Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Ho appena finito di vedere la partita dell'Italia.

Complimenti innanzitutto ai 3 della nostra difesa che non hanno mai sbagliato, peccato perché sul primo goal preso si è sentita l'assenza di Chiellini lì a sinistra. De Sciglio comunque ha fatto veramente una buona partita considerando la sua giovane età.

Partita ottima del nostro centrocampo che ha messo più volte in difficoltà quello brasiliano.

A proposito di Brasile.

Inguardabile!

Hanno persino perso la loro capacità di far girare la palla e di avere un bel gioco a centrocampo fatto di passaggi di prima e preziosismi tecnici. Anzi direi che assomigliavano di più all'Italia vecchia maniera con difesa e contropiede basato su passaggi lunghi.

Direi che gli unici da salvare per loro sono stati Hernanes (partita veramente buona la sua) e Kaka' quando è entrato.

Hulk...Spaventoso. Direi il peggiore dei suoi.

Neymar....Mah...Forse capisco come mai ancora non giochi in Europa.

Italia infine per concludere, molto buona in tutti i reparti. Un plauso particolare a mio avviso va a a Poli: ottimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Vittoria essenziale e tosta, molto tosta.

Abbiamo 2 squalificati per la prossima !!

Ora concentrazione al massimo per martedì !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul finale di partita ho temuto che Giovinco avesse spezzato la caviglia, per fortuna è stata solo un impressione!!! Oggi abbiamo speso delle Energie ( purtroppo necessarie per i 3 punti) e speriamo di non risentirne Martedi Sera......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole, ma sentite da dove arrivano certe insinuazioni!!! sono scioccato che un personaggio PULITO che Non ha subito nessun aiuto ARBITRALE da quando è entrato in campo Balotelli, possa avere il coraggio di sputare certe cazz...., Provo solo Vergogna.

http://sportemotori.blogosfere.it/2013/03/milan-galliani-campionato-falsato-presenteremo-azione-legale.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverini hanno pareggiato a Cagliari perchè c'erano qualche migliaio di sardi.. E le 7 sconfitte conseguite senza aiuti ? E i tanti rigori donati generosamente ? Ah già sono validi perchè c'era pubblico.. Ma andiamo a giocare il campionato tedesco va che è meglio.. Si attaccano a tutto.. E' uscita da qualche giorno questa voce, però vista la giornata prendiamola come pesce d'aprile per quanto è assurda, ingiusta o fuori luogo sta baggianata di Zio Fester..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come non detto.. Partita scandalosa.. Non meritano di essere li.. A Torino giocasse la primavera.. 11 cambi non si potevano fare d'altronde.. E per fortuna ne sono entrati solo 2 .. Ciao Champions.. All'arrembaggio finale non si può fare quello schifo che ha fatto Pirlo.. E che hanno fatto tutti tranne forse il solo Vidal.. Grazie Bayern che ne hai fatti solo 2.. E adesso la grande armata juventina farà a pezzi il magnifico Pescara.. Mah :bash: :bash: :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

meritiamo di essere li.... forse non di andare oltre, ma di essere li lo meritiamo. peccato per Buffon che ha regalato 2 GOL... ll primo decisivo per tutta la partita! il secondo viziato da fuorigioco! speriamo in un ritorno all'altezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai ragazzi, il Bayern è forte per carità, ma non stiamo a guardare il fuorigioco perchè in 9/10 non abbiamo azzeccato un passaggio che sia uno, palloni gettati alla rinfusa, giochetti con la palla e puntualmente ce la rubavano con facilità.. Torniamo alla realtà.. La Juve è una squadra buona, bel gioco, begli interpreti ma che a mio parere è lontana anni luce dalle 4/5 più forti d'Europa, per l'Italia è la migliore infatti domina.. Ripeto, perdere ci sta, è il calcio ma avrei preferito in altro modo, pazienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che tristezza !!

Pensavo un Bayern arrembante... ma caspita: non hanno mollato un secondo !

Della juve (quella di stasera con la "j" minuscola) non riesco a salvarne uno !

E a Torino siamo senza Lichsteiner e Vidal....

Nulla da fare: ci vuol altro per potersi esprimere in Europa.

Come vorrei essere smentito dopo la partita di ritorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

partire sotto 1 a 0 cosi' ti complica tutta la partita se di fronte hai Il BAYERN. loro sono piu' forti senza dubbio e si puo' sicuramente giocare meglio ma pirlo e marchisio non sono stati al meglio ed e' troppo regalare 3 giocatori cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

partire sotto 1 a 0 cosi' ti complica tutta la partita se di fronte hai Il BAYERN. loro sono piu' forti senza dubbio e si puo' sicuramente giocare meglio ma pirlo e marchisio non sono stati al meglio ed e' troppo regalare 3 giocatori cosi'.

va beh che Pirlo ne vale 2... però Pirlo e Marchisio sono solo 2 giocatori !!! :rofl:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono un po' stufo....

Sì si sì non se ne può proprio più...

Anche ieri e la stessa cosa in campionato con la Roma e in Coppa Italia con la Lazio.

Puntualmente e sempre, senza perdere un' occasione che sia una, dopo una partita molto buona, in qualunque competizione sia stata, ogni volta dopo 3 giorni, la Juve arriva a pezzi.

Ma dico, li avete visti ieri?

Erano a pezzetti non si muovevano e arrivavano sempre secondi sulla palla.

Questo è il problema della Juve. Il gioco di Conte è bellissimo ma dopo un po' ti ammazza, nel senso che per recuperare hai bisogno di molto tempo, altrimenti non gliela fai. E così dopo l'ottima partita con l'Inter che secondo me rimane una signora squadra (anche se non è costante), è andata come è andata col Bayern.

Inutile inoltre dire che il Bayern ha più campioni della Juve perché non è così.

Alaba, l'austriaco sinceramente non è niente di che, così come i soliti tedeschi tipo Shwensteiger ma anche lo stesso Muller che ci ha segnato. Io almeno questi 3 non li cambierei con nessun giocatore della Juve.

Analizziamo però reparto per reparto per farvi vedere che è meglio lo Juve.

Difesa: più forte nettamente la Juve che presenta la difesa titolare dei vicecampioni d'Europa , tra cui alcuni campioni del mondo del 2006. Il Bayern ha gente tipo Dante semi inguardabili e macchinosi. Un po' meglio Lahm e Boateng, ma comunque molto sotto quelli della Juve.

Centrocampo. Il centrocampo della Juve con Pirlo, Vidal e Marchisio, non si discute. Che fine ha fatto però Asamoah? Non si sa, secondo me ci hanno rispedito indietro dopo la Coppa d'Africa il fratello, un po' come successe anni fa al Chievo in cui il vero Luciano dal Brasile non è mai arrivato. Buono nel Bayer Luiz Gustavo, ma comunque il reparto è inferiore nel suo complesso a quello della Juve.

Attacco: Juve non ci siamo per niente. Manca un attaccante di peso da una trentina di goal a stagione e quelli che ci sono a mio avviso sono solo dei buoni comprimari. Se poi manca Vucinic che è l'unico giocatore di classe, è finita proprio. Ieri con Vucinic dall'inizio un goal lo avremmo magari fatto, ma senza.... Il Bayern presenta invece: Ribery, ala formidabile e imprendibile nonché buon goleador, Robben anima dell'Olanda e genio-fantasia del Bayern e che reputo sopra il nostro Vucinic, nonché alti buoni giocatori come Mandzukic, che comunque è meglio di gente come Giovinco o Matri.

La differenza ieri, a parte la pessima forma della squadra stanca lo ha fatto questo reparto. Se il Bayern lo fai giocare in attacco, dove ha i suoi uomini migliori è finita, non ti salvi.

Ritorno.

Sarà molto dura perché pure se saremo in forma, non avremo Vidal, che ha sempre segnato goal importanti e non avremo nessuno sulla fascia sinistra a meno che non danno 5 litri di caffè ad Asamoah che si sveglia (questa flebile speranza la nutro ancora per la verità).

Purtroppo però loro hanno tutte le carte per farci male in contropiede e ci vorrà un vero capolavoro e mooooltissima buona sorte per passare il turno.

Ho finito. Per oggi attacco e chiudo. Scusate lo sfogo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha dato fastidio il fatto che tutti avessero le gambe molli perchè hanno lasciato "far la Juve" alla Bayern e si sono fatti travolgere.

Ci può stare di prendere un goal sfortunato dopo 30 secondi, fa parte del gioco.

Ma per 93 minuti, su TUTTI i palloni loro ci andavano! Chiaro che poi si vincono i rimpalli.

Spero in una partita di ritorno degna della juve vista in campionato e uno Juventus Stadium bolgia !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da milanista vi consiglio di restar carichi per il ritorno...nel calcio ,come ben si sa e come anche la mia squadra ha provato sulla propria pelle,nulla è scontato.

in germania son stati di una spanna sopra loro ma erano in casa e una partita storta vostra ci può stare....al ritorno avrete un ambiente caricato a molla(vedi anche dichiarazioni di quel crucco di Rummenigge) e conte studierà qualche cosa di sicuro in mezzo al campo...peccato solo per voi che Vidal sia fuori ma magari sarà la notte di Pogba....chi lo sa.....

Vi dico solo che se ce l'ha fatta quel Liverpool a ribaltare una partita da 3 a 0 ,a 3 a 3 in 6 minuti....beh vedete voi....io quella partita ce l'ho scolpita....eravamo sontuosi...e son bastati 3 errori (e una buona dose di sfiga)per perdere la champions.

in culo alla balena...

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da milanista vi consiglio di restar carichi per il ritorno...nel calcio ,come ben si sa e come anche la mia squadra ha provato sulla propria pelle,nulla è scontato.

in germania son stati di una spanna sopra loro ma erano in casa e una partita storta vostra ci può stare....al ritorno avrete un ambiente caricato a molla(vedi anche dichiarazioni di quel crucco di Rummenigge) e conte studierà qualche cosa di sicuro in mezzo al campo...peccato solo per voi che Vidal sia fuori ma magari sarà la notte di Pogba....chi lo sa.....

Vi dico solo che se ce l'ha fatta quel Liverpool a ribaltare una partita da 3 a 0 ,a 3 a 3 in 6 minuti....beh vedete voi....io quella partita ce l'ho scolpita....eravamo sontuosi...e son bastati 3 errori (e una buona dose di sfiga)per perdere la champions.

in culo alla balena...

tanta ma tanta sfiga a prescindere dagli errori l'arbitro docet figghio d'angrocchia :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

in culo alla balena...

Grazie dell' "in culo alla balena" (...speriamo che non ca...i !!)

PS il simpaticone che ha fatto le affermazioni era Beckenbauer... spero proprio che la Juve possa fargli mordere la lingua

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La partita contro l' Inter Ci ha Spompato e sono sicuro, Ci metterei la mano sul Fuoco che col Bayer non avremmo mai preso due goal,tra l' altro da pirla.

Purtroppo si parte sotto di due goal e solo una grande concentrazione e Molti tiri in porta possono cambiare l' esito.....Speriamo.

Ciao a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

FORZA RAGAZZI !! DIFENDETE L'ONORE E LOTTATE FINO IN FONDO !

VOGLIO VEDERE L'IMPEGNO !! NOI TIFOSI CI CREDIAMO !! :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.