Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Segnalo anche uno scambio perfetto con Mauros.

Anche con lui vorrei continuare a collaborare perché, deve essere un momento fortunato, ma non sempre si trovano delle persone eccellenti come le ultime con cui ho scambiato.

Mauros è un punto di riferimento di affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

come avrete potuto notare è da un po' di tempo che la lista di referenze non viene aggiornata. Mi scuso con tutti per il ritardo ma ho avuto alcuni problemi personali che non mi hanno permesso di frequentare il Forum come avrei dovuto. A questi problemi (che purtroppo non sono ancora del tutto passati) si sono poi aggiunti problemi relativi alla connessione e quindi mi è risultato difficile provvedere all'aggiornamento della lista.

Cercherò quanto prima di registrare le referenze finora pervenute e di riprendere i vari aggiornamenti in maniera costante.

Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il ritardo.

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

come avrete potuto notare è da un po' di tempo che la lista di referenze non viene aggiornata. Mi scuso con tutti per il ritardo ma ho avuto alcuni problemi personali che non mi hanno permesso di frequentare il Forum come avrei dovuto. A questi problemi (che purtroppo non sono ancora del tutto passati) si sono poi aggiunti problemi relativi alla connessione e quindi mi è risultato difficile provvedere all'aggiornamento della lista.

Cercherò quanto prima di registrare le referenze finora pervenute e di riprendere i vari aggiornamenti in maniera costante.

Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il ritardo.

sagida

Ciao Davide,

spero tu possa risolvere presto tutti i tuoi problemi.

Un abbraccio

Alessandro

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

sono finalmente riuscito ad aggiornare la Lista di Referenze. Ho registrato le segnalazioni di Johnny 99, Alechiuso, the_alberto, topgun2372, lepro, gerry74, .Pino., Tanino87, AndreaMCMLXXVIII, alessandro1970, EUROMONEY, dawmallo, derek83, maxsof, BlackEuros, sagida, Leonardo92, Mauros, massiminho, francy78, Democopy, Alexthedoctor, Don Corleonem, luca7, luca87, Ermenegild, lup086 e neroniano.

Mi scuso ancora una volta per il ritardo.

E' possibile scaricare il file aggiornato al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 1 dicembre 2012.

Buona serata a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.