Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Buon pomeriggio a tutti,

poiché sarò impegnato in questo fine settimana, ho deciso di anticipare di un giorno l'aggiornamento della Lista di Referenze previsto per domani.

Ho registrato le segnalazioni di: francy78, giovanna, luc21, alessandro1970 e Democopy.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 4 giugno 2011.

Il file è al primo post di questo topic.

Auguro buon fine settimana a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti, ho aggiornato la Lista di Referenze.

Ho aggiunto le segnalazioni di: Don Corleonem, Alexthedoctor, francy78, johndoe, marco paganini, Bajocco, topgun2372 e andrea7200it.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 11 giugno 2011.

Il file è al primo post di questo topic.

Buon fine settimana a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, ti ringrazio per la segnalazione e mi scuso per l'imprecisione: probabilmente dopo aver aggiornato il numero delle referenze, ho dimenticato di aggiungere il nome. Con il prossimo aggiornamento provvederò a sistemare il tutto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anche io pubblicamente l'amico Don Corleonem (mirco) dello scambio a mano effettuato proprio stamattina.

Persona molto seria, puntuale, simpatica e esperta numismatica nonchè anche nel settore dolciario (l'ho scoperto stamani). :lol: :lol: :lol: :lol:

Spero di continuare questa nuova amicizia numismatica. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.