Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonaserra amici,ecco un paio di monete,brute,nate oggi....anno un diametro di 20mm ;) post-22197-0-33453700-1297281042_thumb.j ;)

Inviato (modificato)

l'altro latto....justo il tempo di pulirle vi le rimandero,sono monete francese,ma di qui? :) un puo d'animazione chi fara il piu gran bene....mi permetto di schezare...saluti,a prestu....... ;) post-22197-0-27824800-1297281245_thumb.j

Modificato da jagd

Inviato

sono 2 centesimi di Napoleone III

francesi

guarda se si vede la data o la zecca

comunque periodo 1850 - 1870

• Mi piace 1

Inviato

ma tu sei la volpe tramezzo le galline :lol: :lol: :lol:

Inviato
post-22197-0-70172400-1297282913_thumb.jeccole,un puo piu presentabile.....rick,le a identificate a occhio.... ;)

Inviato

mi raccomando che quando vengo a trovarti dopo il GR20 voglio trovare monete meglio di queste !

Inviato

sono quelli a la tete nue le tue sono del 1855

ci sono per A B BB D K MA W

Inviato

1.79,e1.83 grammi di bronzo,etonnante la diferrenza di peso.....ecco l'altri latti..... :) post-22197-0-92968100-1297283037_thumb.j

Inviato

ciao prof,sempre qui pontuale,ti saluto,a prestu..... :D

Inviato

sono quant'unque belle,si vedono le piume di l'altagna...... :lol:

Inviato

quella di destra e MA per marsiglia

quella di sinistra mi pare BB ma non si vede dalla foto

questa da 2 cent circolava poco e le trovi in alte conservazioni

e molto piu` duro trovare quelle da 5 e da 10 cent in alta conservazione

Inviato (modificato)

ai ragione,su 50 di 10 cemtesimi,non ne trovi che una.....ma non disispero....si possono pure trovare di oro...... :lol: :lol: :lol: sono tutte due ma,strano per l'epoqua la diferenza di peso....

Modificato da jagd

Inviato

Jagd, hai fatto un operazione di prestigio con queste monete, ho perfino dubitato che potessero essere le stesse che hai postato all'inizio!

complimenti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.