Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze con le segnalazioni di paolaemir, Leonardo92, lorypozzo, derek83, francy78, lup086 e Alechiuso.

Scusate il ritardo nell'aggiornamento ma ieri ho conseguito la laurea e quindi negli ultimi due giorni non sono riuscito ad accedere sul Forum se non per pochi minuti, giusto il tempo di dare un'occhiata alla sezione.

Il file è come sempre al primo post di questo topic.

Dato che mancano solo tre giorni a sabato, direi di posticipare il prossimo aggiornamento a lunedì 23 aprile 2012.

Un saluto a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo nell'aggiornamento ma ieri ho conseguito la laurea e quindi negli ultimi due giorni non sono riuscito ad accedere sul Forum se non per pochi minuti, giusto il tempo di dare un'occhiata alla sezione.

Complimenti per il traguardo raggiunto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio concluso positivamente con Massiminho,

alla prossima.

Per Sagida, complimenti per la laurea, a quando la cena :D

Scambio pressochè perfetto con l'amica Fulmine....

Complimentoni x la laurea, non sai quanta invidia, e in attesa di fare un altro scambio con Fulmine saluto tutti....

grazie, massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti,

come precedentemente stabilito, ho effettuato oggi l'aggiornamento della Lista di Referenze.

Ho registrato le segnalazioni di bombardei7, luca87, robe79, seforaftg, francy78, fulmine, massiminho, Alechiuso, Democopy e Diabolik73.

Il file è come sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 28 aprile 2012.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora per i complimenti e gli auguri ricevuti.

Un caro saluto a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.