Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Scambio perfetto con .Pino.

Grazie

Grazie Luca7

confermo anch'io l'ottimo e veloce scambio con Luca7

alla prossima

ciao

Supporter
Inviato

effettuati scambi con Perla Pace, the_alberto e Mauros: tutti positivi.

grazie ciao

Pino

Inviato

Buonasera, ho aggiornato la Lista di Referenze. Chiedo scusa per il ritardo.

Ho registrato le segnalazioni di .Pino., the_alberto, Alechiuso, Luca Tecnorete, luca7, Perla Pace, alessandro1970, derek83, giangi_75it e fulmine.

Il file si trova come sempre al primo post di questo topic.

Non ho aggiunto le segnalazioni di .Pino. a favore di Perla Pace e di the_alberto in quanto già registrate nel precedente aggiornamento. Se tali segnalazioni dovessero riferirsi ad un nuovo scambio, verranno inserite con il prossimo aggiornamento. Attendo quindi indicazioni in tal senso.

Per non creare confusione, evitate comunque di postare più volte la stessa referenza.

Al fine di facilitare e velocizzare il lavoro, chiedo gentilmente a tutti gli utenti di non limitarsi a rispondere ai ringraziamenti per uno scambio ma di indicare in maniera esplicita e corretta il nick a cui si vuole lasciare una referenza.

Avendo degli impegni anche questo sabato, rimando il prossimo aggiornamento a domenica 24 giugno 2012.

Buona serata a tutti,

sagida

Inviato

Vi chiedo prima di tutto a restare calmi.

Vi invito inoltre a leggere il Regolamento, in particolare la parte relativa al Disclaimer Area Scambi.

Lo Staff è stato avvisato dell'accaduto. Cerchiamo per favore di avere pazienza e di non prolungare una discussione che riguarda solo DISCIPLINAPD e francy78.

Grazie.

Grazie. Mi scuso se ci siamo dilungati.

Inviato

Buonasera, ho aggiornato la Lista di Referenze con le segnalazioni di Mauros, luca87, Ermenegild e Johnny 99.

Il file è come sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 30 giugno 2012.

Buona serata,

sagida

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.