Vai al contenuto
IGNORED

Oggetti insoliti

Risposte migliori

Inviato

saluti gio,non pesa tanto......ciao prof,per tastare l'olio di oliva :D io la tasto con il dito...... :) ma puo avere in fatti quel uso visto la forma,quello che mi intriga,sono le marque che si vedeno sulla punta al roverscio... :huh: vi ringraziu pa l'interressu,a prestu.... :)

Inviato

buonaserra a tutti.....questo oggetto di 4 cm di alto.....si sa cosa e..... :rolleyes: post-22197-0-21193100-1302368480_thumb.j

Inviato

altra vista...... :) l'originalita,ne in legno,ne in ceramica.....ma in metalle piomboso..... :unsure: imburata d'arba tabacco,questa si che doveva brusgiare le mano :huh: se non era la bocca :lol: post-22197-0-64088500-1302368741_thumb.j

Inviato

Bella pipa Jagd, sai che per un periodo, per fare la spiritosa, l'ho fumata anche io da giovane.... :lol: :lol: . Ciao Giò

Awards

Inviato

saluti gio...... :D con il caldo,il metalle doveva emetere delle vapore nocive....quella li,non doveva fare tanto bene.... :lol: grazie pa l'interressu,a prestu.... :)

Inviato

saluti gio...... :D con il caldo,il metalle doveva emetere delle vapore nocive....quella li,non doveva fare tanto bene.... :lol: grazie pa l'interressu,a prestu.... :)

Beh, non è che il fumo faccia meglio in generale... :D :D . Ciao Giò

Awards

Inviato

e sicura.... :D salute gio,sempre qui..... :) a prestu......

Inviato

buonaserra a tutti,questa scatolina di rame misura 6.5 cm di lunguo.... :) trovata ne un tiretto di un mobile vecchio...... :D post-22197-0-57365500-1302544997_thumb.j

Inviato

dentro chi era questa medaglia militare...... :D post-22197-0-17866000-1302545089_thumb.j

Inviato

buonaserra a tutti,questa scatolina di rame misura 6.5 cm di lunguo.... :) trovata ne un tiretto di un mobile vecchio...... :D post-22197-0-57365500-1302544997_thumb.j

Ma è bellissima, liberty puro, che strano che sia in rame, forma particolare e putti deliziosi. Grazie Jagd, ciao. Giò

Awards

Inviato (modificato)

medaglia comune di quel epoqua nera.... :) post-22197-0-24006300-1302545176_thumb.j meno comune per me,sono li agi che servevano a apicarla.... :D

Modificato da jagd

Inviato

Questa è l'importante croce di guerra Francese 1914/1918bel ritrovamento, dovrebbe esserci anche il nome di chi l'ha ricevuta

Inviato

ciao amico.... :D non vedo alcun nome..... :)

Inviato

Segni distintivi[ che venivano applicati al nastro verde con sette strisce verdi verticali Per quanti si fossero distinti in dispacci si applicavano i seguenti segni distintivi

• stella di bronzo per quanti fossero stati menzionati a livello di reggimento o brigata.
  • stella d'argento per quanti fossero stati menzionati a livello di divisione.
  • stella d'argento e smalti per quanti fossero stati menzionati a livello di corpo d'armata.
  • palma di bronzo per quanti fossero stati menzionati a livello di armata.
  • palma d'argento per quanti fossero stati menzionati cinque volte a livello di armata.

Nastri100px-Ruban_de_la_Croix_de_guerre_1914-1918.pngNastro ordinario100px-NO_BAR_%28IT%29.svg.pngStella di bronzo100px-NO_BAR_%28IT%29.svg.pngStella d'argento100px-NO_BAR_%28IT%29.svg.pngStella d'argento e smalti100px-NO_BAR_%28IT%29.svg.pngPalma di bronzo100px-NO_BAR_%28IT%29.svg.pngPalma d'argento

Inviato (modificato)

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

milli grazie prof......mi lasci senza parole :huh: salutoni,a prestu.... ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

buonaserra a tutti.....ecco,a poco presso 15cm di lunguo.....di bronzo......post-22197-0-52365800-1306858435_thumb.j

Inviato

visto quella pinza,e le sue dimenzione........quando stinzava i pelli.....non si doveva ridere tanto..... :lol: post-22197-0-65386800-1306858704_thumb.j

Inviato

jagd, una pinza per giganti. Serviva a collezionare i loro francobolli!:D

Inviato

un gran saluto lamberto :lol: contento sentirti........non credo che erano mano delicate di done che l'usavano..... :lol: :lol: francoboli medievi....perche no?! :lol:

• 2 mesi dopo...
Inviato

salve

ecco una curiosa manina che tiene un ?????? nodo?

29mm X 33 mm

a presto

post-11993-0-62570500-1312821836_thumb.j

post-11993-0-49943300-1312821844_thumb.j

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.