Vai al contenuto
IGNORED

Richieste fuori dal Mondo

favaldar

Risposte migliori

Le discussioni, anche le piü banali, o demenziali, sono aperte da persone che vogliono saperne di piü, o avvicinarsi di piü alla numismatica, i forum servono anche a questo, mica siamo tutti professoroni nati come colui che ha aperto questa discussione.

Ecco appunto come volevo dimostrare, umiltà zero! Sono sempre ancor di più dell'idea di togliere l'anonimato. Non sono un prof ho la terza media e quel poco che so e perché porto rispetto sempre a chi ne sa più di me e cerco di farne tesoro.

Ma sono discorsi inutili di questi tempi.

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Discussione aperta per far notare come ci siano nuovi utenti del forum che spesso postano per lanciare ami sperando che qualcuno abbocchi, ultimamente più di qualcunoe qualcuno pure di coccio

Impedire ai nuovi iscritti di postare monete prima di un certo numero di post potrebbe essere una soluzione con il rischio di stroncare la curiosità numismatica nascente di queste persone.

Togliere i nick e dare nome e cognome reali ? A che scopo ? Sopratutto mandiamo poi anche copia di un documento per essere certi della identità di chi scrive ? Andiamo , le regole ci sono e sopratutto visto che si scrive e non si dialoga basta contare fino a 10, a volte 100, altre volte basta non rispondere.

La numismatica è prima di tutto un passatempo, se qualcuno è convinto di aver trovato un tesoro, gli si dice che non lo è e questo insiste personalmente sono dell'idea di farglielo credere.

Ho sempre creduto che quelle monete in quella vecchia scatolo da mia nonna valessero milioni, poi comprato un libro, capito qualcosa ma non troppo che poi passa la curiosità, mi resi conto di non essere milionario ma di avere un 50 monete da poche lire e di molta storia.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.