Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Verissimo Davide

:pardon: :pardon: :pardon: :pardon: :pardon:

scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stavo pensando ad un altro amico numismatico con il quale ho fatto un altro scambio eccezionale.

Buona serata

Gustavo

e chest t' piac e fà! :D

colgo l'occasione per salutare tutta la sezione scambi... non temente... Don Corleonem sta tornando.... tremate gente,tramate xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo Davide

:pardon: :pardon: :pardon: :pardon: :pardon:

scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stavo pensando ad un altro amico numismatico con il quale ho fatto un altro scambio eccezionale.

Buona serata

Gustavo

e chest t' piac e fà! :D

colgo l'occasione per salutare tutta la sezione scambi... non temente... Don Corleonem sta tornando.... tremate gente,tramate xD

Ciao Mirco

certamente non me ne faccio scappare nessuna di occasione per un buon scambio almeno prima di andare in ferie.

Ci sentiamo presto e sicuramente prima della fine di agosto (confermato sempre il convegno di settembre??)

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze. Ho aggiunto le segnalazioni di: francy78, donax, topgun2372, sagida, giakomo981, Pontr, jared90 e plinio82.

Il file si trova al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato, 30 luglio 2011.

Buona domenica a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Buon pomeriggio a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze, mi scuso per aver saltato l'aggiornamento della scorsa settimana.

Ho registrato le segnalazioni di: USTER_RANGERS, saldi-saldi, cecco1974, andrea7200it, sagida, jared90, francy78, derek83, luca87 e Democopy.

Il file è come sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato, 13 agosto 2011.

Buon fine settimana a tutti,

sagida

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze registrando la sola segnalazione di Oettamos.

Il file aggiornato si trova al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 27 agosto 2011.

Buona domenica a tutti,

sagida

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.