sagida Inviato 6 Marzo, 2011 Autore Condividi #101 Inviato 6 Marzo, 2011 Vedo alcuni nomi di utenti e alcuni numeri scritti in rosso anziche' tutto in nero :blink: Qualcun altro scaricando il file ha riscontrato questa anomalia ? Ho aggiornato il file, prova a vedere se riscontri sempre lo stesso problema. Premetto che non ho apportato alcuna modifica alle impostazioni, ho solo aggiunto le ultime segnalazioni arrivate. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 6 Marzo, 2011 Condividi #102 Inviato 6 Marzo, 2011 Salve a tutti, ho appena concluso un scambio con l'amico saldi-saldi :) E' stato davvero un piacere! Chiedo pertanto di attribuirgli un'OTTIMA referenza. Grazie Antonio Papillon Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andyscudo Inviato 6 Marzo, 2011 Condividi #103 Inviato 6 Marzo, 2011 Vedo alcuni nomi di utenti e alcuni numeri scritti in rosso anziche' tutto in nero :blink: Qualcun altro scaricando il file ha riscontrato questa anomalia ? Ho aggiornato il file, prova a vedere se riscontri sempre lo stesso problema. Premetto che non ho apportato alcuna modifica alle impostazioni, ho solo aggiunto le ultime segnalazioni arrivate. Vedo sempre molti nomi e numeri neri e alcuni rossi :( Comunque se mi confermi che non significano niente non li tengo in considerazione ;) Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 7 Marzo, 2011 Autore Condividi #104 Inviato 7 Marzo, 2011 Vedo sempre molti nomi e numeri neri e alcuni rossi :( Comunque se mi confermi che non significano niente non li tengo in considerazione ;) Ciao Andrea Si, ti confermo che ai fini della lista non hanno alcun significato. Non so precisamente perchè ti viene presentato il file in quella maniera ma posso assicurarti che nel file originale è tutto scritto in nero. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 7 Marzo, 2011 Condividi #105 Inviato 7 Marzo, 2011 aggiungo anch'io qualche utente: andreadema daniel93 anbalc piacentine spider2003 logicamente tutti positivi ciao Ciao cudumar, tra i nick che mi hai segnalato, mi indicheresti quali sono quelli con cui hai scambiato nel 2011 e quelli con cui hai scambiato precedentemente? Grazie. :) andreadema 2011 daniel93 2011 x 2 volte anbalc 2010 piacentine 2010 spider2003 2010 scusa il ritado ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 7 Marzo, 2011 Condividi #106 Inviato 7 Marzo, 2011 Salve a tutti, ho appena concluso un scambio con l'amico saldi-saldi :) E' stato davvero un piacere! Chiedo pertanto di attribuirgli un'OTTIMA referenza. Grazie Antonio Papillon ti ringrazio per l ottimo scambio.... saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 7 Marzo, 2011 Autore Condividi #107 Inviato 7 Marzo, 2011 ti ringrazio per l ottimo scambio.... saldi-saldi Devo aggiungere una referenza a Papillon da parte tua? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 7 Marzo, 2011 Condividi #108 Inviato 7 Marzo, 2011 segnalo un positivo scambio effettuato con andreadema. grazie. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 7 Marzo, 2011 Condividi #109 Inviato 7 Marzo, 2011 segnalo anche io lo scambio positivo con Cecco1974 segnalo anche altri due scambi positivi con due nuovi utenti Jared90 e Bombardei7 segnalo un positivo scambio effettuato con andreadema. grazie. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 8 Marzo, 2011 Condividi #110 Inviato 8 Marzo, 2011 ti ringrazio per l ottimo scambio.... saldi-saldi Devo aggiungere una referenza a Papillon da parte tua? certamente .... abbiamo concluso un ottimo scambio ... ed e stato postato in discussione in modo da poter entrare nelle referenze..... pensavo che scrivendo ottimo fosse gia sottinteso ..... ;) ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plata69 Inviato 8 Marzo, 2011 Condividi #111 Inviato 8 Marzo, 2011 Volevo segnalare che in gennaio del 2011 ho effettuato un ottimo scambio con diabolik73. feedback positivo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 9 Marzo, 2011 Condividi #112 Inviato 9 Marzo, 2011 Scambi assolutamente positivi conclusi con Sagida e cosmo 9. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 9 Marzo, 2011 Autore Condividi #113 Inviato 9 Marzo, 2011 Scambi assolutamente positivi conclusi con Sagida e cosmo 9. Ottimo scambio con l'amico Pe1983. Aggiungo referenza con il prossimo aggiornamento. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 11 Marzo, 2011 Condividi #114 Inviato 11 Marzo, 2011 Scambio positivo anche con Pontr. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fabriven Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #115 Inviato 12 Marzo, 2011 (modificato) Ciao a tutti, ho appena concluso un ottimo scambio con Gustavo, topgun 2372. Grazie Fabrizio Modificato 12 Marzo, 2011 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #116 Inviato 12 Marzo, 2011 Ciao Fabrizio (fabriven) forse era meglio aspettare che arrivassero le buste ma visto la serietà e la gentilezza nel contrattare lo scambio anche io posso affermare che è stato un ottimo scambio (il primo di una lunga serie :D :D ). Grazie anche a Sagida per poterci inserire nella lista referenze. A presto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #117 Inviato 12 Marzo, 2011 (modificato) Ciao a tutti, ho appena concluso un ottimo scambio con Gustavo, topgun 2372. Grazie Fabrizio Per gli inserimenti futuri credo sia meglio non inserire nome e cognome ma solo il nick ... Qualcuno potrebbe non gradire (io il primo) Consiglio a Sagida di modificare il testo del messaggio Modificato 12 Marzo, 2011 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 12 Marzo, 2011 Autore Condividi #118 Inviato 12 Marzo, 2011 Ciao a tutti, ho appena concluso un ottimo scambio con Gustavo, topgun 2372. Grazie Fabrizio Per gli inserimenti futuri credo sia meglio non inserire nome e cognome ma solo il nick ... Qualcuno potrebbe non gradire (io il primo) Consiglio a Sagida di modificare il testo del messaggio Come giustamente suggerito dall'amico alessandro1970, ho provveduto a modificare leggermente il post cancellando il cognome. Spero non vi dispiaccia. Forse non è il caso di topgun2372, ma non tutti gli utenti potrebbero gradire di leggere il proprio nome e cognome in un Forum pubblico. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 12 Marzo, 2011 Autore Condividi #119 Inviato 12 Marzo, 2011 Vi comunico che ho appena aggiornato la lista con le segnalazioni di Papillon, cudumar, saldi-saldi, cecco1974, andreadema, plata69, Pe1983, sagida, fabriven e topgun2372. Il file è al primo post di questo topic. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 19 marzo 2011. Grazie a tutti per le segnalazioni. Buon pomeriggio a tutti, sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #120 Inviato 12 Marzo, 2011 Grazie a Sagida e ad Alessandro 1970 ma non c'è nessun problema, cmq reputo giusta l'osservazione. Buon fine settimana a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #121 Inviato 12 Marzo, 2011 Scusa la domanda Sagida ma guardando il file che hai postato in prima pagina ho notato che le mie referenze sia pre-2011 che per l'anno 2011sono 4 ma il totale ho visto che è 6. Non ho capito bene l'inserimento delle referenze o c'è uno sbaglio?. Grazie per la risposta e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Democopy Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #122 Inviato 12 Marzo, 2011 Gran bel lavoro Sagida, visto che ti ho degnato di attenzione? Non mi sono dimenticato oggi :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 12 Marzo, 2011 Condividi #123 Inviato 12 Marzo, 2011 Da quanto ricopre il ruolo di Curatore l'amico Sagida trovo la sezione molto migliorata. Continua così stai facendo un ottimo lavoro. :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 12 Marzo, 2011 Autore Condividi #124 Inviato 12 Marzo, 2011 Scusa la domanda Sagida ma guardando il file che hai postato in prima pagina ho notato che le mie referenze sia pre-2011 che per l'anno 2011sono 4 ma il totale ho visto che è 6. Non ho capito bene l'inserimento delle referenze o c'è uno sbaglio?. Grazie per la risposta e buon lavoro. Ciao, ho provveduto a correggere il file, grazie per avermi segnalato il problema. Adesso dovrebbe essere tutto a posto, prova a dare un'occhiata. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 12 Marzo, 2011 Autore Condividi #125 Inviato 12 Marzo, 2011 Gran bel lavoro Sagida, visto che ti ho degnato di attenzione? Non mi sono dimenticato oggi :lol: Da quanto ricopre il ruolo di Curatore l'amico Sagida trovo la sezione molto migliorata. Continua così stai facendo un ottimo lavoro. :good: Grazie mille amici! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori