Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

E pure il Derby di ritorno è messo in dispensa !! :clapping:

Buffo come i baldanzosi cugini granata che da una settimana a questa parte fomentavano l'evento siano improvvisamente spariti da facebook !! :blum: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere il Barça prendersi 7 goal (di cui 3 al Camp Nou) in 2 partire senza segnarne nemmeno uno fa effetto..

Fa impressione come il Bayern non molli MAI, neanche al 90° con 7 goal di vantaggio !

Questo risultato rende un pelino meno amara la sconfitta subita dalla Juve..

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, essere caduti in quel modo arrendevole è l'unico piccolo rimpianto ma forse se ne avessimo segnato 1 loro ne avrebbero fatti 4, prendiamo il buono e l'esperienza e prepariamoci al prossimo anno.. Che die? Le tedesche l'hanno meritato di essere li dove sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il Bayer Sicuramente ha meritato la finale, mentre il Borussia è stato Fortunato,Buona squadra ma è stato il Real a perdere la finale.

Se ieri sera dopo la partitissima facevano le analisi del Dobbing a un qualsiasi giocatore tedesco sarebbe scoppiata la macchinetta.....Mia Opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bayern ha meritato. Tuttavia avrei voluto vedere le 2 squadre che l'hanno affrontata ultimamente, ossia Barcellona e Juve al completo e con lo stato di forma di inizio campionato. Non dimentichiamo infatti che la Juve ha giocato senza Vidal a Torino e il Barça senza Messi nel ritorno.

Da qui si evincono due possibilità, probabilmente vere e presenti entrambi, nel senso che l'una non esclude l'altra:

a)l campionato tedesco non è a livello né del campionato spagnolo né di quello italiano nel senso che dopo le prime 2 (Bayern e Borussia) c'è il nulla e quindi le prime squadre possono preservare le forze per i mesi che vengono fino ad arrivare a maggio ancora al top delle forze e della forma.

b)i tedeschi corrono un po' troppo. Se questo dipende poi da prodotti più o meno leciti che vengono assunti dai giocatori a questo punto viene facile chiederselo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh e se fosse semplcemente che sono i più forti ? Sulluso di prodotti già la Germania Ovest nel Mondiale 54 venne presa a pallate dall'Ungheria nela prima fase e in finale poi vinse in modo strano, di fatti sono morti tutti giovani i componenti di quella squadra.. Ma stavolta penso e spero si tutto regolare.. Sicuramente è vero che preservano le forze e le avversarie hanno avuto qualche defezione di troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

non facciamo della dietrologia...

Semplicemente il Bayern ha azzeccato la preparazione (come l'Inter qualche anno fa, soffrì nelle qualificazioni per vincere poi la Coppa). I tedeschi meritano, sono da alcuni anni perennemente finalisti o quantomeno nei quarti di finale. L'altro anno hanno perso una finale in casa, questo hanno cercato la rivincita (probabile ma non ancora vinta).

i tedeschi corrono un po' troppo. Se questo dipende poi da prodotti più o meno leciti che vengono assunti dai giocatori a questo punto viene facile chiederselo.

Allora stesso discorso vale per la Juve dell'altro anno o per ... che ne so, la Spagna degli Europei. O il Barca di Guardiola. Una squadra in forma non solo corre di più ma amplifica la convinzione nei propri mezzi. E tutto (o quasi) riesce facile.

Piuttosto rivaluto la stagione europea della Juve: è arrivata ai quarti (obiettivo societario di quest'anno) dopo vari anni di sofferenze, fatta fuori da una squarda che al momento gioca a memoria ed è al top della condizione psico-fisica. Mentre la Nostra in questo periodo è in condizione leggermente calante... e la nostra esperienza internazionale non è altissima, a differenza di altre squadre magari giovani ma già ben rodate.

Sicuramente senza quel gol dopo 30" comunque si sarebbero viste due partite diverse. Il Bayern magari si darebbe scoperto e chissà... avremmo magari fatto come i bavaresi ieri. Magari...

Cosa ci sarebbe voluto? Non prendere il gol suddetto ed avere davanti uno che quando vede un pallone lo butta dentro, specie a Torino. Un top player, insomma, che ti dà quel qualcosa in più quando nell'insieme la squadra non dà il 100%.

Fuori, invece, condizionati dal gol a freddo, è stata una bastonata.

Vediamo ora il mercato. E speriamo bene... non so Ibra (può spaccare lo spogliatoio), vediamo lo spagnolo... ma ho fiducia nella dirigenza. Questa finora si è mossa bene. E mi spiacerebbe perdere Marchisio...

Ciao

Illyricum

:)

PS: visto il gol di Robben? Sembra facile a vederlo... e poi fa sempre quello... o punta dritto il fondo e mette al centro o chiude verso il centro e tira a giro... eppure spesso frega il difensore di turno... questo è il bello del calcio... sembra facile... ma io non son Robben! :D

Modificato da Illyricum65
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto detto in precedenza: prescindendo dal valore dei singoli giocatori, quello che mi ha impressionato del Bayern è stata la grinta.

Al 90° della partita di ritorno, con la squadra avversaria che dovrebbe segnarne 8 (!!), si buttavano su ogni pallone. Chiaro che poi si vincono i rimpalli !

Mi auguro vivamente che non sia dovuto all'abuso di sostanze illegali ma sia solo il mero spirito agonistico di campioni.

Per quanto riguarda la Juve... con i "se" e i "ma" si può dire poco di tangibile.. certo un goal dopo 30 secondi può segarti le gambe... ma allo stesso tempo può farti tirare fuori la grinta che non sapevi di avere.

Per i "panchinari" e squalificati... la Juve del ritorno non aveva nè Lichsteiner (giocatore che mi ricorda molto il mitico "soldatino" Di Livio) nè Vidal, quella dell'andata si... magari non squalificati...forse... ad ogni modo secondo me è passata la squadra che lo meritava.

Spero che questo scotto faccia prendere a chi di dovere le giuste contromisure. (No Ibra! Please !! <_< )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto detto in precedenza: prescindendo dal valore dei singoli giocatori, quello che mi ha impressionato del Bayern è stata la grinta.

R: ...la Nostra in questo periodo è in condizione leggermente calante... e la nostra esperienza internazionale non è altissima, a differenza di altre squadre magari giovani ma già ben rodate... Una squadra in forma non solo corre di più ma amplifica la convinzione nei propri mezzi. E tutto (o quasi) riesce facile. E aggiungo, arriva prima sul pallone...

In più ci metto: la Juventus ha sempre patito il clima europeo. Sono rare le partite dove hanno "sbranato" l'avversario. E spesso hanno passaggi a vuoto. L'opposto del Milan, che in Europa in genere si ritrova. E' questione di mentalità, di sicurezza, ritengo.

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello festeggiarlo in casa il 5 Maggio !!!

Vado in piazza San Carlo a festeggiare con un altro paio di tifosi !! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono 31.
Sento una strana nostalgia per il giorno in cui portammo a casa il trentesimo.

Una bella partita: Pogba ha fatto delle belle giocate (peccato per l'espulsione, lui ha subito, ma ha anche reagito male), quando è entrato Quagliarella ho visto la squadra con un pelo di grinta in più, smorzata qualche minuto dopo. Non abbiamo mai sofferto veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si parla sempre di più del ritorno di Ibra, come giocatore è un top player, ma poi tutta la squadra dovrebbe giocare per lui ed ho paura che rovini lo spogliatoio,non sarebbe più granitico come ora.Si parla anche di Higuain , che a me personalmente non dispiace.Voi come la pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla sempre di più del ritorno di Ibra, come giocatore è un top player, ma poi tutta la squadra dovrebbe giocare per lui ed ho paura che rovini lo spogliatoio,non sarebbe più granitico come ora.Si parla anche di Higuain , che a me personalmente non dispiace.Voi come la pensate?

Ibra: no Higuain: assolutamente no

Spiegazione: Ibra almeno segna, Higuain neanche quello.

Per me ci vorrebbero Cavani o Sanchez in attacco insieme a Vucinic.

A centrocampo prenderei Verrati dal Paris.

Niente di più: 2 acquisti di qualità.

p.s. Benvenuto tra noi juventini hermy. :hi:

p.p.s. Anelka non lo lascerei invece partire. Magari adesso dopo un po' di mesi entra in forma e il prossimo anno finisce con il diventare il top player che ci manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dubito che Ibra possa tornare alla Juve, però ammetto che Non sarei dispiaciuto al suo ritorno, sperando sia migliorato caratterialmente.....Auguro al Napoli il 2° posto Strameritato, Non auguro il 3° posto ad una squadra che meritava di essere una quindicina di punti in meno, e sono dispiaciuto per la Lazio dove è partita Molto bene in campionato e me l' aspettavo tra le prime 3.

Scudetto MERITATO, conte è una vecchia volpe e ha saputo dare Coraggio e Forza ai giocatori dopo i quarti di champion, erano Partite molto difficili che siamo riusciti a chiudere al 100%%%%%

FORZA JUVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto,juventino lo sono da una vita...e spero tanto che la dirigenza faccia quello che chiede Conte in chiave mercato,perchè lui vuole solo vincere.Sempre forza JUVE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.