teamfish Inviato 24 Giugno, 2011 Condividi #301 Inviato 24 Giugno, 2011 scambio con andrea7200it semplicemente perfetto!!! :) Tony!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francy78 Inviato 24 Giugno, 2011 Condividi #302 Inviato 24 Giugno, 2011 ennesimo scambio fatto con derek e' sempre perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 25 Giugno, 2011 Autore Condividi #303 Inviato 25 Giugno, 2011 Buon pomeriggio a tutti, ho appena aggiornato la Lista di Referenze. Ho registrato le segnalazioni di: skaterghost, Diabolik73, cecco1974, plinio82, gianattila, caccamo81, francy78, andrea7200it, derek83 e teamfsh. Come sempre, potete trovare il file al primo post di questo topic. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 2 luglio 2011. Buon fine settimana a tutti, sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 27 Giugno, 2011 Condividi #304 Inviato 27 Giugno, 2011 primo scambio effettuato con plinio82 risultato ottimo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 28 Giugno, 2011 Condividi #305 Inviato 28 Giugno, 2011 Ottimo scambio effettuato con Pontr! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pontr Inviato 29 Giugno, 2011 Condividi #306 Inviato 29 Giugno, 2011 Ringrazio pubblicamente Alexthedoctor per l'ottimo scambio effettuato! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 29 Giugno, 2011 Condividi #307 Inviato 29 Giugno, 2011 Ennesimo scambio con Francy78, anche questa volta una referenza positiva per lui. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francy78 Inviato 30 Giugno, 2011 Condividi #308 Inviato 30 Giugno, 2011 grazie a diabolik per l ennesimo ottimo scambio e aggiungiamo un altra referenza positiva perche' se lo merita!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 2 Luglio, 2011 Autore Condividi #309 Inviato 2 Luglio, 2011 Ciao a tutti, ho appena aggiornato la lista aggiungendo le segnalazioni di: saldi-saldi, Alexthedoctor, Pontr, Diabolik73 e francy78. Il file è al primo post di questo topic. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 9 luglio 2011. Buona giornata, sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 6 Luglio, 2011 Condividi #310 Inviato 6 Luglio, 2011 Scambio perfetto effettuato con l'utente Pontr! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pontr Inviato 7 Luglio, 2011 Condividi #311 Inviato 7 Luglio, 2011 Ottimo scambio effettuato con l'utente alberto-89! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca87 Inviato 7 Luglio, 2011 Condividi #312 Inviato 7 Luglio, 2011 Scambio positivo effettuato con l'utente derek83. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 7 Luglio, 2011 Condividi #313 Inviato 7 Luglio, 2011 grazie per lo scambio a Luca87 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sagida Inviato 9 Luglio, 2011 Autore Condividi #314 Inviato 9 Luglio, 2011 Buongiorno a tutti, ho aggiornato la Lista di Referenze. Ho registrato le segnalazioni di alberto-89, Pontr, luca87 e derek83. Il file è sempre al primo post di questo topic. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato, 16 luglio 2011. Buona giornata a tutti, sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 12 Luglio, 2011 Condividi #315 Inviato 12 Luglio, 2011 Ciao a tutti vorrei segnalare l'ottimo scambio con l'amico scudo86. Grazie Buona giornata Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Scudo86 Inviato 12 Luglio, 2011 Condividi #316 Inviato 12 Luglio, 2011 salve a tutti. Segnalo anche io l'ottimo scambio con il disponibilissimo topgun2372. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donax Inviato 15 Luglio, 2011 Condividi #317 Inviato 15 Luglio, 2011 Voglio segnalare l'ennesimo importante scambio andato a buon fine con Francy78, utente davvero molto corretto e preciso. Vorrei inoltre segnalare gli scambi che ho avuto in passato con vari utenti del forum che potranno confermarvelo, sia in euro che world coins, tutti andati a buon fine. Paleologo Otrebor bottaerisposta 3 scambi lanotte 3 scambi redriver apulian fabio aleudin 3 scambi lore07 daniel93 squirry cosmo9 ce ne sarebbero anche altri ma non ricordo più lo user, ho solo nome e cognome, ma non mi sembra il caso di pubblicarli. un saluto e grazie donax Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plinio82 Inviato 15 Luglio, 2011 Condividi #318 Inviato 15 Luglio, 2011 Segnalo un ottimo scambio con saldi-saldi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 15 Luglio, 2011 Autore Condividi #319 Inviato 15 Luglio, 2011 (modificato) Vorrei inoltre segnalare gli scambi che ho avuto in passato con vari utenti del forum che potranno confermarvelo, sia in euro che world coins, tutti andati a buon fine. Ciao donax, gentilmente potresti indicarmi i nick degli utenti con cui hai fatto scambi riguardanti monete Euro o scambi "misti" (monete Euro e non)? I restanti nick (quelli di utenti con cui hai scambiato solo altri tipi di monete non Euro) dovresti segnalarli all'amico uzifox nella sezione Altri Scambi. Al fine di registrare in lista i nick che hai indicato, dovresti inoltre specificare quali di questi scambi sono avvenuti nell'anno in corso e quali negli anni precedenti (non è necessario che specifichi quali anni). Grazie. Modificato 16 Luglio, 2011 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 16 Luglio, 2011 Autore Condividi #320 Inviato 16 Luglio, 2011 Ciao a tutti, ho appena aggiornato la Lista di Referenze registrando le segnalazioni di topgun2372, Scudo86 e plinio82. Non ho ancora registrato le segnalazioni di donax, in quanto in attesa di risposta. Il file è come sempre al primo post di questo topic. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato, 23 luglio 2011. Buona pomeriggio a tutti, sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francy78 Inviato 16 Luglio, 2011 Condividi #321 Inviato 16 Luglio, 2011 grazie a donax per l ennesimo ottimo scambio| preciso come al solito e molto corretto ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donax Inviato 18 Luglio, 2011 Condividi #322 Inviato 18 Luglio, 2011 Vorrei inoltre segnalare gli scambi che ho avuto in passato con vari utenti del forum che potranno confermarvelo, sia in euro che world coins, tutti andati a buon fine. Ciao donax, gentilmente potresti indicarmi i nick degli utenti con cui hai fatto scambi riguardanti monete Euro o scambi "misti" (monete Euro e non)? I restanti nick (quelli di utenti con cui hai scambiato solo altri tipi di monete non Euro) dovresti segnalarli all'amico uzifox nella sezione Altri Scambi. Al fine di registrare in lista i nick che hai indicato, dovresti inoltre specificare quali di questi scambi sono avvenuti nell'anno in corso e quali negli anni precedenti (non è necessario che specifichi quali anni). Grazie. Ciao Sagida, ecco la lista aggiornata, la posto anche sulla pagina degli altri scambi. Francy78 - 5 scambi - euro Paleologo - 2 scambi - world coins Otrebor - misto bottaerisposta 3 scambi - world coins lanotte - 3 scambi - misti redriver - world coins apulian - misto fabio - world coins aleudin - 3 scambi - euro lore07 - euro daniel93 - euro squirry - euro cosmo9 - euro aggiungo anche questi. Michele Basilio - world coins post - 2 scambi - misti jarka1456 - 2 scambi - misti Litoral - 7 scambi misti Grazie molte ed un saluto Donato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 18 Luglio, 2011 Autore Condividi #323 Inviato 18 Luglio, 2011 Ciao Sagida, ecco la lista aggiornata, la posto anche sulla pagina degli altri scambi. [...] Ciao Donato, ti ho inviato un MP. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 18 Luglio, 2011 Condividi #324 Inviato 18 Luglio, 2011 Buona sera a tutti devo segnalare l'ottimo scambio fatto con nientepocodimeno che SAGIDA (Vincenzo). Persona seria ed affidabile nonchè curatore di questa sezione. Quindi quando puoi aggiungiti una referenza molto positiva :D :D :D :D :D :D Ciao da Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 18 Luglio, 2011 Autore Condividi #325 Inviato 18 Luglio, 2011 (modificato) Ringrazio anche io l'amico Gustavo per l'ottimo scambio portato a termine: con il prossimo aggiornamento provvederò ad aggiungere una referenza. ;) P.S. Il mio nome è Davide... :D Modificato 18 Luglio, 2011 da sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori