Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti,

ho appena aggiornato la Lista di Referenze. Ho registrato le segnalazioni di: skaterghost, Diabolik73, cecco1974, plinio82, gianattila, caccamo81, francy78, andrea7200it, derek83 e teamfsh.

Come sempre, potete trovare il file al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 2 luglio 2011.

Buon fine settimana a tutti,

sagida

Inviato

Ciao a tutti,

ho appena aggiornato la lista aggiungendo le segnalazioni di: saldi-saldi, Alexthedoctor, Pontr, Diabolik73 e francy78.

Il file è al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 9 luglio 2011.

Buona giornata,

sagida

Inviato

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze. Ho registrato le segnalazioni di alberto-89, Pontr, luca87 e derek83.

Il file è sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato, 16 luglio 2011.

Buona giornata a tutti,

sagida

Inviato

Voglio segnalare l'ennesimo importante scambio andato a buon fine con Francy78, utente davvero molto corretto e preciso.

Vorrei inoltre segnalare gli scambi che ho avuto in passato con vari utenti del forum che potranno confermarvelo, sia in euro che world coins, tutti andati a buon fine.

Paleologo

Otrebor

bottaerisposta 3 scambi

lanotte 3 scambi

redriver

apulian

fabio

aleudin 3 scambi

lore07

daniel93

squirry

cosmo9

ce ne sarebbero anche altri ma non ricordo più lo user, ho solo nome e cognome, ma non mi sembra il caso di pubblicarli.

un saluto e grazie

donax

Inviato (modificato)

Vorrei inoltre segnalare gli scambi che ho avuto in passato con vari utenti del forum che potranno confermarvelo, sia in euro che world coins, tutti andati a buon fine.

Ciao donax, gentilmente potresti indicarmi i nick degli utenti con cui hai fatto scambi riguardanti monete Euro o scambi "misti" (monete Euro e non)? I restanti nick (quelli di utenti con cui hai scambiato solo altri tipi di monete non Euro) dovresti segnalarli all'amico uzifox nella sezione Altri Scambi.

Al fine di registrare in lista i nick che hai indicato, dovresti inoltre specificare quali di questi scambi sono avvenuti nell'anno in corso e quali negli anni precedenti (non è necessario che specifichi quali anni). Grazie.

Modificato da sagida

Inviato

Ciao a tutti,

ho appena aggiornato la Lista di Referenze registrando le segnalazioni di topgun2372, Scudo86 e plinio82.

Non ho ancora registrato le segnalazioni di donax, in quanto in attesa di risposta.

Il file è come sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato, 23 luglio 2011.

Buona pomeriggio a tutti,

sagida

Inviato

Ciao donax, gentilmente potresti indicarmi i nick degli utenti con cui hai fatto scambi riguardanti monete Euro o scambi "misti" (monete Euro e non)? I restanti nick (quelli di utenti con cui hai scambiato solo altri tipi di monete non Euro) dovresti segnalarli all'amico uzifox nella sezione Altri Scambi.

Al fine di registrare in lista i nick che hai indicato, dovresti inoltre specificare quali di questi scambi sono avvenuti nell'anno in corso e quali negli anni precedenti (non è necessario che specifichi quali anni). Grazie.

Ciao Sagida,

ecco la lista aggiornata, la posto anche sulla pagina degli altri scambi.

Francy78 - 5 scambi - euro

Paleologo - 2 scambi - world coins

Otrebor - misto

bottaerisposta 3 scambi - world coins

lanotte - 3 scambi - misti

redriver - world coins

apulian - misto

fabio - world coins

aleudin - 3 scambi - euro

lore07 - euro

daniel93 - euro

squirry - euro

cosmo9 - euro

aggiungo anche questi.

Michele Basilio - world coins

post - 2 scambi - misti

jarka1456 - 2 scambi - misti

Litoral - 7 scambi misti

Grazie molte ed un saluto

Donato

Inviato

Buona sera a tutti

devo segnalare l'ottimo scambio fatto con nientepocodimeno che SAGIDA (Vincenzo).

Persona seria ed affidabile nonchè curatore di questa sezione.

Quindi quando puoi aggiungiti una referenza molto positiva :D :D :D :D :D :D

Ciao da Gustavo

Inviato (modificato)

Ringrazio anche io l'amico Gustavo per l'ottimo scambio portato a termine: con il prossimo aggiornamento provvederò ad aggiungere una referenza. ;)

P.S. Il mio nome è Davide... :D

Modificato da sagida

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.