Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Buon inizio!

Marassi è sempre un campo insidioso, a prescindere da quanto successo l'anno scorso.

Non ho visto la partita quindi non posso esprimere un giudizio a parte l'estrema soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma la cattiva notizia è che Llorente è ormai stato definitivamente accantonato!

Speriamo di riuscire a piazzarlo in questa finestra di mercato, ormai si è capito che Conte non vuole puntare su di lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non credo... non avrebbe proprio senso! giochera'...

Sono d'accordo con te, non avrebbe proprio senso venderlo ora e non credo alla fantomatica offerta del Barcellona... sperando di sbagliarmi però non mi sembra abbia convinto molto il mister.

Link al commento
Condividi su altri siti

CErto, affrontare una stagione con Tevez e poi ? Vucinic che è abulico gioca solo se e quando vuole, Quagliarella vogliono sbolognarlo, Llorente non va a Conte, Matri non c'è e Giovinco beh ha i suoi limiti per me .. E vogliamo dire la nostra anche in Champions ? Mah vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Matri al Milan è stato un Errore,speriamo che non diventi come Inzaghi......

llorente Non Mi è mai piaciuto, speriamo che non sia stato un flop.....

Non ci resta che aspettare altre partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma leggendo anche che è stato richiesto Gilardino e il Quagia se ne va via, qualcosa mi sfugge.. Però 4 trofei in 2 anni, per ora hanno avuto ragione e ne sono più che contento :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso che la mossa Gilardino sia solo per abbassare il monte ingaggi, perchè di certo sostituiendo Quagliarella con lui non facciamo un salto di qualità...

Fra l'altro di soldi ne girano proprio pochi, il saldo acquisti-cessioni è addiruttura in positivo (Salvo colpi dell'ultimo minuto).

A questo proposito segnalo un link (Che magari conoscete già) con una marea di statistiche sui traserimenti, sempre aggiornatissimo:

Guardate quanto abbiamo speso quando non vincevamo nulla!

http://www.transfermarkt.it/it/serie-a/transferentwicklung/wettbewerb_IT1.html

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dunque quest'anno lo scudetto non lo vinciamo(anche se sarebbe bello rivincerlo)

La Juve si deve concentrare sulle coppe e.per iniziare,deve affrontare il Real Madrid senza alcun timore.

Vincere anche la Coppa Italia non sarebbe male.

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no no.....Lo vincono il Napoli, il Milan o l'Inter.....O la Fiorentina, chissà. ;) ;) ;)

Tuttavia, anche la coppa Italia, in modo da raggiungere la stella d'argento per primi, non mi farebbe schifo.

Capitolo Llorente: scommettiamo che lo vediamo in campo contro i danesi? E secondo me segna pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa è successo nell' Aria Avversaria!!!!! A Mio parere il portiere ha fatto solo una grande parata a Chiellini e forse anche a Giovinco il resto siamo stati Noi a Sbagliare.....Peccato 2 punti persi, sono deluso.

Istancabile Tevez sicuramente uno dei Migliori. Uffa però queste partite vanno chiuse e Basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria Con Svista arbitrale, Non Mi sono divertito, goal di quaglia al terzo rimbalzo, autogol del chievo.....daccordo che sono 3 punti però cosi non andiamo da nessuna parte, Ottimo Chievo che contro la Juve da sempre il meglio poi però con le altre squadre gioca di merda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono divertito neanche io. Turnover davvero massiccio, ma grave involuzione del gioco. Speriamo non siano sazi ma così pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì ma sono 3 settimane (considerando anche i nazionali che da noi non sono affatto pochi) che si gioca ogni 3 giorni. Di conseguenza è normale giocare qualche partita un po' malino. La bravura di una squadra si vede poi anche quando riesce a vincere giocando male, è stato sempre così.

Forza Juve :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.