Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Ottima partenza della Signora, sono Felice che una squadra come l' Udinese abbia preso 4 pappine in casa, Ben gli stà.......

Certo che tu ..... quanto a "signoralita'" ......

Non vedo cosa Ci sia di male essere contenti di avere vinto creando 4 goal contro una squadra che gli anni passati ha dato del filo da torcere contro la Juve....Perchè cercate sempre di degenerare le discussioni? che motivo hai di scrivere che non ho signoralità? Ti ho mai fatto del male? Mi conosci per affermare questo?

Ottima partenza della Signora, sono Felice che una squadra come l' Udinese abbia preso 4 pappine in casa, Ben gli stà.......

Certo che tu ..... quanto a "signoralita'" ......

Non vedo cosa Ci sia di male essere contenti di avere vinto creando 4 goal contro una squadra che gli anni passati ha dato del filo da torcere contro la Juve....Perchè cercate sempre di degenerare le discussioni? che motivo hai di scrivere che non ho signoralità? Ti ho mai fatto del male? Mi conosci per affermare questo?

Come dice il buon veneto Guidolin quando cerca di parlare in friulano .... "Stin calmus". Nessuno degenera spero ... E la risposta era alla frase. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito sono contento se l'Udinese perde. Si tratta di una squadretta con mentalità provinciale, guidata da uno speculatore.

Ogni anno vende i migliori giocatori in rosa, facendo poi figuracce in CL. E questo va a scapito dell'Italia calcistica.

Ma magari e' un buon esempio di buona economia per l'Italia calcistica.

Guarda, ti dico la verità su ciò che realmente penso. A me sta antipatico il Presidente dell'Udinese.

Non sopporto che i giornali di tutta Italia lo osannino, la stessa cosa per i programmi TV.

Esempio : Preliminali di CL col Braga. Ho letto la Gazzetta e c'erano complimenti gratuiti.

Il caro Pozzo dovrebbe imparare a gestire una squadra senza rivoltarla come un calzino ogni anno. Tutto ciò per guadagnarci.

O almeno, lo può fare. Ma poi DEVE fare di tutto per onorare gli impegni europei.

Altrimenti in due anni ci ritroviamo con due squadre i CL e tre in EL.

Se pensi che 4 anni fa ne avevamo quattro in CL ...

Se non gliene frega minimamente della CL fa prima a non parteciparci.

Ultima cosa : Avesse tenuto Sanchez, Isla, Asamoah, Handanovic, Inler, Pepe, Zapata ... sicuramente oggi sarebbe ai gironi con buone probabilità di andare agli ottavi.

(non ha pensato che con la CL hai entrate di milioni ad ogni passaggio di turno che fai?)

Trattenere certi giocatori che hanno avuto la possibilita' di diventare "grandi", sarebbe difficile e soprattutto occorrerebbe pagarli molto molto di più, e io apprezzo una squadra che non paga stipendi osceni ed immorali ai propri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Udinese diverte, nonostante le cessioni arriva quasi sempre nei primi posti (rompendo certo le palle a squadre piu' titolate).

I suoi tifosi si divertono; non hanno eccessive pretese. Il tifo friulano è un tifo che non degenera.

La squadra inizia sempre il campionato coi conti a posto (Per me dovrebbero essere penalizzate le squadre che non li hanno).

CL, EL ? Meglio una squadra che comunque si fa apprezzare e conoscere (e diverte come stile e modo di giocare) di squadre che con fior di campioni strapagati ottengono spesso poco di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Udinese diverte, nonostante le cessioni arriva quasi sempre nei primi posti (rompendo certo le palle a squadre piu' titolate).

I suoi tifosi si divertono; non hanno eccessive pretese. Il tifo friulano è un tifo che non degenera.

La squadra inizia sempre il campionato coi conti a posto (Per me dovrebbero essere penalizzate le squadre che non li hanno).

CL, EL ? Meglio una squadra che comunque si fa apprezzare e conoscere (e diverte come stile e modo di giocare) di squadre che con fior di campioni strapagati ottengono spesso poco di piu'.

Ai primi posti solo nelle ultime due stagioni ...

Ma questo per mancanza di quattro-cinque squadre forti in contemporanea, che forse avremo quest'anno (Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma)

Poi, dimmi in Italia qual è il tifo che degenera.

A Milano c'è grandissima correttezza (al massimo grosse pretese... il che è comprensibile visto che è la città calcisticamente più importante in Europa), a Torino mi sembra anche. Forse solo a Roma a volte ci sono situazioni particolari.

I conti a posto sì. Dovrebbero essere penalizzate le squadre che non li hanno? Aspetta il 2014 e sarà un obbligo (Fair Play Finanziario). E' una logica in cui stanno entrando numerosi club (non mi citare il PSG).

Sull'ultima parte non condivido proprio. Sarebbe meglio se avessimo quanti più club in CL, invece quest'anno la miseria di due (che se tanto mi dà tanto più degli ottavi non faranno).

Questo a causa di club in mano a speculatori (anche Palermo) o altri menefreghisti (Lazio). Perchè l'Italia perde punti nel ranking per squadre che non onorano i loro impegni.

E poi volete essere meteore o avere una storia? Sarebbe meglio badare ai risultati piuttosto che al bel calcio (che fino ad ora non ho visto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai primi posti solo nelle ultime due stagioni ...

==== Primi posti non sono solo quelli che portano in Europa, ma anche quelli che garantiscono un tranquillo e buon campionato.

Ma questo per mancanza di quattro-cinque squadre forti in contemporanea, che forse avremo quest'anno (Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma)

====== povero campionato se è così. E' meglio l'incertezza e la possibilità che squadre "minori" rompano le palle alle grandi.

Poi, dimmi in Italia qual è il tifo che degenera.

====== Tifo degenere non è necessariamente quello violento; è anche quello che vede nel risultato finale l'unico scopo.

I conti a posto sì. Dovrebbero essere penalizzate le squadre che non li hanno?

===== Qualcuna delle cosidette grandi partirebbe con un po' di punti di penalizzazione.

Sarebbe meglio se avessimo quanti più club in CL, invece quest'anno la miseria di due

======Ovvio. Ma se una squadra grande non ci arriva, deve lamentarsi perchè nel campionato è arrivata dopo di una piccola?

Sarebbe meglio badare ai risultati piuttosto che al bel calcio

====== Ahi ahi ... questa è una frase che non mi piace ...

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

====== povero campionato se è così. E' meglio l'incertezza e la possibilità che squadre "minori" rompano le palle alle grandi.

Povero veramente, ci siamo ridotti ad avere certe squadre in Europa ... e tornerei volentieri ai tempi in cui Livorno ed Empoli erano andate in Coppa UEFA, nel loro piccolo ce l'avevano messa tutta.

====== Tifo degenere non è necessariamente quello violento; è anche quello che vede nel risultato finale l'unico scopo.

Non penso esista una cosa del genere. Tutti vogliono divertirsi durante la partita, ma il fatto è che in alcune piazze (Quelle più vincenti storicamente) si cerca di vincere qualcosa. Il che è anche giusto, altrimenti giocheremmo amichevoli e non tornei.

===== Qualcuna delle cosidette grandi partirebbe con un po' di punti di penalizzazione.

Ancora peggio, chi non avrà i conti a posto sarà escluso dalle coppe Europee. Ma fidati che le grandi in Italia sono sulla buona strada. Inter e Milan quest'anno hanno tagliato i monte ingaggi di circa 50 milioni.

======Ovvio. Ma se una squadra grande non ci arriva, deve lamentarsi perchè nel campionato è arrivata dopo di una piccola?

Non si lamenta, hai frainteso. Penso che si lamenti l'Italia perchè è sempre meno importante. Non importa chi arriva 1°,2° o 3°, l'importante è che onori il suo impegno. A sentirti dovremmo mandare le grandi direttamente in Europa, ma che senso ha? Ci va chi dimostra di meritarlo. E se lo dimostra poi deve impegnarsi.

====== Ahi ahi ... questa è una frase che non mi piace ...

Era un'esagerazione voluta. Ma contiene quello che voglio dirti. Non nascondetevi dietro conti a posto e bel calcio per scusarvi di non aver centrato l'obbiettivo. Si può sbagliare, forse sarebbe meglio ammettere l'errore.

Ultima cosa : Adesso c'è l'Europa League ... impegno o coppetta da ignorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

==== Primi posti non sono solo quelli che portano in Europa, ma anche quelli che garantiscono un tranquillo e buon campionato.

==== Tifo degenere non è necessariamente quello violento; è anche quello che vede nel risultato finale l'unico scopo.

Condivido il primo pensiero completamente, il secondo un po meno per la frase finale, ma sempre azzeccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

==== Tifo degenere non è necessariamente quello violento; è anche quello che vede nel risultato finale l'unico scopo.

Condivido il primo pensiero completamente, il secondo un po meno per la frase finale, ma sempre azzeccato.

Forza Messina, gigi!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Messina, gigi!!! :D

Vai che l'ACR Messina sale quest'anno! :good: Il città di Messina è l'ex Camaro, nulla a che vedere con il Messina della serie A di qualche anno fa, ma è partito bene anche lui :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Sì sì sì davvero grande Juve. Soprattutto dopo quei 2 gol immeritati del Chelsea, dato che fino a quel momento i pericoli maggiori li aveva creati la Juve con il suo bel gioco. Risultato quindi importante e dimostrazione oltre che di carattere anche di un gran bel gioco.

Forza Juve olè :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Partita senza storia ,Juve superiore ,alla Roma,in modo schiacciante per 90 minuti".

Prima mandano via Zeman dalla Roma e prima la squadra riesce a portare punti significativi a casa.

--odjob

Modificato da odjob
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Conte in campo e negli spogliatoi da la scossa.... Stiamo un po dormendo nelle ultime partite ...

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Li abbiamo rimandati a Caceres a mani vuote!

Anzi con due sfogliatelle....

E lo Juventus stadium che canta "o surdat"nnamurat" è na goduria

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh goduria totale ragazzi, si è messo a fischiare anche il mio pappagallo !!! Però o surdat 'nnamurat è bellissima.. Sarà che sono legato alla Campania... Forza ragazzi, adesso mangiamoci i biscotti danesi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.