Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei una vostra opinione su queste 5 lire. Nella descrizione dell' oggetto ci sono i link delle foto con risoluzione migliore. Non sono un esperto vi premetto, per questo chiedo il vostro parere ma ad una prima occhiata che ho dato c'è quel 5 del valore della moneta sul Fronte che mi sembra strano diverso dai soliti. Sbaglio perchè è un effetto luce o cosa?

Ps: mi disp non poter mettere il link ma non ho ancora i 30 messaggi eccovi il numero.

Num Ebay : 180621133882

Inviato (modificato)

anche a me puzza un po' tutta la moneta, oltretutto ci vedo un sacco di colpi al bordo, mi da il parere che sia stata argentata, così perfetta, non mi convince, poi magari mi sbaglio

la perlinatura poi non convince

Modificato da nicrael

Inviato

Non vedo nulla di strano, è un comunissimo ma buono scudo del '72 Milano. Certo non è SPL/FDC, visto anche che ha due notevoli colpi sul bordo, ed è stata sicuramente lavata. Direi che senza i colpi saremmo sullo SPL.

Inviato (modificato)

per me la moneta è autentica, ma è stata pesantemente lavata e lucidata.

Modificato da piergi00

Inviato

per me la moneta è autentica, ma è stata pesantemente lavata e lucidata.

Condivido

Inviato (modificato)

si infatti è quello che credo anche io, lavata e tirata a lucido per la vendita. Quel 5 non so perchè ma mi sembrava diverso, la stanghetta verticale sembra mancare.

Modificato da Andreix

Inviato

l'usura c'è... <_<

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.