Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Non è andata.. ha vinto chi meritava, chi ha giocato meglio i 180 minuti.

Questa Juve è una squadra che può dire la sua in campionato ma non è ancora pronta per l' Europa.

Occore investire in giovani campioni... ma senza tirar fuori soldi la vedo un'impresa impossibile.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono piu' forti loro ma io conosco una juve diversa... sembriamo in pochino stanchi.. non mordevamo l'erba con i denti.... speriamo bene per il prosieguo del campionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono piu' forti loro ma io conosco una juve diversa... sembriamo in pochino stanchi.. non mordevamo l'erba con i denti.... speriamo bene per il prosieguo del campionato!

gliela farei mordere io l'erba con i denti,ma come dico io.Vedresti dei prati all'inglese magnifici a Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

2 goal Ci sono stati, peccato che sono entrati nella Porta Sbagliata.

Bayer più Sicuro,più preciso, più tecnico, più tattico, ecc...Insomma la Nostra prestazione Non è stata da Buttare, però Si capisce che dobbiamo migliorare Molto ( anche in campionato), Ora che siamo tornati in Europa tra qualche stagione sicuramente saremo più Forti e arriveremo al Livello delle BIG.

Ora pensiamo alla Lazio, Ciao a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorniamo in campionato...

Purtroppo anche la Lazio non ha avuto sorte più benevola della nostra: peccato.

Ora sarà proprio Lazio-Juve.

Le due squadre arrivano a questo scontro stanche per aver vissuto una stagione massacrante entrambe.

Io mi ricordo come ha giocato la Lazio ad esempio contro di noi in semifinale di Coppa Italia, e mi ricordo come giocava la Juve fino a qualche mese fa.

Erano entrambe tutt'un'altra cosa rispetto a come hanno giocato le Coppe Europee.

Per curiosità andetevi ad esempio a vedere il video della partita giocata dalla Juve contro il Chelsea a Londra (squadra che sconfisse in finale di Champions il Bayern nel 2011 anche se aveva Drogba) e ditemi se secondo voi i giocatori, allora a inizio stagione, erano nella stessa forma di oggi come hanno giocato contro il Bayern.....

Purtroppo però è andata come è andata.

Ora speriamo di prendere punti a Roma e di fare un buon finale di campionato. Alè Juve! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vittoria !

Pessimi i deficienti con i loro "Buuu" ad Asamoah. Bella la scena di Buffon applaudito dai Tifosi della Lazio.

11 punti e mezzo sul Napoli e 18 punti in palio: concentrati fino alla fine!

Bravi ragazzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

un plauso alla Juventus primavera che vincendo in quel di Napoli ha conquistato la sua quarta coppa Italia.... :good: :yahoo:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io dico partita Bruttina, Vi voglio svelare i Miei giocatori preferiti di quest' anno e Che Vorrei rivedere giocare anche la prossima Stagione:

Buffon,Barzagli,Chiellini,Bonucci,Pirlo,Vidal,De Ceglie,Caceres,Lichtsteiner,Pogba,Giaccherini,Vucinic,Giovinco,Quagliarella.

Mi spiace per tutti quelli non citati che hanno fatto sicuramente la loro Grandissima parte ma se dobbiamo crescere qualcuno devrà anche partire....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 punti per 5 partite. Nel peggiore dei casi si gioca fino all'ultima, ma uscirne sarebbe proprio fuori dallo "stile juve" delle ultime due stagioni.

Con Torino, Palermo, Atalanta, Cagliari e Sampdoria 4 punti sono più che fattibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è filosofia dell'Agnellino che dallo Juventus Stadium gli avversari non escano vincenti se non aver dato dimostrazione di avere "doti calcistiche sovrumane" :D .

quindi anche se dovessimo perdere tutte le partite fuori casa ,per quelle in casa è difficile che non conquisteremmo punti(dovrei aver azzeccato la consecutio :crazy: ");senza contare che dietro di noi c'è solo il Napoli che ci insidia e con tutta la buona volontà qualche errore lo farà e consentirà alla Juve di conquistare lo scudetto.Uno scudetto che sancirà definitivamente la Juve campione di calcio in Italia,poichè ormai il calcio ,soprattutto fra i professionisti,in Italia è finito(quanti ragazzini,ad esempio,vedete giocare a pallone per le strade???ma il fatto è molto più complesso e come diceva la Gialappas:il calcio in Italia è malato;ed io aggiungo che è morto anche se molti nostalgici non si rassegnano poiché non avrebbero altro di cui parlare).

Il Napoli dopo un tre anni alla grande(oltre alla Juve,per lo scudetto tifavo anche Napoli)è in parabola discendente.I trofei fanno anche morale oltre a portare valore aggiunto,quindi,se una squadra gioca bene ,vince ma non porta a casa trofei perde fiducia da parte dei tifosi ed i giocatori maggiormente rappresentativi e bravi finiscono con l'approdare in altri"lidi"

Quello che mi rode è il fatto che la Juve sia uscita dalla Champions League in malo modo concedendo,oltretutto ,la vittoria a Torino ai tedeschi.Nelle fasi finali di un torneo bisogna essere molto determinati per vincere altrimenti si fa bene ad essere eliminati nelle prime partite(si evitano in tal modo giocatori infortunati,non utili per il campionato,e si evita dispendio di denaro)

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

è filosofia dell'Agnellino che dallo Juventus Stadium gli avversari non escano vincenti se non aver dato dimostrazione di avere "doti calcistiche sovrumane" :D .

quindi anche se dovessimo perdere tutte le partite fuori casa ,per quelle in casa è difficile che non conquisteremmo punti(dovrei aver azzeccato la consecutio :crazy: ");senza contare che dietro di noi c'è solo il Napoli che ci insidia e con tutta la buona volontà qualche errore lo farà e consentirà alla Juve di conquistare lo scudetto.Uno scudetto che sancirà definitivamente la Juve campione di calcio in Italia,poichè ormai il calcio ,soprattutto fra i professionisti,in Italia è finito(quanti ragazzini,ad esempio,vedete giocare a pallone per le strade???ma il fatto è molto più complesso e come diceva la Gialappas:il calcio in Italia è malato;ed io aggiungo che è morto anche se molti nostalgici non si rassegnano poiché non avrebbero altro di cui parlare).

Il Napoli dopo un tre anni alla grande(oltre alla Juve,per lo scudetto tifavo anche Napoli)è in parabola discendente.I trofei fanno anche morale oltre a portare valore aggiunto,quindi,se una squadra gioca bene ,vince ma non porta a casa trofei perde fiducia da parte dei tifosi ed i giocatori maggiormente rappresentativi e bravi finiscono con l'approdare in altri"lidi"

Quello che mi rode è il fatto che la Juve sia uscita dalla Champions League in malo modo concedendo,oltretutto ,la vittoria a Torino ai tedeschi.Nelle fasi finali di un torneo bisogna essere molto determinati per vincere altrimenti si fa bene ad essere eliminati nelle prime partite(si evitano in tal modo giocatori infortunati,non utili per il campionato,e si evita dispendio di denaro)

--Salutoni

-odjob

Ciao Odjob come andiamo? :)

Allora: della sconfitta con il Bayern purtroppo rompe a tutti, anche ai non Juventini, perché ha dimostrato che il calcio tedesco in questo momento è superiore a quello italiano. Anche se non a livello di nazionale, che penso in questo momento con Balotelli , El sharawy e Verrati, se gioca con i tedeschi glene fa più dei 2 goal che gli abbiamo rifilato l'altr'anno all'Europeo, loro hanno nel proprio campionato molti più campioni di noi. Tra l'altro credo che anche i francesi ci stiano per superare. Purtroppo non ci sono soldi e i campioni se ne vanno.

Nella partita con il Bayern oltretutto siamo arrivati alla sfida molto stanchi e senza Vidal al ritorno, uomo in questo momento fondamentale per la Juve.

Sono però ottimista per il campionato. Con un po' di fortuna chissà che non siano proprio i granata a cucircelo addosso questo sc....to (parola impronunciabile fino a che non si è realizzata :blum: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi che Bayern ( anche che Barcellona in verità ), sto rivalutando le prestazioni dei nostri nei 180 minuti sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dopo aver visto questa partita posso tranquillamente dire che Noi juventini non abbiamo proprio nulla da rimproverarci, Bayer Super, Grinta e rabbia da vendere e non solo.....Barcellona Totalmente Bloccato in tutte le Sue iniziative, Sinceramente Non avrei mai immaginato un 4-0 , Si può dire 99% Finale: Bayer-Real

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sbilancio a tal punto che con il Barcellona di stasera ( e Messi come stasera ) ce la saremmo potuta giocare.. Ma tanto di cappello al Bayern, la meritano loro se non la coppa quanto meno la finale.. L'altra è il Borussia che merita per me, ancora imbattuta e artefice di un miracolo sportivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Aspettate il ritorno prima di darli per morti... ;)

Capitolo mercato: che ne pensate del possibile ritorno di Ibra? Tecnicamente non si discute, ma che ne pensate del suo NON modo di mettersi mai a disposizione della squadra? Spero in sintesi che sia un depistaggio per aggiudicarci Sanchez o qualche buon attaccante come lui e non un altro numero 10, visto che abbiamo già Vucinic che non è a livello di Ibra ma gioca PER la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sbilancio a tal punto che con il Barcellona di stasera ( e Messi come stasera ) ce la saremmo potuta giocare.. Ma tanto di cappello al Bayern, la meritano loro se non la coppa quanto meno la finale.. L'altra è il Borussia che merita per me, ancora imbattuta e artefice di un miracolo sportivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dei problemi da qualche mese a scrivere su questo Forum, la Piattaforma è impazzita....

Avevo scritto: Bravo Ciccio non ti eri sbagliato sul Borussia....Non vedo l' ora di vedere i ritorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente Ibra NON lo vorrei alla Juve. E' un fuoriclasse ma non mi piacciono le "minestre riscaldate".

Anche se con molta meno intensità rispetto agli anni '90 comincio a sentire l'adrenalina "pre-derby".

I miei amici granata cominciano ad essere in fibrillazione... non bisogna perdere la concentrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci era quasi riuscito il Toro a portare a casa 1 punto che sarebbe stato Molto Importante per loro....mi auguro che Non pesi sul finale di campionato e che rimangono in Serie A.

Ora cè un Palermo a Torino che crede nella salvezza e sicuramente non sarà una passeggiata...io non ho fretta e aspetto con tranquillità la prossima sfida. 1 punto in quattro Partite se non ho fatto confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.