Vai al contenuto
IGNORED

Tanto vale camminare in mezzo alla strada

Risposte migliori

Inviato

:unsure: Stamattina stavo andando a scuola, nella strada c'è una pasticceria e il titolare stava parlando con un signore e suo figlio, erano sul motorino, fanno per partire una volta che li supero, mi scanso ma nonostante questo mi prende di striscio e il braccio compie un movimento non proprio naturale, ma tutto ok. Si scusa e mi chiede se mi sono fatto male, rispondo di no e se ne và. Poteva scendere sulla strad prima e non l'ha fatto. Ora uno non può camminare nemmeno nel marciapiedi che lo investono :angry: è surreale!!! (dimenticavo il marciapiede è largo circa 3 metri... c'era tutto lo stazio per passarci <_< )

Awards

Inviato

Ora uno non può camminare nemmeno nel marciapiedi che lo investono :angry: è surreale!!!

Hai ragionissima !!

"Surreale" è il termine esatto !!

P.S. il braccio è a posto ?

Inviato

Ora uno non può camminare nemmeno nel marciapiedi che lo investono :angry: è surreale!!!

Hai ragionissima !!

"Surreale" è il termine esatto !!

P.S. il braccio è a posto ?

si per fortuna. qualche altro centimetro e se lo portava con sè!

Awards

Inviato

Purtroppo all'ignoranza umana non c'è limite......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.