Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

Risposte migliori

Inviato

Un pareggio tra Napoli e Roma sarebbe ottimo, se proprio devo scegliere una vincente allora dico Napoli.

3 punti Buoni contro una squadra più Fortunata che Brava, ma Non Mi è piaciuta questa juve, gli manca la precisione e la grinta, cè qualcosa di collettivo che non funziona.

Contro il Real sicuramente scopriremo se siamo una squadra forte.

Inviato

A me è piaciuta la grinta mostrata dopo il goal-lampo!

Certo che partire sempre sotto comincia ad essere fastidioso.

Eccellenti 3 punti da mettere in cascina ma ...tanto di cappello alla Roma: 21 punti 20 goal fatti 1 subito in 7 giornate! :hi:

Inviato

...tanto di cappello alla Roma: 21 punti 20 goal fatti 1 subito in 7 giornate! :hi:

Sì sì, bravi i giallorossi, ma tenere un ritmo del genere per il futuro sarà molto difficile per loro.

Pensiamo un attimo ai possibili sostituti: chi sostituisce Totti, De Rossi, Benatia, Gervinho e company?

Mah....

Io penso inoltre che stanno vivendo un ottimo momento di forma determinato anche dal fatto che non giocano nessuna coppa internazionale e che, a parte De Rossi non offrono molti giocatori alla nazionale che giochino in maniera stabile (Balzaretti e Florenzi).

In tal modo si sono potuti allenare tutti al massimo in questi giorni, ma con la pioggia e le brutte e fredde giornate invernali, le cose cambieranno.

Bisogna inoltre vedere cosa farà un difensore come Benatia contro attaccanti rapidi come Insigne o Hamsick del Napoli.

Non dimentichiamoci che fino ad oggi Benatia non era stato particolarmente notato nell'Udinese e che Gervinho ha sempre segnato poco in Inghilterra.... Un bravo comunque a Garcia, allenatore francese dal cognome spagnolo che più spagnolo non si può... :)

Inviato

vergognosi!

Inviato

Non ci sono parole infatti, anzi 3 : Onore alla Viola..

Awards

Inviato

macche' onore! nemmeno un tiro in porta fino al rigore regalo di rizzoli! poi buffon ne ha regalato un'altro....

partita da 3 a 0 per noi! l'abbiamo persa noi, loro hanno preso subito quello che gli abbiamo servito a tavola!

vergogna storica questa! 15 minuti fuori di testa!

Inviato

ammazza abbiamo rimediato 4 pappine :sorry: :cray:

oltretutto stavamo pure vincendo per 2 a 0

Inviato

Oggi è la prima partita della juve che Non ho potuto vedere, ma forse è stato meglio cosi.........Non stà girando bene per noi juventini, Conte? Buffon? Difesa impazzita? bo.....Voglio vedere cosa succede Mercoledi.

Inviato

Su su, perdere ogni tanto può anche far bene.... Vediamo mercoledì che succede... ;)

Inviato

Beh l'ho vista anche io così. Ultimamente tutte le lacune venivano coperte da vittorie ( più o meno meritate ) o pareggi. La scoppola di ieri, a mente fredda, penso ci volesse..

Awards

Inviato

Probabilmente sono l'unico fiorentino del forum.....ma quale mitragliate, beccatevi 'ste quattro fucilate! :P

Con simpatia ;)

Inviato

La Juve è Signora anche quando perde! Fedele dal 1973

Inviato

Penso che Conte sapesse bene quest'estate che aveva una squadra alla frutta,dopo due anni tirati a tutta .Per questo aveva chiesto due ali e nuovi ricambi cosa che la società non ha fatto,prendendo il solo Tevez.é stato sul punto di fare come Mourinho ,che anche lui sapeva bene quanto aveva sfruttato i suoi giocatori e che la società non avrebbe comprato quindi è andato via.Penso che Conte lo farà il prossimo anno.Comunque speriamo sia stata una batosta che ci serva a svegliarci. Un saluto a tutti gli Juventini e coraggio non siamo ancora morti.

Inviato

Cè nessuno?

Amareggiati?.......Peccato, Ottima Juve rispetto le ultime partite, ma non è bastato, rigore discutibile dato che la palla era già di Buffon, espulsione discutibile....ma se.....ma se.....3 Punti persi e qualificazione in salita. Ora deve filare tutto liscio altrimenti come direbbe Mou : Sero Tituli

Inviato

No, uno titulo, la supercoppa di agosto ;-) partita difficile da commentare, sicuramente non è stata come le ultime scialbe prestazioni. Purtroppo gli episodi capitano, sta alle grande squadre reagirci contro..

Awards

Inviato

vediamo che ci riserva il futuro prossimo....

Inviato

Cè nessuno?

Amareggiati?.......Peccato, Ottima Juve rispetto le ultime partite, ma non è bastato, rigore discutibile dato che la palla era già di Buffon, espulsione discutibile....ma se.....ma se.....3 Punti persi e qualificazione in salita. Ora deve filare tutto liscio altrimenti come direbbe Mou : Sero Tituli

rigore discutibile? si forse se era una partita di serie A,dove in area di rigore su punizioni e angoli si gioca a rugby e non più a pallone.

riguardo all'espulsione è esagerato sicuro il rosso diretto,bastava l'ammonizione...ma il signor chiellini doveva esser ammonito di prassi sulla trattenuta del rigore e quindi la sua partita sarebbe finita comunque.

peccato comunque perchè una personalità come ci ha messo la juve l'altra sera non è da squadra comune ma da grande squadra.

al ritorno,fate pure gli scongiuri ;) ,credo che questo Madrid sia decisamente abbordabile....ha dimostrato lacune difensive ed anche di presunzione notevoli.

in bocca la lupo.

marco

Awards

Inviato

Mah... Spero a ritorno di dare una bella legnata al Real, vedremo...

A ogni modo: se si arriva secondi e poi si finisce contro qualche big (tipo Barca o Bayern) che ci butta subito fuori conviene andare avanti in Champions? O, come penso, è meglio arrivare terzi e proseguire in Europa League? Questo ci permetterebbe infatti di mettere più concentrazione su Campionato e Coppa Italia e, magari di arrivare a giocare la finale di Europa League, che quest'anno, ho sentito, si giocherà a Torino.

Inviato

Fosse successo a Torino quel che è appena successo a Napoli ehehe comunque dobbiamo essere più forti di tutto e tutti e prenderci 3 punti da JUve, senza patemi e asfaltando l'avversario..

Awards

Inviato

la Juve quest'oggi ha fatto il suo dovere battendo il Genoa, il problema è che anche la Roma ha fatto il suo dovere segnando all'ottantaduesimo minuto ad Udine e portando a casa i 3 punti :angry:

Inviato

in 10 uomini pure..... gli gira tutto dritto a questa roma!

vefiamo mercoledi che succede!

Inviato

Con il real abbiamo perso in 10 contro 11 (io sono quasi più dispiaciuto che Cristiano Ronaldo si sia macchiato di una sceneggiata tanto infame più che dell'espulsione immeritata), ce la siamo giocata ed abbiamo perso.

Oggi abbiamo strapazzato il Genoa anche se abbiamo fatto solo 2-0, grazie ad un grande portiere che ne ha tolte parecchie.

Per i "precisini" non era prettamente calcio di rigore perchè il fallo è avvenuto fuori dall'area, persino la "rosa" (giornale non prettamente pro-juve) ha detto che era nettamente difficile da valutare la posizione dei giocatori al momento del fallo.

Speriamo di aver avuto una sbandata e di rimboccarci le maniche (soprattutto in coppa).

Ora più che mai : FORZA JUVE !

Inviato

Bella partita, anche se bisogna essere molto molto più pragmatici e cinici. Troppe occasioni lì davanti non sfruttate, in special modo da Llorente (che è una punta e quindi me la prendo con lui), Pogba e Pirlo (che non sono attaccanti e in parte li discolpo).

Se si giocano partite con squadre più importanti senza segnare in molte delle occasioni create, si finisce poi per perdere...

Inviato

anche oggi e' andata! ora speriamo bene sabato col parma!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.