Vai al contenuto
IGNORED

Ciao .....sono nuovo

Risposte migliori

Inviato
ciao a tutti ,vi ho scoperto solo ora e per caso navigando alla ricerca di un nome per una moneta che ho trovato in montagna...decisamente romana e presto vi posterò una fotina ma per ora non avendo trovato uno spazio apposito nel forum mi sembrava giusto presentarmi per cui ciao e auguri a tutti,,, :D

Inviato
:D Ciao ADVENTURER BENVENUTO NEL FORUM

[font="Geneva"][color=red]CIAO DA SANDY[/color][/font]

Inviato
benvenuto anche da parte mia, facci vedere le tue monete e sicuramenete ti daremo una mano :P

Inviato
Benvenuto anche da parte mia,
spero che la citata per lo meno sia molto comune

Inviato
Benvenuto tra noi. Puoi postare la foto della moneta sotto la sezione identificazioni, devi stare sotto i 60 k altrimenti non riesci ad allegarla.

Ciao lele

Inviato
Benvenuto nel forum da parte mia :)

Inviato
Ben arrivato adventurer, vedrai che questo Forum ti piacerà...

Inviato
Grazie a tutti del benvenuto stassera cercherò di fare le foto alla mia monetina e poi cercherò di postarle(speriamo bene...)
avete qualche consiglio di come fare per fare le foto alle monete?non ho mai provato ....
grazie a tutti e a presto
P.S.
nella presentazione non lo ho scritto io sono di brescia

Inviato
Ciao e benvenuto Adventurer, per le immagini puoi inserirle anche con lo scanner se ti manca la digitale, l'importante e che le ridimensioni a 60 kb o giù di lì, inserisci quando vuoi identificare una moneta anche il peso, il diametro maggiore, e tutto quello che puoi vedere su di essa tipo legenda scritta in esergo o simboli e figure varii se puoi beninteso
ciao
Sergio

Inviato
[quote name='karnescim' date='28 dicembre 2005, 17:49']Ciao e benvenuto Adventurer, per le immagini puoi inserirle anche con lo scanner se ti manca la digitale, l'importante e che le ridimensioni a 60 kb o giù di lì, inserisci quando vuoi identificare una moneta anche il peso, il diametro maggiore, e tutto quello che puoi vedere su di essa tipo legenda scritta in esergo o simboli e figure varii se puoi beninteso
ciao
Sergio
[right][snapback]82350[/snapback][/right]
[/quote]
grazie anche perche con la mia digitale ultra economica non riesco a fare una foto decente nel we ci provo grazie e ciao

Inviato
Benvenuto tra noi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.