Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

mi da fastidio peerchè poteva essere la decima! in ogni caso annata grandissima.. della partita di ieri una Juve meno aggressiva del solito ed un arbitro inguardabile! il Napoli ha meritato solo perchè l'ha messa dentro... comunque questo è il massimo a cui loro possono aspirare! Ora speriamo in una campagna acquisti decente per bissare il campionato e fare degna figura in champions (spero nei quarti! minimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto ero (purtroppo) allo stadio.

Sono sempre poco fortunato ogni volta che vado a vedere la Juve nella mia città....

Comunque....Penso che la sconfitta alla fine farà bene. Ho visto errori di sottovalutazione che, se non si era vinto lo scudetto una settimana fa non si sarebbero fatti.

Conte soprattuo ha sbagliato a mettere dentro troppi giocatori non più abituati da tempo al ritmo partita, vedi in primis Storari (che ha commesso lui il rigore uscendo in ritardo dopo che Bonucci si è fermato per non finirgli addosso), Estigarribia (giocatore secondo me molto forte, ma poco utilizzato perchè lì è chiuso da Pepe e Giaccherini) e Caceres (che gioca molto meglio sulla fascia piuttosto che da centrale nella difesa a tre, come si è visto in occasione del secondo goal). Altre cose che ho visto: Bonucci ha un po' sfarfallato per colpa degli eccessivi festeggiamenti. Vidal sembrava stesse male. Pirlo non è stato aiutato e non ha fatto la sua miglior partita. Del Piero è stato molto criticato, ma a mio parere aveva bisogno davanti di una punta veloce (visto che lui non è mai stato un razzo) e non di Borriello che è bravo a difendere i palloni ma non è certo un velocista, anzi.

Infine: si vedeva a occhio nudo come ha detto Mr.Conte, che il Napoli aveva molto più fame di vittoria e questo è forse la cosa più importante.

Ora speriamo in una buona campagna acquisti. In primis una bella punta da 18-20 goal a stagione (a me andrebbe bene pure Drogba per un paio di anni , come si era detto).

Un saluto a tutti (juventini e non) :D

Modificato da andreagcs
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere proprio con il napoli non ci voleva..perdere poi in questo modo fa rabbia. Credo che i festeggiamenti abbiano dato in testa un pò a tutti. Conte ha messo una formazione completamente sbagliata..si ostina a mettere a zorro(alias Borriello) che dorme completamente, fuori forma Storari(perchè non Buffon, è una finale!), stanchi da Vidal a Pirlo, Pepe l'unico a salvarsi. La supercoppa non voglio che la perdiamo contro questi, e magari un arbitro decente!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

.Se entrava il tiro di Pepe poi deviato da quagliarella e poi parato di GRAN CULO da Desantis sarebbe stata un' altra partita,

Se entrava il primo tiro di Zuniga, la Juve stava già sotto 1-0 dopo appena 2 minuti

Se l'arbitro vedeva il goal di Muntari, la Juve avrebbe perso la partita contro il Milan e forse anche lo scudetto (anche se ammetto che l'ha meritato)

Quindi con i se e con i ma non si vincono le partite, ma basta buttarla dentro....

il Napoli ha meritato solo perchè l'ha messa dentro... comunque questo è il massimo a cui loro possono aspirare!

Non dovresti parlare cosi visto che voi tifosi juventini venivate da diversi anni di sofferenze e umiliazioni....e non sto a sottolineare le scoppolate che avete preso negli ultimi anni sia in casa che a Torino (Cavani docet)

Goditi lo scudetto che l'anno prossimo sarà tutta un'altra storia.

Perdere proprio con il napoli non ci voleva..perdere poi in questo modo fa rabbia

. La supercoppa non voglio che la perdiamo contro questi, e magari un arbitro decente!

Ti ricordo che QUESTI sono stati gli unici giocatori che hanno messo sotto la tua squadretta. A Napoli stavate perdendo 3-1 e sono la stanchezza dei nostri giocatori vi ha permesso di pareggiare....

I giocatori del Napoli erano stanchi per le partite di Champions......A proposito la Juve in quale girone ha giocato?

Ma soprattutto dovete ringraziare pure Tagliavento.....

In tutto il campionato quest'anno non si è fatto ripetere nessun rigore.....chissà come mai.

Lo sò che volevate rimanere in paradiso....tra gli imbattuti....e noi napoletani purtroppo vi abbiamo fatto mettere i piedi per terra.,....

GODURIA !!!

P.S: Cmq la faccia del monociglia con il dito in bocca, è indimenticabile :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti bello.. questo è un post tranquillo, ergo, mantieniti in linea!

Il Napoli ha meritato ma, se la rigiochiamo 20 volte la riperdete tutti e 20 le volte perchè abbiamo dimostrato nell'anno di essere superiori a tutti! Ovviamente, in un campionato intero abbiamo sopperito agli scandalosi arbitraggi che ci sono stati predisposti, mentre, in una finale, giocata con lo spumante nello stomaco c'è stato rilassamento e poca fame. E comunque, nonostante questo non siete certo sembrati fulmini di guerra! Aronica è un macellaio e tutti dicono che il rigore era sacrosanto, buon per voi che l'arbitro già in pensione vi ha graziati, ma già stavate iniziando a farvela sotto prima del secondo goal. Qundi poca sbruffonaggine.. in ogni caso ripeto, potete ambire solo a coppe italia ed europa league perchè voi siete solo il napoli e vi ci voleva Maradona ed il piuù grande DG italiano (Moggi) per vincere qualcosa. Di Maradona non ne avrete più per cui appuntamento al 2060 per il vs prossimo scudetto. Godetevi questa coppetta del nonno (per noi importante solo perchè decima!) e non quarta! e hai ragione, il prossimo anno sarà un'altra storia ma sarà peggio per voi e nopn per noi!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, non occorre neanche rispondere..cosa serve giocare in champions in quella maniera?le avete prese a destra e a sinistra..siete arrivati lì solo perchè non c'eravamo noi!

A Londra credavate veramente di fare qualcosa?

ogni anno fate così..partono a razzo..scudetto, champions, coppa italia..e poi vincono non si sa come l'ultima. Aronica lo chiami giocatore?tutti promettono fedeltà a napoli...basta che vedono due lire di più e puf..se ne vanno. quest'anno che se ne andranno parecchi, lotterete per la salvezza..

cmq questa è una sezione di juventini..

Modificato da miminobt
Link al commento
Condividi su altri siti

[

Grazie per il bello, e cmq non credo che abbia esagerato. Se poi danno fastidio certe

verità, ti capisco....

quest'anno che se ne andranno parecchi, lotterete per la salvezza..

cmq questo è un sezione di juventini..

Vedremo, e ci "ritroveremo" qui a parlarne l'anno prossimo.

Cmq scusatemi se sono entrato nella vostra sezione. Spero che Dio mi perdoni.

Addio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere proprio con il napoli non ci voleva..perdere poi in questo modo fa rabbia. Credo che i festeggiamenti abbiano dato in testa un pò a tutti. Conte ha messo una formazione completamente sbagliata..si ostina a mettere a zorro(alias Borriello) che dorme completamente, fuori forma Storari(perchè non Buffon, è una finale!), stanchi da Vidal a Pirlo, Pepe l'unico a salvarsi. La supercoppa non voglio che la perdiamo contro questi, e magari un arbitro decente!

Il Napoli ha meritato ma, se la rigiochiamo 20 volte la riperdete tutti e 20 le volte perchè abbiamo dimostrato nell'anno di essere superiori a tutti! Ovviamente, in un campionato intero abbiamo sopperito agli scandalosi arbitraggi che ci sono stati predisposti, mentre, in una finale, giocata con lo spumante nello stomaco c'è stato rilassamento e poca fame. E comunque, nonostante questo non siete certo sembrati fulmini di guerra! Aronica è un macellaio e tutti dicono che il rigore era sacrosanto, buon per voi che l'arbitro già in pensione vi ha graziati, ma già stavate iniziando a farvela sotto prima del secondo goal. Qundi poca sbruffonaggine.. in ogni caso ripeto, potete ambire solo a coppe italia ed europa league perchè voi siete solo il napoli e vi ci voleva Maradona ed il piuù grande DG italiano (Moggi) per vincere qualcosa. Di Maradona non ne avrete più per cui appuntamento al 2060 per il vs prossimo scudetto. Godetevi questa coppetta del nonno (per noi importante solo perchè decima!) e non quarta! e hai ragione, il prossimo anno sarà un'altra storia ma sarà peggio per voi e nopn per noi!

Non mi sembra che questo sia un post tranquillo né per soli juventini.

Comunque non drammatizzate, capisco che bruci e parecchio pure.

Dieta in bianco e vita regolata, mi raccomando !

Link al commento
Condividi su altri siti

è tranquillo...

oh.... non sai come funziona da antiacido il 30esimo campionato.. volevamo pure la ciliegina oltre la torta ma, giustamente, non si può avere tutto e bisogna omaggiare ogni tanto chi è meno fortunato e campa solo di poche briciole!

Buon pranzo anche a te.... ma abbuffati ora che .vti attendono tempi di magra....

Link al commento
Condividi su altri siti

è tranquillo...

oh.... non sai come funziona da antiacido il 30esimo campionato.. volevamo pure la ciliegina oltre la torta ma, giustamente, non si può avere tutto e bisogna omaggiare ogni tanto chi è meno fortunato e campa solo di poche briciole!

Buon pranzo anche a te.... ma abbuffati ora che .vti attendono tempi di magra....

Lo dicevo io che questo non è un post tranquillo .... manca un po' tutto, dallo stile alle buone maniere.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Non drammatiziamo.....gli Sfottò Ci stanno sia da parte dei Napoletani che da Noi Juventini il tutto stà nel cercare di Non degenerare e Non Mi sembra che per il momento sia successo.....

Forza JUVE che la Supercoppa italiana la STRAVINCIAMO alla grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Non drammatiziamo.....gli Sfottò Ci stanno sia da parte dei Napoletani che da Noi Juventini il tutto stà nel cercare di Non degenerare e Non Mi sembra che per il momento sia successo.....

Forza JUVE che la Supercoppa italiana la STRAVINCIAMO alla grande!!!!

Gli sfottò degenerano sempre prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boni ragazzi, boni ... :)

In primis sportività...

può dar fastidio la sconfitta col Napoli ma vi assicuro che dopo gli anni precedenti per me questo è già di suo splendido, Coppa italia o meno. E il merito della Squadra (con la "S" perchè è stato la vittoria di una grande gruppo cementato da Conte) è riconosciuto più o meno unanimemente. Imbattuti nel campionato italiano, non è facile. Pensate al pane duro degli ultimi due anni... ;)

Onore al Napoli che in cuor mio temevo per la velocità in ripartenza, per alcuni giocatori su tutti (un trio Cavani, Lavezzi e Hamsik in giornata fa veder i sorci verdi a qualsiasi difesa), per la fame che aveva e viceversa, temevo un calo di concentrazione della Juve. Dopo 9 mesi sempre al massimo (tranne un breve periodo di appannamento) raggiunto lo scudetto si son un po' svuotati di energie. E infatti non hanno reso come ci siamo abituati in campionato. Ma sinceramente posso capirli e giustificarli se in campo non erano sugli standard abituali del campionato.

Nel calcio moderno di un certo livello l'equilibrio è notevole e vince chi ha più motivazioni: in questa finale ne aveva di più il Napoli.

Per cui onore al vincitore e comunque applausi ai nostri giocatori. Incluso il grande Alex, che io avrei tenuto in squadra ancora, Campione non solo in campo ma pure fuori. Mai una polemica, mai una caduta di stile. Prendiamo esempio da lui...

post-3754-0-79901900-1337778090_thumb.jp

Grazie Alex

Ciao

Illyricum

:)

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io semplicemente do appuntamento agli amici napoletani per la partita di supercoppa. Così sarà anche più divertente disputarla, altrimenti (in caso di una vittoria della Coppa Italia da parte della Juve) non avrebbe avuto neanche senso giocarla ;)

Ora e sempre comunque Forza Juve olè olè :yahoo:

p.s. Drogba ha deciso proprio oggi che lascia il Chelsea. Che ne pensate se venisse al centro dell'attacco bianconero? E' vero che ha 34 anni ma quanti ce ne sono così in giro? Un paio di anni ancora ad altissimo livello nella Juve non potrebbe farli? Magari inoltre si porta dietro pure Ivanovic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io semplicemente do appuntamento agli amici napoletani per la partita di supercoppa. Così sarà anche più divertente disputarla, altrimenti (in caso di una vittoria della Coppa Italia da parte della Juve) non avrebbe avuto neanche senso giocarla ;)

Ora e sempre comunque Forza Juve olè olè :yahoo:

p.s. Drogba ha deciso proprio oggi che lascia il Chelsea. Che ne pensate se venisse al centro dell'attacco bianconero? E' vero che ha 34 anni ma quanti ce ne sono così in giro? Un paio di anni ancora ad altissimo livello nella Juve non potrebbe farli? Magari inoltre si porta dietro pure Ivanovic...

Metterei subito la firma per la sottiscrizione pro-Drogba. Fa reparto da solo, rientra, ha 34 anni ma è integro. Che potenza! Magari... ma non credo :(

Ciao

Illyricum

:)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no, dai raga..a 34 anni non puoi metterlo in una squadra che deve completarsi. cioè questo giocherà 1-2 anni con stipendio super.

Per me è molto meglio prendere un paio più giovani, primis Cavani. Anche per me Alex doveva rimanere..scelta strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Ottima partenza della Signora, sono Felice che una squadra come l' Udinese abbia preso 4 pappine in casa, Ben gli stà.......

Staremo a vedere cosa riusciamo a vincere quest' anno. Ciao a Tutti i Gobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima partenza della Signora, sono Felice che una squadra come l' Udinese abbia preso 4 pappine in casa, Ben gli stà.......

Staremo a vedere cosa riusciamo a vincere quest' anno. Ciao a Tutti i Gobbi

Di solito sono contento se l'Udinese perde. Si tratta di una squadretta con mentalità provinciale, guidata da uno speculatore.

Ogni anno vende i migliori giocatori in rosa, facendo poi figuracce in CL. E questo va a scapito dell'Italia calcistica.

Ma per me quest'anno in Europa neanche ci entrano.

Con tutto il rispetto per i loro tifosi, io la penso così.

A parte questo, speravo che magari riuscisse a fermare la Juventus. Con un pareggio.

Detto questo, non sparlare dell'Udinese troppo, perchè Isla e Asamoah ve li hanno dati loro! E volevate anche Armero.

Buon Campionato e Forza Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tu ..... quanto a "signoralita'" ......

Modificato da chievolan
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito sono contento se l'Udinese perde. Si tratta di una squadretta con mentalità provinciale, guidata da uno speculatore.

Ogni anno vende i migliori giocatori in rosa, facendo poi figuracce in CL. E questo va a scapito dell'Italia calcistica.

Ma magari e' un buon esempio di buona economia per l'Italia calcistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tu ..... quanto a "signoralita'" ......

Non vedo cosa Ci sia di male essere contenti di avere vinto creando 4 goal contro una squadra che gli anni passati ha dato del filo da torcere contro la Juve....Perchè cercate sempre di degenerare le discussioni? che motivo hai di scrivere che non ho signoralità? Ti ho mai fatto del male? Mi conosci per affermare questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari e' un buon esempio di buona economia per l'Italia calcistica.

Guarda, ti dico la verità su ciò che realmente penso. A me sta antipatico il Presidente dell'Udinese.

Non sopporto che i giornali di tutta Italia lo osannino, la stessa cosa per i programmi TV.

Esempio : Preliminali di CL col Braga. Ho letto la Gazzetta e c'erano complimenti gratuiti.

Il caro Pozzo dovrebbe imparare a gestire una squadra senza rivoltarla come un calzino ogni anno. Tutto ciò per guadagnarci.

O almeno, lo può fare. Ma poi DEVE fare di tutto per onorare gli impegni europei.

Altrimenti in due anni ci ritroviamo con due squadre i CL e tre in EL.

Se pensi che 4 anni fa ne avevamo quattro in CL ...

Se non gliene frega minimamente della CL fa prima a non parteciparci.

Ultima cosa : Avesse tenuto Sanchez, Isla, Asamoah, Handanovic, Inler, Pepe, Zapata ... sicuramente oggi sarebbe ai gironi con buone probabilità di andare agli ottavi.

(non ha pensato che con la CL hai entrate di milioni ad ogni passaggio di turno che fai?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.