Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonaserra amici.....una moneta d'argento di 36mm di cerclo...per 24.68grs d'argentu...... oo) post-22197-0-80615600-1297531071_thumb.j

Inviato

l'altro lattu.....5 francs...... :D grazie d'avanzi per la classificazione....a prestu...post-22197-0-58821200-1297531268_thumb.j

Inviato (modificato)

bellisima moneta

Année:1812 A

Nom de l'atelier : Paris

Quantité frappée : 9.308.494 exemplaires

Diamètre : 37 mm.

Poids : 25 g.

Titre : 900°/oo argento

Tranche : en creux *DIEU PROTEGE LA FRANCE

@ prestu

Modificato da sovering
  • Mi piace 1

Inviato

bella questa

dove l hai trovata ?

ti han gia detto tutto

l unica cosa che aggiungo e` che non e` una di quelle rare purtroppo

Inviato

merci mimi,ti salutu e ti ringraziu.....speremu che u tempu si sciariara u piu prestu pussibile..... a prestu ;)

Inviato

ciao rick.....e abastanza dura di trovarla....se domando rarita....allora e troppo facile.... :lol:

Inviato (modificato)

non e` comune come i luigi filippi o gli hercules del 1870

pero tra i napoleone e` una delle date comuni

ne ho comprata una da 5 franchi come la tua , che ancora non ho , mi deve arrivare che e` quella del 1808 con Napoleon Empereur e Republique Francaise del 1808

con zecca locale e tiratura bassa , appena arriva la posto.

io oggi ho trovato un 12 deniers rivoluzionario dell anno 4 1792 BB strasburgo e l ho pagato 1.5 euro

Modificato da rick2

Inviato (modificato)

hai fatto un affare per 1.5euro,le rivoluzionare di 12 deniers(dipende lo stato)in metale di campana valgono piu di que.... :huh:

Modificato da jagd

Inviato

hai fatto un affare per 1.5euro,le rivoluzionare di 12 deniers(dipende lo stato)in metale di campana valgono piu di que.... :huh:

meno pero dei Sol aux balances !

che si trovano raramente ma che qualcuno confonde con i monneron piu` comuni e mette nella ciotola :lol:

Inviato

surtout,nelle ciotole a botoni....... :lol: :lol: :lol:

Inviato

la ciotola e` molto divertente e si trovano cose strane !

pensa oggi uno ha comprato i 5 cent anno 5 parigi per 2 sterline

li ho lasciati perche` ne ho gia qualcuno

Inviato

fortunato :lol: :lol: :lo buonaserra a tutti....a prestu.....l:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.