Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Si infatti, oggi nessuno grida allo scandalo, se avessimo vinto noi con il rigore di ieri, tra Galliani ed i giornali ce n'era per tutti i gusti.

Quella di ieri era una partita da 0 a 0, con quel rigore inventato al Milan è stato restituito il "torto" Muntari!

Una sola piccola chiosa. Nessuno grida allo scandalo??? I titoli patetici del quotidiano torinese non me li ricordo l'anno scorso... Di quello che blaterano calciatori, allenatori e dirigenti (ovviamente di parte e non esattamente dei premi nobel) mi interessa poco, ma questi sarebbero giornalisti?

Allo stesso modo, quest'anno, non vedo sul forum gente che neghi l'evidenza (rigore regalato) contrariamente a quanto accadde qualche mese fa... E' la prima volta che sento parlare di torto... ci sono voluti mesi.

Ultima precisazione: essere sfavoriti in una partita decisiva e favoriti in una che non serve a nulla, non è esattamente la stessa cosa...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, credo proprio che la juventus vincerà meritatamente questo scudetto perchè ha dimostrato di essere la squadra più forte del campionato.

Una battuta d'arresto, in una partita giocata decisamente male e contro un avversario modesto, ma grintoso, è solo un incidente di percorso.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci serve una grande partita contro lo Shaktar. Terrorizzato dal temibile freddo mi sono divertito a vedere la situazione meteo in Ucraina. Guardate qui, a quanto pare è andata bene, non sembra poi così gelido e non dovrebbe essere tanto freddo neanche mercoledì. http://www.ilmeteo.net/meteo_Donetsk-Europa-Ucraina-Donetsk-UKCC-1-13082.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande la mia Juve ieri sera. Ottima prestazione e finalmente azzittito quel supponente di Lucescu che diceva che pratichiamo un calcio ripetitivo. Secondo Lucescu anche il Barcellona pratica un calcio ripetitivo....Ma quante volte negli ultimi anni si è parlato di Barça e quante di Shaktar? Va be'...

A fine partita non sapendo a che attaccarsi ha detto che la sua squadra deve imparare a farsi rispettare dagli arbitri come fanno le grandi squadre (sottolineando la Juve....) Del fallo di mano evidente e decisivo in area a favore della Juve e che non è stato dato però non ha parlato..... Ha parlato la Juve durante la partita però e lo ha azzittito!

Olè olè forza grande Juventus! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Grandissima prova di carattere (quello di Conte) venerdì sera. Se si è vinto è soprattutto merito suo. Si è visto chiaramente la differenza con altri allenatori; ha continuato a spronare la squadra urlando fino a che la sua Juve non si è svegliata e ha capovolto completamente (e meritatamente) il risultato. Onore comunque al Cagliari che, aveva preparato un bel trappolone e che gli stava quasi per riuscire. Sono convinto che con altre squadre, anche quelle attualmente in seconda o terza posizione avrebbero vinto. Agazzi, il portiere poi, davvero ottimo, meriterebbe qualche squadra di livello superiore (anche se è vero che l'ho visto solo nella partita con la Juve, mentre la valutazione di un giocatore va fatta globalmente anche quando incontra squadre non troppo blasonate).

Ora a mio avviso serve al più presto Drogba.....Quindi Babbo Natale, se ci sei, fai il tuo dovere....E il 25 quando scendi giù dal camino di Andrea Agnelli, sai cosa devi tirare fuori dal saccone dei regali! :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

roba da matti.... che befana da ricordare! la rigiochiamo 20 volte la rivinciamo sempre! non ci credo... giornata nerissima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo campioni d'inverno e lo saremo anche in primavera ed in estate

Se perdiamo lo scudetto a vantaggio della Lazio è poco male.

Se quest'anno non vincono lo scudetto le nostre dirette inseguitrici milanesi,beh non ci raggiungeranno mai più.

Il calcio non può durare in eterno,poi con gli scandali affiorati,molti tifosi si sono disaffezionati anche perchè soldini da spendere a vedere le partite non ve ne sono,oltretutto se ci si mette anche la paura di andare allo stadio ed incontrare "facinorosi"che ti possano, nella migliore delle ipotesi, far male ,l'attaccamento a questo sport lascia il tempo che trova.

Il calcio è uno sport,ormai,per nostalgici e per coloro che non hanno argomenti da utilizzare quando si sta con altri(o si parla del tempo o del calcio)

Personalmente preferisco spendere l'equivalente di un biglietto allo stadio o di un abbonamento ad una piattaforma TV sul calcio,in visite ai musei o in libri o in monete;ma tant'è il mondo è pieno di gente che fortunatamente la pensa in maniera diversa.

Considerazioni di una domenica sera

--odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita l'ho guardata e devo dire che forse questa "lezione" potrebbe essere d'aiuto e di monito alla Juve e Conte.

In vantaggio dopo il primo tempo, nel proprio stadio contro una squadra che "potenzialmente" è inferiore e gioca in 10 non puoi permetterti di perderla.

Ci si può appellare al rigore e mancata esplusione per il fallo su Matri, alla sfortuna, alla palla che non vuole entrare... una partita del genere la squadra che vuole ambire a vincere il campionato non può e non deve perderla.

Abbiamo visto che se c'è un calo di tensione si può perdere partite che si hanno in pugno... ci sono 19 partite e abbiamo 5 punti di vantaggio... sfruttiamo positivamente questa sconfitta !!

Per il discorso che tici tu @@odjob... non concordo del tutto: sarò pessimista cronico ma lo scudetto non lo sento per nulla cucito sulla maglia fino a quando non ho la matematica certezza (Perugia e il 05/05/2002 insegnano).

Sul non andare allo stadio la penso all'incirca come te: pagare (e tanto) per rischiare di farsi male non è così allettante... anche se il desiderio di andare "una tantum" allo Juventus Stadium c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho corso seri rischi di dover portare mio padre al PS per infarto!!

Ho avuto la sciagurata idea di proporgli di guardare Juventus-Milan in televisione !!

Al 118°, il tiro di Traorè, ho temuto il peggio (sarà perchè mi ricordava il numero del pronto intervento!! :D )

Caspita non si può soffrire così !! Palloni su palloni regalati agli avversari per errori pacchiani !!

Ad ogni buon conto... siamo in semifinale !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ha fatto comunque una gran partita. Ha un bel gioco e giovani molto molto interessanti. Alla Juve invece manca sempre Drogba... Ma basterebbe anche un centravanti vero da 18-20 goal a campionato....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Soddisfatto del match di ieri: il polpo Paul continua a dare grosse soddisfazioni.

Mi era già piaciuto la prima volta che l'avevo visto giocare (trofeo Berlusconi).

Spero solo che il ragazzo regga il peso del successo e mantenga la testa salda sul collo malgrado la sua giovanissima età.

Mi spiace che non ci sia più Alex, sicuramente gli avrebbe dato eccellenti consigli (anche se il suo esempio è davanti agli occhi di tutti).

Confido in Conte, che lo guidi per la strada del successo !!

Ad ogni modo: si torna al lavoro, c'è la Lazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà colpa del goal di Muntari o di Catania mah ragazzi la manifesta inferiorità degli avversari deve in qualche modo non far chiudere il campionato altrimenti ci sono meno introiti ;-) Forza Juve comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dico 2 cose: 1) "non siamo fortunati" 2) a magliette inverse avremmo sentito polemiche per 1 anno (e al posto della foto di Conte incacchiato sulla prima pagina della gazzetta ci sarebbe stato il fotogramma della parata in piena area del difensore) !

A prescindere: con il 63% di possesso palla non si può fare 1 unico goal ad una squadra terz'ultima in classifica.

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic ma volevo fare una domanda: cosa ne pensate del giovanissimo talento Icardi della Sampdoria??? I tifosi juventini credo se lo ricordino bene :) oggi Icardi contro il Pescara ha segnato ben 4 gol, un poker assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a magliette inverse avremmo sentito polemiche per 1 anno (e al posto della foto di Conte incacchiato sulla prima pagina della gazzetta ci sarebbe stato il fotogramma della parata in piena area del difensore) !

scusate se mi intrometto ma faccio solo una domanda: era piu'rigore il fallodi mano di vucinic o quello all'ultimo minuto? siate sinceri.

marcantonio

Secondo me c'erano tutti e due, eppure si parla solo del secondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.