Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

posto il mio ultimo acquisto, che non sono riuscito a renderli giustizia tramite foto.

Gradirei un Vs gradito commento,

Gabriele

t70s4i.jpg

Inviato

Ciao, Gabri! :) Bella moneta, tipologia affascinante! :) Me ne è stata proposta una qualche tempo fa ma ci penserò più avanti! :)

La tua è sicuramente in alta conservazione!

Inviato

è un otimo esemplare, buona parte di doratura ancora completa e rilievi ottimi.

Saluti

Marco

P.s. io faccio foto da far schifo ... ma tu usi un illuminazione peggiore della mia xD =) =) =) usa una luce bianca la prossima volta

Inviato

Lo so :) non mi sgridate pensare che ha una doratura che acceca mi urta i nervi a screditare un esemplare così

Inviato

Lo so :) non mi sgridate pensare che ha una doratura che acceca mi urta i nervi a screditare un esemplare così

Tranquillo che si vede che c'e' la doratura ... purtroppo come sempre il D di questi esemplari pecca, ma è la normalità... la doratura completa l'ho vista su 2 esemplari =)

Saluti

Marco

Inviato (modificato)

Ciao, Gabri! :) Bella moneta, tipologia affascinante! :) Me ne è stata proposta una qualche tempo fa ma ci penserò più avanti! :)

La tua è sicuramente in alta conservazione!

a mio avviso moneta non è in altissima conservazione in quanto la doratura, per quel che si vede dalle foto, manca sulla quasi totalità dei rilievi più alti ed è presente solo nei campi

Modificato da darman1983

Inviato

ciao

bella moneta ottimi rilievi peccato per la doratura mancante in gran parte della moneta

Luca

Inviato

Vorrei vedere la moneta con altre foto, da queste mi sembra che la doratura manchi, ma non vorrei che fossero, appunto le foto.

Awards

Inviato

Bella moneta!

Anche a me, come già detto, piace molto :) e non penso molto a dorature parziali ecc... mi piace così com'è! :)

Inviato

Molto bella, è una moneta che sto pensando di prendere da tempo ;)

Inviato (modificato)

Dalle foto la doratura sembrerebbe incompleta, ma probabilmente è un effetto della luce.

Modificato da Littore

Inviato

se possibile puoi drimi quanto l hai pagata???? io l ho presa alla fiera di vicenza periziata da montenegro in qfdc e l ho pagata € 130...la adoro questa moenta...e prima o poi mi prendo anche il 20 cent:)

Inviato

Mio parere è SPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.