Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Ricambio anch'io le referenze degli amici Topgun2372 e Alessandro1970.

Aggiungo pure johndoe per l'ottimo scambio.

Pollice verde per tutti :D :D

Ricambio i pollicioni per Topgun2372 e Plinio 82 e lascio un messaggio sul profilo.

Ciao

Modificato da alessandro1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho aggiornato la lista.

Ho registrato le segnalazioni di: USTER_RANGERS, Berfis, pepps8, maxxi, topgun2372, massiminho, alessandro1970, Don Corleonem, plinio82 e johndoe.

Il prossimo aggiornamento è previsto per: sabato 14 maggio 2011.

La lista è come sempre al solito posto: primo post di questo topic.

Buon fine settimana a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

sagida questo utente, essendo nuovo mi ha detto che non può inserire un commento qui e per questo l'ha messo solo sulla mia bacheca, va bene uguale?

Ciao, avevo letto il tuo MP che poi non so perché hai cancellato per cui non ho potuto rispondere; pensavo avessi risolto.

Le segnalazioni per la lista di referenze vanno raccolte esclusivamente in questo topic.

Probabilmente l'utente maxpower, essendo nuovo non ha ancora postato 5 messaggi che come da regolamento è il numero minimo di messaggi necessario per poter postare in Area Scambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sagida questo utente, essendo nuovo mi ha detto che non può inserire un commento qui e per questo l'ha messo solo sulla mia bacheca, va bene uguale?

Ciao, avevo letto il tuo MP che poi non so perché hai cancellato per cui non ho potuto rispondere; pensavo avessi risolto.

Le segnalazioni per la lista di referenze vanno raccolte esclusivamente in questo topic.

Probabilmente l'utente maxpower, essendo nuovo non ha ancora postato 5 messaggi che come da regolamento è il numero minimo di messaggi necessario per poter postare in Area Scambi.

OK grazie mille! Ho cancellato per sbaglio il messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vi comunico che ho aggiornato la lista aggiungendo le segnalazioni di: Democopy, pepps8, Alexthedoctor, andrea7200it, Joseph92, maxxi, Don Corleonem e @ndy92.

Potete trovare il file aggiornato al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 21 maggio 2011.

Chiedo scusa per il ritardo ma gli ultimi giorni sono stati davvero molto pieni per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

ho aggiornato la lista con le sole segnalazioni di vitt.emanumi e donax.

Il file è al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 28 maggio 2011.

Buon fine settimana a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.