Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

... in effetti ultimamente...

Il buon Paco sta facendo il suo (oggi 1 goal + assist a Tevez), senza essere il top player atteso in estate ma sfruttando con le sue caratteristiche fisiche la massa di lavoro che la Squadra costruisce (a proposito, pregevole la botta al volo del goal e il controllo e difesa della palla nel secondo della squadra). Anzi, in realtà ha un buon rapporto palle ottenute-gol segnato... ;) Forse bisognerebbe insistere con maggior frequenza con i cross verso di lui, in alternativa agli inserimenti con palla a terra (ed è quello che auspicava Conte acquistandolo, credo).

Avanti così!

Ciao

Illyricum

:)

Modificato da Illyricum65
Link al commento
Condividi su altri siti

... in effetti ultimamente...

Il buon Paco sta facendo il suo (oggi 1 goal + assist a Tevez), senza essere il top player atteso in estate ma sfruttando con le sue caratteristiche fisiche la massa di lavoro che la Squadra costruisce (a proposito, pregevole la botta al volo del goal e il controllo e difesa della palla nel secondo della squadra). Anzi, in realtà ha un buon rapporto palle ottenute-gol segnato... ;) Forse bisognerebbe insistere con maggior frequenza con i cross verso di lui, in alternativa agli inserimenti con palla a terra (ed è quello che auspicava Conte acquistandolo, credo).

Avanti così!

Ciao

Illyricum

Perfettamente d'accordo.

Credo anzi che alla fine Llorente risulterà essere stato più utile di Tevez. Sarebbe interessante anche vedere Llorente con Vucinic in veste di rifinitore, per vedere quanti goal fa.

Ottima Juve comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Rometta, si è sciolta al...Ghiaccio. :rofl:

Oggi qui nella capitale non avete idea di che freddo facesse con un vento gelido siberiano che ti tagliava la faccia.

Siamo di nuovo primi : URRA' JUVENTUS :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore alla Roma che per 12 giornate è stata meritatamente al primo posto.

Ancora adesso è una squadra da non sottovalutare.

Ad ogni modo al primo posto si sta meglio.. c'è l'aria più buona in vetta! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' andata! ci siamo sbloccati! 3 punti che ci consentono di giocarcela a istambul con 2 risultati su 3. ora strapazziamo l'udinese domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull' 1-1 anche se ero fiducioso ho avuto una mancanza cardiaca, per fortuna ho messo le mani nella presa elettrica e Mi sono ripreso subito......Strepitoso Pogba, Mi piace sempre di più......Avanti cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma oggi ,"acciuffando" agli ultimi minuti il pareggio con l'Atalanta ha perso lo scudetto;il Napoli lo ha perso a Torino con la Juve

Ad inizio campionato avevo detto che la Juve quest'anno non avrebbe cucito sulla maglia un altro scudetto,ma devo ricredermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un' Ottima Udinese forse la miglior partita da inizio campionato, ma la Juve ha fatto la Sua bella partita ed è riuscita a non perdere la Testa fortunatamente trovando un goal a fine partita.....Ho sofferto anche stasera, bene, bene, alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma oggi ,"acciuffando" agli ultimi minuti il pareggio con l'Atalanta ha perso lo scudetto;il Napoli lo ha perso a Torino con la Juve

Ad inizio campionato avevo detto che la Juve quest'anno non avrebbe cucito sulla maglia un altro scudetto,ma devo ricredermi.

E' già finito il campionato?

Se la Juventus può perdere punti anche contro una non diretta antagonista, ed oggi li avrebbe persi meritatamente, mi dite come può considerarsi già chiuso il campionato?

La fortuna non può girare sempre a favore....... ed anzi, partite come quelle di stasera (Juventus-Udinese) lasciano bene sperare le altre squadre nella rincorsa al primo posto.

Complimenti ai bambini delle curve che ad ogni rimessa in gioco del portiere, gridavano "MERDA".

Ottimo esempio per le generazioni future.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Complimenti ai bambini delle curve che ad ogni rimessa in gioco del portiere, gridavano "MERDA".

Ottimo esempio per le generazioni future.

le "generazioni future" sono queste ... già rovinate da quelle precedenti... :(

Piuttosto, per ieri:

- grazie a Fernando Llorente, che sta diventando un piacevole ritornello

post-3754-0-65830300-1385987489_thumb.jp

Quanto mi piace vederlo così a braccia aperte ...

- grazie a San Buffon (quando è decisivo è giusto dargli merito, le parate di ieri valgono uno/due gol fatti da un attaccante)

- ben tornato a Stephan Lichtensteiner (che c'ha messo lo zampino...)

Adesso, a giocarcela in Champions (mi pare di tornare indietro di un anno... ma nun se poteva afrne a meno?)

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè la juventus vince: :rofl: :good: :pleasantry:

Trooopppa roba!!!!! Da piegarsi!!!!

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.