Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao..mi scuso se posto la domanda qui...spero sia giusto..se no scusatemi..

Sto seguendo un asta come VAUCTIONS su Vcoins...e mentre faccio un offerta di rilancio su una moneta..immediatamente..anzi automaticamente

si ripete un rilancio a nome BUGMASTER..e mi dice " You are not the current high bidder on this lot."

Il rilancio é automatizzato e mi chiedo che significhi..(un trucco per alzare il prezzo o é normale?)

Se qualcuno conosce il sistema apprezzerei un info al caso

saluto e ringrazio

Inviato

Significa solo che il tipo ha fatto un'offerta più alta. Occhio a controllare bene che spediscano in Italia.

Awards

Inviato

Tu puoi indicare, nel rilanciare, una cifra molto superiore al minimo richiesto. Il "totalizzatore" indicherà solo il minimo richiesto e se l'asta finisce in quel momento pagherai solo il minimo richiesto. Ma se qualcuno rilancia con una cifra inferiore al massimo che tu hai inserito, si alzerà solo il minimo richiesto e tu continuerai ad avere l'offerta più alta. Fino a che qualcuno non supererà il massimo che hai inserito.

Quanto alla spedizione in Italia, su vauctions, al momento dell'inserimento dell'offerta compare un avviso che dice che non spediscono in Italia. ma poi spediscono, eccome. Io mi sono aggiudicato, in momenti diversi, un paio di monete e me l'hanno inviate senza storie

Inviato

Tu puoi indicare, nel rilanciare, una cifra molto superiore al minimo richiesto. Il "totalizzatore" indicherà solo il minimo richiesto e se l'asta finisce in quel momento pagherai solo il minimo richiesto. Ma se qualcuno rilancia con una cifra inferiore al massimo che tu hai inserito, si alzerà solo il minimo richiesto e tu continuerai ad avere l'offerta più alta. Fino a che qualcuno non supererà il massimo che hai inserito.

Quanto alla spedizione in Italia, su vauctions, al momento dell'inserimento dell'offerta compare un avviso che dice che non spediscono in Italia. ma poi spediscono, eccome. Io mi sono aggiudicato, in momenti diversi, un paio di monete e me l'hanno inviate senza storie

;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.