plata69 Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #151 Inviato 31 Marzo, 2011 Bollino rosso per cecco1974, persona altamente inaffidabile. Mi ha rifilato 2 confezioni 2 euro comm san marino 2010, una era fresata, l' altra aveva solo qualche colpetto (poteva anche andare ) poi mi ha rifilato una busta filatelica vaticano astronomia con delle vistosissime macchie. Quello che più mi ha fatto arrabbiare è stato che il signore ha detto che non le aveva neanche aperte e non capiva perchè me la fossi presa con lui, dovevo prendermala con la zecca di Roma che è scarsa... il resto della mercanzia andava bene. Che tristezza. Ciao Plata69, Non mi permetto di entrare nel merito del vostro scambio, per scrivere un post del genere avrai le giuste motivazioni. Però volevo segnalare ho concluso numerosi scambi con l'utente Cecco1974 e si è sempre dimostrata persona seria e corretta. Tutto il materiale che mi ha inviato era in perfette condizioni. Si dai, visto che con te si è sempre comportato bene allora esclude che mi ha rifilato un pacco ignobile di 100 euro di valore !!!! Visto che sei il curatore , non so se puoi leggere i messaggi privati tra me e cecco1974, ma se puoi fallo. Bene adesso oltre ad essermi beccato il pacco, mi trovo anche l' avvocato del diavolo. Sono contentissimo. Ciao Plata69, Io ho riportato solamente la mia esperienza per quanto riguarda gli scambi con Cecco1974 in quanto l'hai definita una persona altamente inaffidabile, non solo l'avvocato di nessuno. Ho anche specificato che : "Non mi permetto di entrare nel merito del vostro scambio, per scrivere un post del genere avrai le giuste motivazioni." Capisco benissimo che concludere uno scambio e rimanere profondamente delusi non è il massimo della vita, per questo comprendo il tuo sfogo. un saluto Diabolik73 Diabolik tu puoi sottolineare tutto quello che vuoi, ma il tuo intervento annacqua la mia sacrosanta valutazione e quindi la tua è una intromissione grossa come una casa (visto che sei anche un curatore ). Io non ho offeso niente e nessuno ho espresso solo un giudizio, ripeto sacro e santo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #152 Inviato 31 Marzo, 2011 Caro plata69, posso accettare qualsiasi commento da parte tua visto che non sei rimasto soddisfatto dello scambio tanto chi mi conosce lo sa che non sono una persona "altamente inaffidabile"come mi definisci tu. se vuoi monete perfette nel conio colleziona solo ed esclusivamente monete proof. se ne è parlato e riparlato in questo forum che le monete di san marino 2010 sono coniate in modo pessimo. da come scrivi tu sembra che io abbia aperto le confezioni e mi sia divertito a danneggiarle prima di spedirtele! idem per la busta filatelica 2009 che aveva la moneta con delle macchie! inoltre come hanno suggerito i miei "avvocati" potevi chiedere di annullare lo scambio invece di fare questa piazzata! per chi legge metto a conoscenza che il resto della mercanzia,come la definisce l'utente plata69,era una divisionale proof dell'italia 2010 perfetto,un rotolino commemorativo del belgio 2008 perfetto e una 2 euro commemorativa di san marino 2007, non scrivo perfetto perche' tutti sappiamo che la moneta non è un granche' a livello di conio! mi scuso con i curatori per avere risposto qui e non in privato ma vedendomi attaccato sono stato costretto a farlo. un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plata69 Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #153 Inviato 31 Marzo, 2011 Bene adesso oltre ad essermi beccato il pacco, mi trovo anche l' avvocato del diavolo. Sono contentissimo. Comprendo il tuo sfogo ma non mi sembra il caso di rispondere in questa maniera. Diabolik ha solo espresso un suo parere specificando per di più che non è sua intenzione entrare in questa vicenda. Comunque come giustamente ti è già stato suggerito, potresti annullare lo scambio rimettendoci solo le spese di spedizione. No, tu non comprendi, Diabolik si è intromesso platealmente. Il mio non è uno sfogo ho espresso solo un giudizio. Ve l' ho scritto chiaramente che che il vostro amico cecco1974, non ha riconosciuto nessuna colpa , scaricando il tutto sulla zecca di Roma. Avete anche il coraggio di difenderlo, andate a leggere tutti i messaggi privati intercorsi tra me ed il vostro assistito. Sono sempre più contento. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plata69 Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #154 Inviato 31 Marzo, 2011 Caro plata69, posso accettare qualsiasi commento da parte tua visto che non sei rimasto soddisfatto dello scambio tanto chi mi conosce lo sa che non sono una persona "altamente inaffidabile"come mi definisci tu. se vuoi monete perfette nel conio colleziona solo ed esclusivamente monete proof. se ne è parlato e riparlato in questo forum che le monete di san marino 2010 sono coniate in modo pessimo. da come scrivi tu sembra che io abbia aperto le confezioni e mi sia divertito a danneggiarle prima di spedirtele! idem per la busta filatelica 2009 che aveva la moneta con delle macchie! inoltre come hanno suggerito i miei "avvocati" potevi chiedere di annullare lo scambio invece di fare questa piazzata! per chi legge metto a conoscenza che il resto della mercanzia,come la definisce l'utente plata69,era una divisionale proof dell'italia 2010 perfetto,un rotolino commemorativo del belgio 2008 perfetto e una 2 euro commemorativa di san marino 2007, non scrivo perfetto perche' tutti sappiamo che la moneta non è un granche' a livello di conio! mi scuso con i curatori per avere risposto qui e non in privato ma vedendomi attaccato sono stato costretto a farlo. un saluto. Senti tu mi hai piazzato monete che fanno schifo e ti sei rifiutato di scambiare la merce, sparando frasi a vanvera senza senso. Per la cronaca tu ti sei pappato alla faccia mia una divisionale Portogallo 2007 in perfettissime condizioni, la quale ti è stata spedita in anticipo, in quanto ti definivi una persona precisissima, dopo di che mi hai rifilato il pacco, incolpando la zecca di Roma. Ripeto, chiedo ai tuoi avvocati di andare a leggere il "carteggio" tra me ed il vostro assistito e se solo una virgola di quello che ho detto non corrisponde alla verità bannatemi senza pietà. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #155 Inviato 31 Marzo, 2011 Bene adesso oltre ad essermi beccato il pacco, mi trovo anche l' avvocato del diavolo. Sono contentissimo. Comprendo il tuo sfogo ma non mi sembra il caso di rispondere in questa maniera. Diabolik ha solo espresso un suo parere specificando per di più che non è sua intenzione entrare in questa vicenda. Comunque come giustamente ti è già stato suggerito, potresti annullare lo scambio rimettendoci solo le spese di spedizione. No, tu non comprendi, Diabolik si è intromesso platealmente. Il mio non è uno sfogo ho espresso solo un giudizio. Ve l' ho scritto chiaramente che che il vostro amico cecco1974, non ha riconosciuto nessuna colpa , scaricando il tutto sulla zecca di Roma. Avete anche il coraggio di difenderlo, andate a leggere tutti i messaggi privati intercorsi tra me ed il vostro assistito. Sono sempre più contento. Complimenti. Ripeto ho espresso solamente un parere riferito agli scambi che personalmente ho effettuato con l'utente Cecco1974 in quanto quest'ultimo è stato definito " in generale persona altamente inaffidabile" Ritengo che sul forum ogni utente, Curatore o non Curatore è libero di esprimere la propria opinione. Come ho scritto in precedenza comprendo il tuo sfogo ma mi sembra che stiamo montando un caso attribuendo alla mia affermazione un significato non corrispondente alla realtà. Quanto da me affermato non aveva alcun riferimento al Vostro scambio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #156 Inviato 31 Marzo, 2011 Ripeto, chiedo ai tuoi avvocati di andare a leggere il "carteggio" tra me ed il vostro assistito. Mi sembra che stiamo un po' esagerando. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #157 Inviato 31 Marzo, 2011 ti ripeto per l'ennesima volta: che le monete fanno schifo puoi anche aver ragione ma ti ripeto,per come la vedo io,non per colpa mia! secondo spera che non leggano le nostre mail perche' tu non mi hai chiesto assolutamente di scambiare la merce anzi io ti ho scritto se ci fosse stato un altro scambio tra di noi quello che non ti andava bene lo avrei cambiato ma con merce differente visto che di quei pezzi non ne avevo altri,RILEGGITI BENE GLI MP! poi la scelta di spedire per primo è stata tua senza nessuna forzatura da parte mia...anzi non te l'avevo neanche chiesto! inoltre il divisionale che mi sono pappato è stato ben ripagato e tutti lo vedono quello che ti ho dato in cambio perche' tu sei il classico tipo che pensa che solo le cose che ha lui valgono qualcosa e quelle degli altri non valgono niente. a questo punto gradirei anche l'intervento di chi mi ha dato le due 2 euro di san marino 2010 e la busta filatelica del vaticano 2009 visto che quelle che ti ho inviato sono monete scambiate qui sul forum quest'anno e non mi sembra che io abbia fatto una piazzata come la tua nei confronti degli altri utenti! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plata69 Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #158 Inviato 31 Marzo, 2011 ti ripeto per l'ennesima volta: che le monete fanno schifo puoi anche aver ragione ma ti ripeto,per come la vedo io,non per colpa mia! secondo spera che non leggano le nostre mail perche' tu non mi hai chiesto assolutamente di scambiare la merce anzi io ti ho scritto se ci fosse stato un altro scambio tra di noi quello che non ti andava bene lo avrei cambiato ma con merce differente visto che di quei pezzi non ne avevo altri,RILEGGITI BENE GLI MP! poi la scelta di spedire per primo è stata tua senza nessuna forzatura da parte mia...anzi non te l'avevo neanche chiesto! inoltre il divisionale che mi sono pappato è stato ben ripagato e tutti lo vedono quello che ti ho dato in cambio perche' tu sei il classico tipo che pensa che solo le cose che ha lui valgono qualcosa e quelle degli altri non valgono niente. a questo punto gradirei anche l'intervento di chi mi ha dato le due 2 euro di san marino 2010 e la busta filatelica del vaticano 2009 visto che quelle che ti ho inviato sono monete scambiate qui sul forum quest'anno e non mi sembra che io abbia fatto una piazzata come la tua nei confronti degli altri utenti! Io non devo rileggere proprio niente, ti sei risposto da solo," se ci fosse stato un altro scambio", ed in un modo completamente incomprensibile senza senso. Tipo la prima di San Marino la seconda no............... Tu mi hai rifilato il pacco e non hai voluto assumerti le tue responsabilità, quindi il feedback negativo te lo porti a casa tutto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #159 Inviato 31 Marzo, 2011 la seconda mi avevi detto che aveva dei colpetti e poteva anche andare bene!parole tue! comunque accetto la tua valutazione negativa,ma non mi sembra proprio di averti rifilato un pacco! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giulix Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #160 Inviato 31 Marzo, 2011 Volevo segnalare un ottimo scambio con l'utente Giulix Grazie a te, diabolik, per l'ottimo scambio! Alla prossima... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 31 Marzo, 2011 Autore Condividi #161 Inviato 31 Marzo, 2011 Avete anche il coraggio di difenderlo, andate a leggere tutti i messaggi privati intercorsi tra me ed il vostro assistito. Sono sempre più contento. Complimenti. Come ho scritto sopra (e ti avviso già che non ho intenzione di ripeterlo un'altra volta) è stato espresso solo un parere da un utente (Curatore o non Curatore che sia) che non ha la benché minima intenzione di mettere in discussione quanto da te affermato. Qui nessuno ha l'intenzione di difendere l'assistito di nessuno, abbiamo tutti quanti letto il tuo disappunto relativo a questo scambio e mi pare che nessun utente abbia preso le difese di nessuno. Quindi ti chiedo gentilmente di affrontare la questione con calma, senza esagerare e senza polemizzare su post che in fin dei conti non c'entrano nulla con i tuoi. Sei stato infastidito da un intervento di un utente e gli hai risposto, fin qui nessun problema. Sono intervenuto semplicemente perchè la parte finale della tua risposta non mi è sembrata molto educata. Tutto qui. Nessuno fa l'avvocato di nessuno. a questo punto gradirei anche l'intervento di chi mi ha dato le due 2 euro di san marino 2010 e la busta filatelica del vaticano 2009 visto che quelle che ti ho inviato sono monete scambiate qui sul forum quest'anno e non mi sembra che io abbia fatto una piazzata come la tua nei confronti degli altri utenti! Evitiamo di includere in questa vicenda utenti che non c'entrano niente, per favore. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #162 Inviato 31 Marzo, 2011 (modificato) Ciao Sagida, non voglio assolutamente entrare nel merito della questione sorta tra plata, cecco, te e diabolik. Era un po di tempo che ero indeciso a segnalartelo e penso che visto quello che è successo è giunto il momento ... Forse è meglio che rifletti sulla possibilità di impostare la lista referenze come fatto nell'area "altri scambi" da uzifox ... il metodo scelto da lui è sicuramente più "ordinato"ed evita quanto successo (credo che fosse solo questione di tempo). Ovviamente non è una critica (sai quanto ti stimo) ma solo un suggerimento che ti invito a considerare :) . Una cosa che potrebbe essere comunque utile sono i feedback negativi ... penso non sia corretto che si considerino solo quelli positivi (in ogni caso un fraintendimento tra due utenti che scambiano non credo possa pregiudicare la reputazione complessiva di nessuno) Modificato 31 Marzo, 2011 da alessandro1970 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 31 Marzo, 2011 Autore Condividi #163 Inviato 31 Marzo, 2011 (modificato) Ciao Alessandro, ti ringrazio per le tue proposte ma per evitare che qui si crei più disordine di quanto non se ne sia già creato, ti rimanderei gentilmente nell'altro topic relativo appunto alle varie proposte per la revisione del regolamento. :) Modificato 31 Marzo, 2011 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 1 Aprile, 2011 Condividi #164 Inviato 1 Aprile, 2011 Segnalo l'ottimo scambio appena concluso con l'utente money_59. Grazie, alla prossima! Saluti, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 2 Aprile, 2011 Condividi #165 Inviato 2 Aprile, 2011 Ricambio la segnalazione per il soddisfacente scambio concluso con giakomo981. Ottime e monete, serio e disponibile la persona. Un caro saluto, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 3 Aprile, 2011 Condividi #166 Inviato 3 Aprile, 2011 Forse è meglio che rifletti sulla possibilità di impostare la lista referenze come fatto nell'area "altri scambi" da uzifox ... il metodo scelto da lui è sicuramente più "ordinato"ed evita quanto successo (credo che fosse solo questione di tempo). Ciao Alessandro, ti ringrazio per le tue proposte ma per evitare che qui si crei più disordine di quanto non se ne sia già creato, ti rimanderei gentilmente nell'altro topic relativo appunto alle varie proposte per la revisione del regolamento. :) Ciao Sagida, ho già utilizzato l'altro topic per la segnalazione sui feedback negativi ... Ho postato qua per l'impostazione della lista referenze. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 3 Aprile, 2011 Autore Condividi #167 Inviato 3 Aprile, 2011 Ciao Sagida, ho già utilizzato l'altro topic per la segnalazione sui feedback negativi ... Ho postato qua per l'impostazione della lista referenze. Si, ho già letto il tuo post. Ti ringrazio per l'interesse e la collaborazione! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 3 Aprile, 2011 Autore Condividi #168 Inviato 3 Aprile, 2011 Vorrei comunicarvi che ho aggiornato la lista con le segnalazioni di agos1977, topgun2372, Diabolik73, Giulix, giakomo981 e money_59. Per quanto riguarda il feedback negativo rilasciato in questa settimana, attendo l'autorizzazione da parte dell'Amministratore prima di inserirlo in lista. Sarà eventualmente registrato con uno dei prossimi aggiornamenti. Potete trovare il file al solito posto in prima pagina. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 9 aprile 2011. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 4 Aprile, 2011 Condividi #169 Inviato 4 Aprile, 2011 Segnalo con piacere l'utente Diabolik73, persona cordiale, corretta e disponibile; spero di poter concludere altri scambi in futuro Saluti, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 4 Aprile, 2011 Condividi #170 Inviato 4 Aprile, 2011 Volevo segnalare l'ottimo scambio effettuato con Money_59 persona estremamente corretta e disponibile. Anch'io spero di concludere altri scambi con lui, in quanto lo stimo molto come persona e come collezionista. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fabriven Inviato 5 Aprile, 2011 Condividi #171 Inviato 5 Aprile, 2011 Ciao Sagida, ciao a tutti gli utenti del forum e agli amici scambisti. Segnalo prima di tutto di avere appena concluso un ottimo scambio con TopGun2372 e ti chiedo di aggiungergli una buona referenza. Grazie P.S. Non c'e' modo di evitare queste "baruffe" fra scambisti? Sono davvero brutte da leggere, soprattutto per i toni, senza voler ovviamente entrare nel merito della contesa... oo) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 6 Aprile, 2011 Condividi #172 Inviato 6 Aprile, 2011 Segnalo l'ottimo scambio effettuato di persona con l'amico mawmaw, persona estremamente gentile e disponibile. Bella chiacchierata e piacevole scambio di opinioni tra collezionisti.... Spero davvero che questi incontri si ripetano.. Alla prossima, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donax Inviato 6 Aprile, 2011 Condividi #173 Inviato 6 Aprile, 2011 Volevo segnalare 3 scambi portati ottimamente a termine con Francy78 Persona seria e disponibile. dic-10 gen-11 mar-11 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 6 Aprile, 2011 Condividi #174 Inviato 6 Aprile, 2011 Volevo segnalarVi l'ottimo scambio effettuato in questi giorni con l'utente andreadema, tutto è andato a buon fine e l'utente in questione è stato molto disponibile e cortese, per questo chiedo di assegnargli una buona referenza. Grazie Alberto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 6 Aprile, 2011 Condividi #175 Inviato 6 Aprile, 2011 segnalo lo scambio positivo con Alberto89! ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori