lup086 Inviato 2 Novembre, 2012 Condividi #851 Inviato 2 Novembre, 2012 Ottimo scambio concluso con l'utente Alechiuso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alechiuso Inviato 2 Novembre, 2012 Condividi #852 Inviato 2 Novembre, 2012 Confermo ottimo scambio con lup086! Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Johnny 99 Inviato 2 Novembre, 2012 Condividi #853 Inviato 2 Novembre, 2012 Anch'io ho dimenticato di segnalare lo scambio con ermenegild perché scambiare con lui è come scambiare con uno di casa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Johnny 99 Inviato 2 Novembre, 2012 Condividi #854 Inviato 2 Novembre, 2012 Un utente con cui ho fatto un ottimo scambio e con il quale spero di continuare a collaborare e Maxsof. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxsof Inviato 6 Novembre, 2012 Condividi #855 Inviato 6 Novembre, 2012 Confermo ottimo scambio con Jonny99, siamo al secondo scambio e spero di averne altri Un saluto a tutti, MaxSof Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Johnny 99 Inviato 7 Novembre, 2012 Condividi #856 Inviato 7 Novembre, 2012 Devo segnalare un ottimo scambio con Neroniano. Spero di continuare a collaborare con lui perché è una bravissima persona. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Johnny 99 Inviato 7 Novembre, 2012 Condividi #857 Inviato 7 Novembre, 2012 Segnalo anche uno scambio perfetto con Mauros. Anche con lui vorrei continuare a collaborare perché, deve essere un momento fortunato, ma non sempre si trovano delle persone eccellenti come le ultime con cui ho scambiato. Mauros è un punto di riferimento di affidabilità. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
neroniano Inviato 7 Novembre, 2012 Condividi #858 Inviato 7 Novembre, 2012 Grazie johnny, è un piacere far scambi con persone come te! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxsof Inviato 11 Novembre, 2012 Condividi #859 Inviato 11 Novembre, 2012 Ciao a tutti segnalo ottimo scambio con LUP086 MaxSof Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lup086 Inviato 12 Novembre, 2012 Condividi #860 Inviato 12 Novembre, 2012 Ricambio! Ottimo scambio con maxsof! Lupo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 12 Novembre, 2012 Autore Condividi #861 Inviato 12 Novembre, 2012 Buongiorno a tutti, come avrete potuto notare è da un po' di tempo che la lista di referenze non viene aggiornata. Mi scuso con tutti per il ritardo ma ho avuto alcuni problemi personali che non mi hanno permesso di frequentare il Forum come avrei dovuto. A questi problemi (che purtroppo non sono ancora del tutto passati) si sono poi aggiunti problemi relativi alla connessione e quindi mi è risultato difficile provvedere all'aggiornamento della lista. Cercherò quanto prima di registrare le referenze finora pervenute e di riprendere i vari aggiornamenti in maniera costante. Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il ritardo. sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 12 Novembre, 2012 Autore Condividi #862 Inviato 12 Novembre, 2012 (modificato) Segnalo un ottimo scambio con .Pino. con il quale mi scuso ancora per il ritardo nell'aver lasciato la referenza. Modificato 12 Novembre, 2012 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 12 Novembre, 2012 Condividi #863 Inviato 12 Novembre, 2012 ottimo scambio con l'utente : MEDUSA51 grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
neroniano Inviato 14 Novembre, 2012 Condividi #864 Inviato 14 Novembre, 2012 Segnalo un ottimo scambio con mauros Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
neroniano Inviato 18 Novembre, 2012 Condividi #865 Inviato 18 Novembre, 2012 Ringrazio anche uzifox per l'ottimo scambio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 20 Novembre, 2012 Condividi #866 Inviato 20 Novembre, 2012 Buongiorno a tutti, come avrete potuto notare è da un po' di tempo che la lista di referenze non viene aggiornata. Mi scuso con tutti per il ritardo ma ho avuto alcuni problemi personali che non mi hanno permesso di frequentare il Forum come avrei dovuto. A questi problemi (che purtroppo non sono ancora del tutto passati) si sono poi aggiunti problemi relativi alla connessione e quindi mi è risultato difficile provvedere all'aggiornamento della lista. Cercherò quanto prima di registrare le referenze finora pervenute e di riprendere i vari aggiornamenti in maniera costante. Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il ritardo. sagida Ciao Davide, spero tu possa risolvere presto tutti i tuoi problemi. Un abbraccio Alessandro 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Johnny 99 Inviato 21 Novembre, 2012 Condividi #867 Inviato 21 Novembre, 2012 Ciao segnalo un ottimo scambio con Mauros. Questo è il secondo scambio che faccio con lui e spero di continuare. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Johnny 99 Inviato 21 Novembre, 2012 Condividi #868 Inviato 21 Novembre, 2012 Stavo di mendicando di segnalare lo scambio con Maxsof ma, oramai, non si tratta più di scambi ma di vera collaborazione. Consigliato a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 22 Novembre, 2012 Condividi #869 Inviato 22 Novembre, 2012 grazie per lo scambio a : Alechiuso Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mauros Inviato 22 Novembre, 2012 Condividi #870 Inviato 22 Novembre, 2012 Ho recentemente concluso uno scambio con Johnny 99 con piena soddisfazione sia per la qualità delle monete che per la disponibilità alla discussione. Spero in future collaborazioni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mauros Inviato 22 Novembre, 2012 Condividi #871 Inviato 22 Novembre, 2012 Segnalo con piacere la conclusione di uno scambio con neroniano. Spero che anche con lui sia possibile avere future e profique collaborazioni. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 23 Novembre, 2012 Autore Condividi #872 Inviato 23 Novembre, 2012 Ciao Davide, spero tu possa risolvere presto tutti i tuoi problemi. Un abbraccio Alessandro Ciao Alessandro, ti ringrazio molto per il pensiero che mi hai riservato. A presto, Davide 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 23 Novembre, 2012 Autore Condividi #873 Inviato 23 Novembre, 2012 Buonasera a tutti, sono finalmente riuscito ad aggiornare la Lista di Referenze. Ho registrato le segnalazioni di Johnny 99, Alechiuso, the_alberto, topgun2372, lepro, gerry74, .Pino., Tanino87, AndreaMCMLXXVIII, alessandro1970, EUROMONEY, dawmallo, derek83, maxsof, BlackEuros, sagida, Leonardo92, Mauros, massiminho, francy78, Democopy, Alexthedoctor, Don Corleonem, luca7, luca87, Ermenegild, lup086 e neroniano. Mi scuso ancora una volta per il ritardo. E' possibile scaricare il file aggiornato al primo post di questo topic. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 1 dicembre 2012. Buona serata a tutti, sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 24 Novembre, 2012 Condividi #874 Inviato 24 Novembre, 2012 segnalo l'ottimo scambio con derek83 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
EUROMONEY Inviato 26 Novembre, 2012 Condividi #875 Inviato 26 Novembre, 2012 segnalo lup089 ottimo scambio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori