Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Scusate l'OT ma ci tengo a riportarvi una notizia dalla parte buona del calcio ( tra l'altro chi vince affronta la Juve allo Stadium ) :

www.sportavellino.it/avellino-frosinone-raduno-al-mezcla-con-tifosi-gialloblu/

Abitando a 10 km da Frosinone, e sapendo che tanto nessuno ne parlerà, ricordando anche la doppia sfida lo scorso anno in Lega Pro, quando sia all'andata a Frosinone che al ritorno ad Avellino, le tifoserie di casa fecero in modo che vedessero la partita quanti più possibili tifosi ospiti , con promozioni e iniziative varie.

Per specificare che qualcosa di buono nel calcio da cui ripartire c'è, e che la tanto bistrattata Campania , come ogni altra sa anche darci esempi positvi :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

post-3754-0-37773800-1386107817_thumb.jp

Notiziona: Arturo Vidal ha firmato il prolungamento fino al 2017 !!!

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03-12-2013/juve-vidal-c-firma-rinnovo-un-giorno-importante-mia-vita-201725168307.shtml

E non me pare niente male!!!

Ciao

Illyricum

:)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente la notizia è più importante per il calciatore che per la società.

5 milioni e mezzo a stagione, non so se mi spiego :blum:

Se le Juve non pensa un pò al bilancio, la vedo dura fra qualche anno, o anche meno.....(vedi Milan) :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 e mezzo a stagione...più bonus...

comunque...Vidal a 11 ml, Tevez a 9 + bonus, POGBA a parametro 0, PIRLO a parametro 0 LLORENTE a parametro 0....con solo queste 5 voci in bilancio direi che ci hanno pensato eccome ai loro conti e quindi si possono permettere anche di fare contratti del genere...senza contare che lo Juventus Stadium essendo di proprietà è un macchina da soldi solo tra biglietti e merchandising...tutte voci con segno + in bilancio...adesso sotto a blindare Pogba e rinnovare a Pirlo poi prevedo tempi duri per tutte le altre squadre nei prossimi anni... :blum: :rofl:

FORZA JUVE

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

4 e mezzo a stagione...più bonus...

comunque...Vidal a 11 ml, Tevez a 9 + bonus, POGBA a parametro 0, PIRLO a parametro 0 LLORENTE a parametro 0....con solo queste 5 voci in bilancio direi che ci hanno pensato eccome ai loro conti e quindi si possono permettere anche di fare contratti del genere...senza contare che lo Juventus Stadium essendo di proprietà è un macchina da soldi solo tra biglietti e merchandising...tutte voci con segno + in bilancio...adesso sotto a blindare Pogba e rinnovare a Pirlo poi prevedo tempi duri per tutte le altre squadre nei prossimi anni... :blum: :rofl:

senza considerare che se qualcuno (Real? Dubito il Bayern Monaco...) vuole un VIdal sottocontratto deve pagare tanti tanti €€€€€€ ...

La realtà è che il più sul giro d'aria mi pare Marchisio, che darebbe una grossa plus-valenza in termini finanziari.

Ciao

Illyricum

:)

Modificato da Illyricum65
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bologna Ci ha messo l' Anima ma per battere questa Juve occorre molto di più....... vediamo domani se qualche inseguitrice perde Punti.....Martedi Sera Ci aspetta una partita Tosta, Bene allora in Bocca al Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 partite vinte consecutive e zero gol subiti.... :D ora stiamo a vedere le inseguitrici.... :search:

prossima partita in Turchia... e li sarà una bolgia contro di noi, vendiamo cara la pelle e portiamo a casa la qualificazione! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era troppo calore con il tifo ed e' entrato in funzione il sistema antincendio! partita che cobtinuera' domani! speriamo bene..... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa veramente pietà, speriamo non si faccia male nessuno seriamente, neanche un avversario. Potevano fare anche il sorteggio con la pallina Juve/Gala e recuperarla appena si poteva. E sabato ci sarebbe il Sassuolo e mercoledì l'Avellino, chissà.. Buona partita..

PS per ora è tornato a nevicare copiosamente.

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Partita incommentabile su un campo che come quello di Perugia non era adatto. Ma zero polemiche, hanno giocato anche loro sulla palude, e sul goal abbiamo fatto errori pazzeschi. Tra le 2 partite coi turchi e col Copenaghen all'andata direi eliminazione meritata, peccato. Adesso andiamo in Europa League, possibilmente per vincerla..

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

solo perche' siamo su un forum di persone civili ti dico in maniera molto educata, ma traducilo da te stesso, che sei un poveretto, piccolo e patetico

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tifo per nessuna squadra ma non sopporto la Juve per vari motivi....e non voglio creare polemiche.

ha meritato di passare il turno il Galatasary e bisogna accettarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse interista o romanista quest'anno il mercoledì ha visto Le tre rose di Eva !! In quale urna sarà la sua squadra ? Champions ( non credo ) Europa League ( proprio cme la Juve ) o coppa del nonno ? Diciamocelo chiaro e tondo, preferisco trovare o acquistare o farmi regalare una moneta che voglio da anni , che gioire per una disfatta sportiva di un'altra squadra . E vabbè ragazzi , penso che il popolo italico debba ancora imparare molto in mabiti sportivi, da Trento a Siracusa nessuno escluso..

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.