Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Buon pomeriggio a tutti,

ho appena aggiornato la Lista di Referenze. Ho registrato le segnalazioni di: skaterghost, Diabolik73, cecco1974, plinio82, gianattila, caccamo81, francy78, andrea7200it, derek83 e teamfsh.

Come sempre, potete trovare il file al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 2 luglio 2011.

Buon fine settimana a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena aggiornato la lista aggiungendo le segnalazioni di: saldi-saldi, Alexthedoctor, Pontr, Diabolik73 e francy78.

Il file è al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 9 luglio 2011.

Buona giornata,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze. Ho registrato le segnalazioni di alberto-89, Pontr, luca87 e derek83.

Il file è sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato, 16 luglio 2011.

Buona giornata a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio segnalare l'ennesimo importante scambio andato a buon fine con Francy78, utente davvero molto corretto e preciso.

Vorrei inoltre segnalare gli scambi che ho avuto in passato con vari utenti del forum che potranno confermarvelo, sia in euro che world coins, tutti andati a buon fine.

Paleologo

Otrebor

bottaerisposta 3 scambi

lanotte 3 scambi

redriver

apulian

fabio

aleudin 3 scambi

lore07

daniel93

squirry

cosmo9

ce ne sarebbero anche altri ma non ricordo più lo user, ho solo nome e cognome, ma non mi sembra il caso di pubblicarli.

un saluto e grazie

donax

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei inoltre segnalare gli scambi che ho avuto in passato con vari utenti del forum che potranno confermarvelo, sia in euro che world coins, tutti andati a buon fine.

Ciao donax, gentilmente potresti indicarmi i nick degli utenti con cui hai fatto scambi riguardanti monete Euro o scambi "misti" (monete Euro e non)? I restanti nick (quelli di utenti con cui hai scambiato solo altri tipi di monete non Euro) dovresti segnalarli all'amico uzifox nella sezione Altri Scambi.

Al fine di registrare in lista i nick che hai indicato, dovresti inoltre specificare quali di questi scambi sono avvenuti nell'anno in corso e quali negli anni precedenti (non è necessario che specifichi quali anni). Grazie.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena aggiornato la Lista di Referenze registrando le segnalazioni di topgun2372, Scudo86 e plinio82.

Non ho ancora registrato le segnalazioni di donax, in quanto in attesa di risposta.

Il file è come sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato, 23 luglio 2011.

Buona pomeriggio a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao donax, gentilmente potresti indicarmi i nick degli utenti con cui hai fatto scambi riguardanti monete Euro o scambi "misti" (monete Euro e non)? I restanti nick (quelli di utenti con cui hai scambiato solo altri tipi di monete non Euro) dovresti segnalarli all'amico uzifox nella sezione Altri Scambi.

Al fine di registrare in lista i nick che hai indicato, dovresti inoltre specificare quali di questi scambi sono avvenuti nell'anno in corso e quali negli anni precedenti (non è necessario che specifichi quali anni). Grazie.

Ciao Sagida,

ecco la lista aggiornata, la posto anche sulla pagina degli altri scambi.

Francy78 - 5 scambi - euro

Paleologo - 2 scambi - world coins

Otrebor - misto

bottaerisposta 3 scambi - world coins

lanotte - 3 scambi - misti

redriver - world coins

apulian - misto

fabio - world coins

aleudin - 3 scambi - euro

lore07 - euro

daniel93 - euro

squirry - euro

cosmo9 - euro

aggiungo anche questi.

Michele Basilio - world coins

post - 2 scambi - misti

jarka1456 - 2 scambi - misti

Litoral - 7 scambi misti

Grazie molte ed un saluto

Donato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io l'amico Gustavo per l'ottimo scambio portato a termine: con il prossimo aggiornamento provvederò ad aggiungere una referenza. ;)

P.S. Il mio nome è Davide... :D

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.