Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

Risposte migliori

Inviato

Grande Juve grande Juve grande Juve olè oooh olè oooh :clapping: :clapping: :clapping:

Inviato

speriamo bene stasera.. con i danesi dobbiamo vincere assolutamente.........

• 2 settimane dopo...
Inviato

È andata anche stavolta... Meno male! E ora l'Inter

Inviato

Ragazzi la prossima a Pescara potete anche perderla ( mi auguro di no è ) , però questa sera fateci godere perchè non sarà come tutte le altre ma goduria doppia forse tripla...

Awards

Inviato

Cari Juventini, oggi alle 18,00 ci sarà la prova scudetto con il Napoli, come vi sentite? Emozionati? :blum:

Francesco domani ci sfideremo sul campo :) anche se seguo poco il calcio, ho ereditato la passione per la mia squadra cittadina (forse l'ho scritto nella discussione sbagliata... visto che è frequentata da Juventini :P ).

Inviato

No !! Proprio contro di loro no !! E' assurdo non ho parole.. Forse è meglio così tornano coi piedi per terra un pò tutti...

Awards

Inviato

Ragazzi la prossima a Pescara potete anche perderla ( mi auguro di no è ) , però questa sera fateci godere perchè non sarà come tutte le altre ma goduria doppia forse tripla...

eh si goduria ... ...tripla.....sul campo!!!
Awards

Inviato (modificato)

E' bello godere un pò per uno no ? si è goduto per oltre un anno noi, sul campo!!! Stasera tocca a voi, siete stati più bravi e io da sportivo ve ne do atto, lo sport è anche questo, soprattutto questo e qui mi fermo perchè non sarebbe giusto andare oltre con i soliti inutili attacchi su questo Forum che non c'entra niente.. Se poi ho interpretato male scusate , anche perchè a me gli sfottò finche sono nel limite piacciono anche..

PS non è un attacco rivolto a te è .. E' che il calcio come tutti gli sport sono momenti di piacere, sfottò, evasione e devono essere momenti piacevoli ;-)

Detto questo Andrea Forza Juve e ci vediamo al ritorno..

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

NOI siamo arrivati fino a 58.

Modificato da @ndy92

Inviato

Beh tanto di cappello a quella squadra leggendaria andy, la amo anche io. Comunque io e tutto il popolo juventino siamo soddisfatti delle 49 dai.. Buona notte a tutti..

Awards

Inviato

convinciamoci che il campionato puo' essere nostro se manteniamo certi livelli, fino a ieri ,consoni al nome Juventus...

forza ragazzi.

R.

Inviato

I miei complimenti all'Inter (sempre onore ai vincitori), tuttavia sono convinto che ottenere un grande risultato non serva a niente se poi non si acquista continuità e in questo mi spiace per loro ma il Napoli mi dà maggiore affidabilità e proprio per questo lo temo di più come anti Juve per il primo posto. Sono infatti già un po' di anni che il Napoli arriva sempre ai primi posti mentre mi pare che dell'Inter tipo Mourinho si siano perse le tracce da quando se ne è andato. Per non parlare poi del gioco del Napoli sicuramente uno dei più belli da ammirare in questo campionato.

Alla nostra Juventus comunque la sconfitta può solo che far bene visto che mi è sembrata un po' smarrita negli ultimi tempi, e soprattutto in ottica Champions dove dopo l'ottima prestazione a casa del Chelsea non si è più ripetutata, come se stesse un po' sonnecchiando sugli allori passati.

E a ogni modo: Grande Juve sempre grande Juve! :D

Inviato

Penso che la sconfitta di 8 giorni ci abbia fatto comunque bene, adesso ci aspettano 5 gare difficilissime, e dopo capiremo di che pasta siamo fatti...

Awards

Inviato

Già... Meno cinque ad un'idea di ciò che saremo in grado di fare quest'anno

Inviato

Partitoneeeee! Li abbiamo asfaltati....

Inviato

Spettacolo.. Maledetto pareggio in Danimarca .. MA IO CI CREDO !!!

Awards

Inviato (modificato)

Un pensiero in onore Fabio Quagliarella...

se ricordate prima dell'incidente ai legamenti segnò una dozzina di reti in pochi mesi. Poi... crack... e la Juve calò in classifica senza le sue "reti-salvagente".

Oggi finalmente, smaltiti i postumi dell'intervento e riacquistata fiducia, sta rendendo ai livelli che gli sono consoni

Sicuramente non un Top Player internazionale ma un ottimo giocatore utile alla squadra. D'altra parte un finalizzatore egocentrico nel gioco di questa squadra sarebbe veramente utile alla stessa? Non è che porterebbe magari ad una sorta di "deresponsabilizzazione" nei compagni?

Ciao

Illyricum

:)

PS: certo che una "bestia" come Drogba, lì davanti ... :D

Modificato da Illyricum65

Inviato

Dopo il Chelsea siamo andati a Milano a fare i birilli in campo....

Mah... Mi scoccia questa seconda sconfitta. Partita regalata a loro senza un minimo di grinta!

Inviato

Stanchi e forse un po appagati dalla vittoria di champions...speriamo di riprenderci presto!

FORZA JUVE!!

Inviato (modificato)

Ciao,

probabilmente erano appagati e stanchi mentalmente... nel calcio moderno contano le motivazioni e se queste calano (il Milan ne aveva di maggiori) allora la Juve diventa una buona squadra ma sul livello delle altre di testa.

C'era pur sempre il "tesoretto" di 4 punti di vantaggio per cui una caduta soft.

Perso con l'Inter quest'ultima sembrava per la critica il Barca, salvo ridimensionarla una settimana dopo.

Ci vuole sempre equilibrio.

Speriamo che sia una nuova lezione utile e contiamo sul prossimo rientro di Conte. Quanto a motivatore, un piccolo "Mou".

Ciao

Illyricum

:)

PS: ci aggiungo una cosa: meglio perdere così che pareggiare con dubbi. Il rigore è palesemente inventato (e conferma non la malafede ma il basso livello di Rizzoli e compagni, anche se questo doveva vederlo lui) e conferma la regola che i torti si subiscono e viceversa talvolta vanno a proprio favore. Personalmente ne ho piene le tasche di sentire che la Juve ruba quando le decisioni dubbie toccano tutti...

Modificato da Illyricum65
  • Mi piace 1

Inviato

Si infatti, oggi nessuno grida allo scandalo, se avessimo vinto noi con il rigore di ieri, tra Galliani ed i giornali ce n'era per tutti i gusti.

Quella di ieri era una partita da 0 a 0, con quel rigore inventato al Milan è stato restituito il "torto" Muntari!

la Champions si fa sentire ma bisogna avere il coraggio anche di cambiare un pò la formazione dopo tante partite...

Inviato (modificato)

Abbiamo giocato malissimo, senz'altro, ma almeno spero che dopo 7 mesi esatti da oggi non si parli più del gol di Muntari anche quando si sta insegnando matematica, e ne sono davvero sollevato.. Detto questo non è che il 3-0 al Chelsea li ha fatti diventare fenomeni, quindi ragzzi datevi na svegliata..

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato (modificato)

Mah....Personalmente credo ci vogliano un paio di cose: 1) Il ritorno di Conte in panca. Se stai perdendo e lui è in panchina basta che lo guardi un attimo mentre sei in campo e lui ti fulmina con lo sguardo. Vedi poi come corri e ti danni l'anima... Alessio invece sinceramente sul piano della personalità, ma anche probabilmente perché non essendo la squadra sua a tutti gli effetti, rimane sempre piuttosto compassato, anche mentre si sta perdendo. Oltre tutto mi chiedo ma i cambi li decide Alessio o è Conte che gleli comanda col cellulare? Ieri, e anche contro l'Inter cambi completamente toppati: Pogba doveva entrare al posto di Vidal che non era in giornata e invece fanno uscire Asamoah che qualcosa comunque aveva fatto e con uno che fa gioco dietro tipo Pogba insieme a Pirlo avrebbe combinato di più. Vucinic ha ripreso a fare le partite da spettatore un po' scocciato che faceva nella Roma e quindi andava cambiato lui e non Quagliarella che comunque si era mosso un po' sulla miseria di passaggi che gli erano arrivati. Poi c'era gente con la testa un po' altrove tipo Marchisio e lo stesso Buffon che a un certo punto stava per regalare la palla all'attaccante del Milan e sullo stesso rigore non è esente da responsabilità dato che per bloccare la palla invece di respingerla, l'ha fatta finire in porta. 2) Seconda cosa: serve assolutamente un attaccante tipo Cavani o magari Drogba, che sia un ottimo finalizzatore. Purtroppo è brutto da dire ma Giovinco nelle grandi squadre, forse perché è timido o forse perché si sente troppo carico di responsablità, non riesce ma a esprimersi come in altre realtà minori, tipo Parma. Di Matri si sono perse le tracce anche se secondo me dovrebbe giocare di più, mentre Quagliarella è ok, ma va servito bene e deve giocare di più. Vucinic invece non è mai stato un goleador e quest'anno mi sembra che stia prendendo una brutta piega, tipo quella che aveva con la Roma e per la quale i romanisti non lo rimpiangono più di tanto... Comunque sempre sempre sempre Forza Juve mia amata! :yahoo:

Modificato da andreagcs

Inviato

Appiah non gioca da una vita nella juve. Forse volevi dire Asamoah... Cmq anche lui ha giocato male per me doveva giocare con Pogba e giaccherini da subito.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.