Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Ai quarti secondo me la più tosta è il Bayern (supercorazzata), già finalista l'altr'anno. Poi altri tosti direi Borussia Dortmund (bel gioco e simile a quello della Juve ci sarebbe da soffrire), il Real e il PSG (due corazzate comunque anche se il gioco è troppo basato su individualismi).

Questo sempre se il Milan fa fuori il Barca se no so' cavoli.... :crazy:

P.S. comunque vorrei assolutamente evitare il Milan, sapete per caso se hai quarti sono possibili accoppiamenti tra squadre dello stesso paese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dai quarti sono possibili accoppiamenti con squadre dello stesso paese, lo stesso dicasi in Europa League dagli ottavi, infatti c'era una sfida tedesca possibile dove ora c'è la Lazio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sudando fino all'ultimo l'ostacolo Catania è stato superato.

Come sempre il polpo Paul Pogba ha dato un contributo determinante !

Bravi ragazzi ! Onestamente temo di più il milan di questo periodo a -11 che il Napoli a -9 !!

Dobbiamo fare 22 punti su 30 disponibili ed è fatta !!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io temo di più il Milan, ma non per gli 11 giocatori, che non Mi spaventano affatto, Temo di più gli Arbitri che ultimamente non vedono nulla in campo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono partite da vincere e basta!!! ed anche questa è andata, meno male!

Ora spero in un crollo Napoli perchè il Milan, come noi, è comunque impegnato in champions... (salvo eliminazione dal Barcellona!), in quel caso sarebbe da temere anche più del Napoli in campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bayern monaco... peccato, proprio il peggio!

No!!!!! Mi spiace per il calendario della Juve, perchè purtroppo per affrontare il Bayer e cercare di passare il Turno bisogna mettercela tutta......Aspetteremo tutti con ansia questa Partitona.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però bisogna confrontarci con le big per capire chi siamo e dove potremo migliorare.. Se usciamo, siamo comunque tra le prime 8 e gettiamo le basi per il prossimo anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me questa partita ci può fare solo che del bene per mantenere alta la concentrazione anche in campionato.

Non credo inoltre di uscire, anzi...

Bisogna però recuperare per allora Asamoah che da quando è tornato è inguardabile. Lui invece può fare in quel settore del campo proprio la differenza, impedendo a Ribery di fare danni e ripartendo a mille a l'ora.

Rimango comunque ottimista.

Fossimo finiti contro il Barça non lo sarei stato invece....Spero che qualcuno ce lo faccia fuori prima che lo affrontiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me "non tutti i mali vengono per nuocere".

Avere come avversaria una squadra forte aiuta a mantenere alta la concentrazione.

Avessimo preso il Malaga avremmo corso il rischio di prendere sotto gamba l'impegno.

Forza ragazzi!!

Io cerco di trovare i biglietti per lo Juventus Stadium anche se sono pessimista sulle possibilità di trovarne..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche stasera e' andata! vittoria importante...

molto importante, il Bologna è sempre una squadra tosta !!

Stringiamo i denti per sabato e speriamo di ribaltare l'onta subita all'andata (la strameritata sconfitta per mano dell'inter)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questa partita ci può fare solo che del bene per mantenere alta la concentrazione anche in campionato.

Non credo inoltre di uscire, anzi...

Bisogna però recuperare per allora Asamoah che da quando è tornato è inguardabile. Lui invece può fare in quel settore del campo proprio la differenza, impedendo a Ribery di fare danni e ripartendo a mille a l'ora.

Rimango comunque ottimista.

Fossimo finiti contro il Barça non lo sarei stato invece....Spero che qualcuno ce lo faccia fuori prima che lo affrontiamo.

Bè già con il Glasgow vi era andata decisamente bene come sorteggio....O stavate iniziando a pensare di poter vincere una Champions contro Gatalasaray e Malaga? Essu...

Link al commento
Condividi su altri siti

la champions no ma un quarto di finale si! piu' che altro per accumulare gli ultimi punti utili in campionato!

aggiungo : Bonus e ranking uefa

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non è poco. Anzi !!! Dopo anni di purgatorio è un ottimo inizio per ricominciare ad avere il nostro posto in Europa.. Che poi ragazzi we, ma perchè non crederci comunque ? Malaga o Bayern siamo sempre la Juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma io ci credo... solo che il bayern toglie energie al campionato..

Una grande squadra si vede anche da questo, come potremmo definirci campioni se non riusciamo a reggere entrambi? :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bè già con il Glasgow vi era andata decisamente bene come sorteggio....O stavate iniziando a pensare di poter vincere una Champions contro Gatalasaray e Malaga? Essu...

Mìbè perché no? Magari in finale con il Malaga (il Galatasaray è già un po' più forte).....

E non è detto che questo non possa accadere :rofl:

Ciao Cliff ;) Per curiosità: ma per che squadra tieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il ranking Uefa, sono d'accordo. La Lazio proprio in questi giorni ha dimostrato che dare un posto in più alle squadre tedesche è immeritato. Direi che in pratica dopo il Bayern e il Borussia, dopo c'è un gran dislivello con le altre squadre, al contrario di quanto avviene qui nel campionato italiano.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mìbè perché no? Magari in finale con il Malaga (il Galatasaray è già un po' più forte).....

E non è detto che questo non possa accadere :rofl:

Ciao Cliff ;) Per curiosità: ma per che squadra tieni?

Vi piacerebbe.....;)

Io tifo per la squadra che ne ha appena rimediate 4 al Camp Nou....Ma sono giovani e cresceranno....speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi piacerebbe..... ;)

Io tifo per la squadra che ne ha appena rimediate 4 al Camp Nou....Ma sono giovani e cresceranno....speriamo!

Sinceramente vi preferisco come squadra e come gioco di squadra quest'anno a l'altr'anno. E poi bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno: in quanti avrebbero comunque rifilato un bel 2-0 in casa al Barça arrivando poi quasi a eliminarlo? (se la palla di Niang andava dentro finiva molto diversamente)

Complimenti infine per De Sciglio più che per il solito El Shaarawy. Un bel difensore che vedrei molto bene nella mia Juve. Spero di riuscire a ammirarlo in questi giorni in nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.