cudumar Inviato 14 Febbraio, 2011 Condividi #1 Inviato 14 Febbraio, 2011 (modificato) buone notizie skaterghost ha dato la sua disponibilità di "intermediario" quindi possiamo aprire le liste per una razzia come di deve.... il prezzo è di 45 più spese (prioritaria/raccomandata/assicurata da skaterghost verso me e da me verso voi, busta, ulteriori richieste personali). il termine massimo è lunedì 28 febbraio possono aderire tutti gli utenti con minimo 100 messaggi (per gli altri mandatemi pure mp che valuterò) non credo di dimenticare niente se così non fosse scrivetemi pure Modificato 14 Febbraio, 2011 da cudumar Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 14 Febbraio, 2011 Autore Condividi #2 Inviato 14 Febbraio, 2011 (modificato) grazie per aver chiuso il sondaggio mi era dimenticato di avvisare.. se qualcuno ha immagini più dettagliate è ben accetto.. :) Modificato 14 Febbraio, 2011 da cudumar Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SirMatt Inviato 16 Febbraio, 2011 Condividi #3 Inviato 16 Febbraio, 2011 Io ci sto. Se ho capito bene quindi con due raccomandate staremmo sui 55 euro circa giusto? PS: Sia tu che skaterghost di dove siete? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 16 Febbraio, 2011 Autore Condividi #4 Inviato 16 Febbraio, 2011 io sono di udine skateghost non ho idea... dipende da quanti siamo ma spero di rimanere attorno a quella cifra.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 16 Febbraio, 2011 Condividi #5 Inviato 16 Febbraio, 2011 Io sono della provincia di Ravenna. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SirMatt Inviato 16 Febbraio, 2011 Condividi #6 Inviato 16 Febbraio, 2011 Perfetto nessuno scambio a mano allora! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 17 Febbraio, 2011 Condividi #7 Inviato 17 Febbraio, 2011 Con la razzia Germania ho una spedizione su Roma, se chellow e gli altri non hanno problemi per l'inserimento di una moneta in più a me non fà differenza, vedete voi come meglio fare. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 17 Febbraio, 2011 Autore Condividi #8 Inviato 17 Febbraio, 2011 a me andrebbe bene ma ora siamo già in due, se gli altri non hanno problemi a "lasciarci" in lista per me è ottimo. se va bene anche a sir mat potremmo eliminare questo topic e spostarci da voi... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 17 Febbraio, 2011 Condividi #9 Inviato 17 Febbraio, 2011 Come da indicazioni provvedo chiudere il presente topic. La razzia Austria Ag/Nb 2011 è stata unificata alla Razzia Germania di Skater. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori