Vai al contenuto
IGNORED

id getone malmesso

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti,un getone preso della malatia del aluminu,troppo tempo sotto terra,di 20mm di cerclo.....cosa era il suo uso.....? :huh: post-22197-0-33440600-1297702226_thumb.j

Inviato

di nazionalita francese,e la prima volta che vedo gettone o moneta? del genere,grazie d'avanzi pa le info....a prestu.... :) post-22197-0-78362100-1297702379_thumb.j

Supporter
Inviato

Ciao Jagd : per la forma ed il metallo impiegato assomiglia a gettoni che venivano usati in alcune città italiane per i trasporti pubblici : in questo però non c'è alcun richiamo che possa indurre a ritenerlo impiegato per lo stesso uso....:(

Inviato

salute sand,un gettone di trasporto publici,credo che tu abbia ragione,nel 21,erano quant'unque longi viaggi..... :) ma non ci sara un erorre con "alais"....credi che manquasse il C, per"calais".....?

Inviato

ciao prof....ti saluto,una moneta di nessicita....ho provato andare sul link,manon si puo.... :D

Inviato

ciao prof....ti saluto,una moneta di nessicita....ho provato andare sul link,manon si puo.... :D

Come no? - qui funziona! -

vai al nr 220

Inviato

Come detto, si tratta di una moneta di necessità. le camere di commercio francesi ne hanno emesse diverse, negli anni '20 (ne ho anche postata qualcuna sul catalogo).

Inviato

grazie amici per la ricerca..... :D saluti....a prestu.... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.