Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi.

Sono un po' deluso dall'altalenante ultimo rendimento dei bianconeri.

Ma con una punta di ottimismo poi mi dico:

- se sabato avessero il signore in giacca nera (che poteva esser coperto) o almeno uno dei due signori vestiti di nero che stazionano sulla fascia e sulla linea di fondo avessero avuto il coraggio di segnalare il fallo di mano del genoano

- se ieri Marchisio avesse buttato dentro il rimpallo sulla parate di Marchetti

oggi non si starebbe a dire "è la squadra schiacciasassi dell'altr'anno, cinica e che non molla mai"?

Ricordiamoci che fino all'altr'anno gennaio era un anno pesante, con sconfitte a nastro e talvolta allenatori licenziati. Quest'anno vuoi i vari impegni, vuoi forse una preparazione mirata a ben figurare in primavera (quando torna la Champions)... forse non siamo così male... ;)

Mercato: speravo in Drogba. Una bestia... o un anticipo dell'arrivo di Llorente. Ma tant'è.

E la domanda seguente che mi pongo è: se fosse arrivato un centravanti "egoista"... si sarebbe integrato con il gioco corale della squadra? Non sarebbe stato magari destabilizzante per l'ambiente?

Ciao

Illyricum

:)

PS: senza contare che così il campionato è più interessante. Le altre non corrono... per me la Juve non vince il campionato solo se fa harakiri...

Modificato da Illyricum65

• 2 settimane dopo...
Inviato

li abbiamo fatti viola! della valle si e' nascosto e non si trova piu'! eh eh eh

Inviato

Immensi Vidal (aspettavo il suo ritorno!) e Barzagli, bravi tutti gli altri.

Vediamo come commenta il gesto del suo portiere il patron Della Valle...

http://imgbox.com/acoGaJaI

Inviato (modificato)

E no, questo si può fare pechè non l'ha fatto un calicatore bianconero, poverino era tra gli ultras, sua figlia si chiama Viola.. Ahaha prima di buttar la maglia dell'immenso Pirlo deve mangiare spaghetti per altri 85 anni.. Ma a prescindere partitona di altri tempi, bravi ragazzi, fregatevene di queste pochezze e portateci dove siamo da aprile.. In testa..

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

Non mi modifica i messaggi.. Volevo dire " continuate a portarci ", visto che in testa già ci siamo..

Awards

Inviato

Stasera Champions.

Mi chiedo se riusciremo finalmente a vedere Anelka, anche se solo per qualche minuto...

Inviato

Un buon 0-3 !!

Bravi ragazzi !!

Inviato

da leggenda........ grandissimi!

Inviato

Sappiamo vincere in ogni modo.. Non si vincerà la Coppa ma penso che solo 3/4 ci sono superiori, e una delle 2 si elimina nello scontro diretto ;-)

Grandi !!!

Awards

Inviato

Quello che voglio vedere è che i ragazzi tirino fuori gli attributi come hanno fatto ieri...

Se poi perdi contro uno squadrone ci sta.. ma almeno, metaforicamente e sportivamente parlando, gli fai sputare sangue !!

Inviato

che schifezza di partita! dopo le coppe e' triste....

Inviato

Nonostante il terremoto per 75 minuti di partita ho visto una non partita.. Neanche va commentata perchè non si è giocato vero ?

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Io (purtroppo) ne ho visti 45 minuti !!

Poche scuse (puerili o motivate)... loro hanno segnato (gran bel goal !!), noi no.

Ci è andata bene che il Napoli ha recuperato solo 1 punto !

Inviato

gia' ... per lo meno il NAPOLI non ride!

Inviato

gia' ... per lo meno il NAPOLI non ride!

nemmeno l'inter !! :blum:

Inviato

Questo non è altro che la conseguenza delle coppe, sia per noi che per altri.

Se ci davano una altro paio di giorni, tipo lunedì...

Personalmente comunque preferisco perdere con la Roma e vincere a Glasgow.

Inviato

Un incoraggiante 3-0, senza espulsi nè ammonizioni di giocatori diffidati.

Prepariamoci psicologicamente ad uno dei match più importanti del campionato, la prima delle 12 finali !!

Forza ragazzi !!

PS bravo Polpo Paul, non montarti mai la testa e continua così !!

Inviato

Eccomi. Pugliese e juventino doc. Crediamo fino in fondo per traguardi importanti

Inviato

Innanzitutto benvenuto a ZVFP95. :)

Comunicazione ufficiale: il Napoli ha pareggiato 0-0 a Udine. :clapping:Siamo a +6 e possiamo andare più tranquilli al San Paolo.

Inviato

Comunicazione ufficiale: il Napoli ha pareggiato 0-0 a Udine. :clapping:Siamo a +6 e possiamo andare più tranquilli al San Paolo.

...tranquilli... ma non troppo !! Vietato abbassare la guardia !!

Inviato

questo 1-1 ce lo teniamo ma, con un pochino di fortuna ed un rigore avremmo portato a casa i 3 punti!

Inviato

Mah...Si doveva vincere. Grandissimo De Sanctis che si conferma il miglior portiere in Italia dopo Buffon e tra i migliori d' europa e del mondo, ma Vucinic doveva segnare....E chiudere così la partita sullo 0-2. Il problema principale è però che poi accanto a lui (Vucinic) vi è Giovinco che è un buon giocatore, ma non è a livello internazionale come un Cavani o uno del genere. Se per l'Italia può andar bene ho paura che pagheremo questa situazione in Champions. E' già tanto però per quest'anno giocare in Champions; non dimentichiamoci che fino a due anni fa venivamo da due settimi posti consecutivi in campionato. :)

Inviato

..e quarti siano !!

Inviato

Contro il Milan ? Comunque se i rossoneri ( speriamo ) eliminano il Barcellona, reputo solo Bayern e Real più forti di questa Juve, ma essere tra le prime 8 d'Europa è già un grande traguardo..

Awards

Inviato

speriamo in un pochino di fortuna al sorteggio! ma ora meglio pensare al Catania che non e' facile.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.