Vai al contenuto
IGNORED

e NOI juventini ?

massikx

Risposte migliori

Ma io non critico il nostro portierone, sbaglia Matri un goal, o Pirlo un passaggio ad esempio, ma capita anche a lui.. Ho solo paura che l'inesperienza, per il modo in cui ci siamo giocati questo bonus, possa farli etrare in campo a Trieste tremanti, utto qui, vedremo.. E' comunque un campionato bellissimo, onore a noi e al Milan..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1. Caro Ciccio come fare a non darti torto.....è vero ora Ci può essere in campo la paura di perdere e sarebbe veramente finita qua.....ma se realmente la Juve è fatta di giocatori Campioni questo Non accadrà Mai......Riguardo al gol subito ieri è meglio che Non Mi pronuncio. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà decisivo il discorso di chiudere ste benedette partite!!ci si può un pò rilassare solo sul 0-3!!ma fino ad allora niente lezionismi, niente di niente. questo manca per completare questa stupenda squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno non ci siamo comprati l'arbitro,non ci siamo comprati il pallone,non ci siamo comprati il pubblico.........ci siamo comprati lo stadio interooooooo,siamo imbattuti e con lo scudetto sulla magliaaaaaaa.!!!!!!!!!!

SCUDETTO....SCUDETTO........SCUDETTO

:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

---Cordialmente

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi.......... :yahoo: :yahoo: :good: :good: :pleasantry: :pleasantry: :drinks: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Grande!!!!!! Forza JUVE!!!!!

Sono felice per tanti motivi, un finale di stagione con tanta ansia, preoccupazione, paura....ma ora finalmente tutto è finito e abbiamo MERITATO il Nostro scudetto!!!!!!

Lecce in serie B, sono felice volevano rovinarCi la festa!!!

Milan secondo, sono felice chi di arma ferisce di spada perisce!!! troppo bello vincere le partite solo con i rigori INESISTENTI!!!!!!

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

in questa giornata di festa un pensiero anche al nostro Capitano, anche quest'anno esempio di comportamento per tutti. Sperando che sia premiato con un altro anno nei ranghi, sia esso come giocatore o come dirigente.

Ho sentito tifosi di altre squadre: tutti dicono scudetto meritato ...

Ciao

Illyricum

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che smacco per il milan perdere nel derby con ben 4 pappineeeeeee!!!!!!

Io direi che lo smacco vero è proprio sta col perdere con una squadra che non ha battuto neanche il Novara... :P

Bella gente, quest'anno è nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Diciamo che il lecce non ha fatto nulla per metterci paura..abbiamo fatto tutto noi :). Grande squadra, pronta per il primo assaggio di champions!

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Lecce in serie B

[...]

Non ancora, gli ultimi 90 minuti saranno decisivi.

Se il genoa perde e il lecce vince allora quest ultima rimarrà in serie A

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Grande!!!!!! Forza JUVE!!!!!

Sono felice per tanti motivi, un finale di stagione con tanta ansia, preoccupazione, paura....ma ora finalmente tutto è finito e abbiamo MERITATO il Nostro scudetto!!!!!!

Lecce in serie B, sono felice volevano rovinarCi la festa!!!

Milan secondo, sono felice chi di arma ferisce di spada perisce!!! troppo bello vincere le partite solo con i rigori INESISTENTI!!!!!!

:drinks:

beh, anche quelle con la porta più corta di 50 cm ........ ;)

Comunque la Juve ha meritato, episodi che favoriscono o sfavoriscono ce ne sono sempre in un campionato. Il milan poteva far suo questo scudetto se solo non avesse buttato via certe partite.

La juve non l'ha fatto e non si é mai fatta mancare la fame di vittoria.

Onore al merito !

Link al commento
Condividi su altri siti

ora abbiamo ancora 3 cosette da fare 1° ultimare la stagione a 0 sconfitte..2° giocarci la finale di coppa..3° giocarci la supercoppa italiana..poi (toccandoci) possiamo mettere sulla maglia TUTTE le stelle che vogliamo......

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Lecce in serie B

[...]

Non ancora, gli ultimi 90 minuti saranno decisivi.

Bè a questo punto dato la situazione di Atalanta e Siena Mi sa tanto che oltre al Lecce pure il Novara forse rimangono in serie A

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite, oggi, dopo 3 ore di fila, sono riuscito a aggiudicarmi qui a Roma, un biglietto cartaceo per la finale di Coppa Italia col Napoli.

Sono al massimo della felicità, perchè pensavo che ormai non ci fosse nulla da fare per trovare i biglietti e che dovessi rassegnarmi a non poter vedere la Juve allo stadio per questa stagione.

Invece....Olè :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

che fortunaaaaaaa!in che settore?e a che costo?

Fortuna, sì ma anche molta fatica e tenacia a stare in piedi per tutto quel tempo. Purtroppo i distinti erano finiti e ho dovuto prendere la Tribuna Montemario, ma considerando che mi vedo la Juve allo stadio una volta ogni 2-3 anni, direi che si può fare...

Forza Juve! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al NAPOLI , quando ce vò ce vò........Siamo stati a Mio parere troppo molli nel primo tempo, un arbitraggio che non Mi è piaciuto per niente.....Se entrava il tiro di Pepe poi deviato da quagliarella e poi parato di GRAN CULO da Desantis sarebbe stata un' altra partita, ma purtroppo non è andata cosi......e allora sotto con la campagna acquisti che per il prossimo campionato Voglio vedere una Juve più forte che Mai......Ciao a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.