato

Beh.. questa sera, con tutto il rispetto per l'Avellino... poco più di un allenamento

Inviato

Ma la sportività il fair play e gli applausi tra tifoserie spero possano ripetersi più spesso . Onore agli avellinesi , già protagonisti di episodi di sportività con i tifosi del Frosinone , squadra che ovviamente seguo . Forza Juve .

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao,

alcune riflessioni:

in champion ci sono 5-6 squadre più forti di noi e non la vincevamo sicuramente

questo non è detto. Non sempre vince la squarda più forte... la vittoria calcistica è un'alchimia dove anche una squadra meno attrezzata se "nel momento magico" può far fuori quella favorita. Inoltre, contano nolto le motivazioni con cui scendi in campo...

Indubitabilmente in Champions ci sono alcune squadre più forti (che si sarebbero scontra comunque tra loro) ma se arrivi in primavera con uno stato di forma psico-fisico ottimale te la giochi. Ad esempio l'Inter di Mou vinse contro il Barca dopo aver beccato un secco 2-0 (bontà... azulgrana) e uno 0-0 in casa nei gironi eliminatori, mentre in primavera fece un figurone e fece il carico di enusiasmo che la portò a vincere la finale.

Certo, anche se il portafoglio lo smentisce, preferisco uscire adesso che provare la delusione di arrivare in semifinale o al termine e portare a casa una "onorevole sconfitta alla lotteria dei rigori" (ricordate la finale con il MIlan?)

trabzonspor e probabile fiorentina! che sfiga pero'....

Il Trabzonspor non vale il Galatasaray e la Fiorentina, squadra di buon livello ma mediamente giovane, ha pause.

Tornando alle motivazioni, ce ne saranno in abbondanza:

- contro i Turchi sono evidenti

- contro i Gigliati brucia ancora lo 0-2 trasformato in 4-2 in 20' ... se la Juve ha il carattere della grande squadra, se li può mangiare.

Oppure siamo grandi con i piccoli e piccoli con i grandi.

Vedremo a maggio...

Ciao

Illyricum

:)

Inviato (modificato)

Già vedremo....

Vedremo soprattutto chi ancora ci sarà.

Ma secondo voi se foste Pirlo perché rimanere alla Juventus e non andare al Real con giocatori come Cristiano Ronaldo e Bale e soprattutto con la possibilità REALE di vincere la Champions quasi ogni anno?

Tuttavia per Pirlo rimango ottimista. Meno ottimista sono invece per Pogba a cui pare abbiano già proposto un contratto da 6 (SEI) milioni di euro a stagione...

Certo che se lo diamo via per 30-40 milioni poi però voglio un attaccante tipo Cavani o simili là davanti. Magari anche l'accoppiata Pastore-Verrati (quest'ultimo per sostituire Pogba) potrebbe andare bene. Siamo al fantacalcio :crazy:

Speriamo bene...Mia amata Juve facci sognare anche nel 2014! :yahoo:

Modificato da andreagcs

Inviato

Già vedremo....

Vedremo soprattutto chi ancora ci sarà.

Ma secondo voi se foste Pirlo perché rimanere alla Juventus e non andare al Real con giocatori come Cristiano Ronaldo e Bale e soprattutto con la possibilità REALE di vincere la Champions quasi ogni anno?

Tuttavia per Pirlo rimango ottimista. Meno ottimista sono invece per Pogba a cui pare abbiano già proposto un contratto da 6 (SEI) milioni di euro a stagione...

Certo che se lo diamo via per 30-40 milioni poi però voglio un attaccante tipo Cavani o simili là davanti. Magari anche l'accoppiata Pastore-Verrati (quest'ultimo per sostituire Pogba) potrebbe andare bene. Siamo al fantacalcio :crazy:

Speriamo bene...Mia amata Juve facci sognare anche nel 2014! :yahoo:

Verratti era da comprare quando andò via dal Pescara... comunque per me andrebbe bene come regista per sostituire Pirlo

Inviato

un'altra grande vittoria! peccato per buffon!

Inviato

9 vittorie consecutive !

Inviato

Auguri di BUON NATALE a tutti gli JUVENTINI...Anche a tutti quelli delle altre squadre,suvvia facciamo i buoni è NATALE. AUGURI AUGURI AUGURI.

Inviato

Ciao,

Buon Natale

Illyricum

:)

• Mi piace 2

Inviato

divertente! auguti a tutti!

• 2 settimane dopo...
Inviato

grandissimi, fortissimi, grande juve! +8 e vai!!! :yahoo: :yahoo::yahoo:

Inviato

Ho sentito perfino commenti ridicoli e senza buonsenso a fine partita, per questo è ancora più bello oltre che meritato aver vinto. Avanti così, senza cali di concentrazione però eh !!

Awards

Inviato

Ieri sera la Juventus ha meritato la vittoria legittimandola con quello che è sempre mancato alla Roma: concretezza e determinazione, spero che Lijaic venga ceduto al più presto. Detto questo sinceri complimenti alla Juventus, squadra veramente più forte che non avrebbe bisogno degli aiutini che di tanto in tanto gli vengono concessi, ne sono profondamente e sinceramente convinto, a causa di una sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti di chi ha vinto tutto. L'essere umano è quello che è e per avere delle partite assolutamente imparziali bisognerebbe farle arbitrare dai computer, ma ci piacerebbe?

Campionato meritatamente alla Juve, noi da domani penseremo ad altri obbiettivi più alla nostra portata

Inviato

aiutini? ancora con queste storie! ma vi rendete conto? 3 palloni portati dalla befana e voi a parlare di aiutini! ma se dovevamo avere rigore in piu' per fallo di mano di dodo'! e' vero... se la ka vilpe non arriva all' uva dice che e' acerba!

Inviato (modificato)

Se il fallo di Dodo era da rigore noi ne dovremmo tirare un bel po' a partita, detto questo sottolineo ancora una volta, e lo dico credimi senza ipocrisia che la Juventus è la migliore squadra italiana e che merita il primato cosi' come ha meritato di vincere ieri sera, e non vedo perchè ti scaldi quando c'è una verità oggettiva di quattro rigori evidenti che ci son stati negati (non lo diciamo noi ma giornalisti indipendenti contro Torino, Sassuolo, Atalanta e Catania), voi potete dire altrettanto? Non credo ! Tutto qui

(ad onor del vero ci è stato anche regalato un rigore contro l'Inter ma sempre 4 a 1 stiamo)

@@legioprimigenia

Modificato da Ramossen

Inviato (modificato)

se parli di altre partite contro altre squadre, come puoi parlare di aiutini alla juve! io mi riferivo a ieri e non penso che ieri sera ci siano stati aiutini! e mi riferisco a quelli che spaventavano totti! inoltre, ieri, quell'iniquo di de sanctis, ha avuto il barbaro coraggio di dire che c'e' sudditanza perche' noi abbiamo uno stadio nuovo! c'e' sempre qualcosa che non va quando si gioca contro lajuve.... e' questo che non va!

Modificato da legioprimigenia

Inviato

@@legioprimigenia

No, no, ieri abbiamo perso perchè abbiamo meritato di perdere, essere della Roma non significa non essere anche una persona ragionevole ed e obiettiva, e da persona ragionevole ed obiettiva dico pure che la Juventus di Conte fa si paura ma che di torti arbitrali (al contrario di tutte le altre squadre) molto raramente ne riceve, almeno in Italia, all'estero è un'altra storia.

Inviato (modificato)

Complimenti alla Juve per la vittoria sulla Roma ieri sera, se mai ce ne fosse stato bisogno ha dimostrato di essere la più forte e completa senza se e senza ma....ieri sera per 60 minuti ho visto comunque una Roma propositiva in fase di gioco ma scarsa in fase realizzativa ... ieri potevano giocare tre ore e mezza e la Roma non avrebbe segnato!

Modificato da Andrea imperatore
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.