Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

vi comunico di aver appena aggiornato la Lista di Referenze. Vogliate scusarmi per aver saltato l'aggiornamento di sabato scorso ma non mi è stato proprio possibile effettuarlo, nemmeno nei giorni a seguire.

Ho registrato le segnalazioni di paolaemir, BlackEuros, Mauros, giovanna, cecco1974, alessandro1970, topgun2372, plinio82, Ciccio 86, Kikko72, massiminho, zeroeuro e AndreaMCMLXXVIII.

Non ho registrato la referenza di Mauro per Ciccio 86 (e quindi anche quella di Ciccio 86 per Mauros) in quanto per gli scambi non Euro, vi è la lista di referenze gestita dall'amico uzifox nella sezione "Altri Scambi".

Non ho registrato anche la referenza di Ciccio 86 per alb_bel in quanto non è registrato al Forum nessun utente con questo nick.

Gentilmente, potresti indicarmi il nick corretto per favore?

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 7 aprile 2012.

Buonanotte a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho appena aggiornato la Lista di Referenze. Ho registrato le segnalazioni di Ciccio 86, francy78, Albert75, lindap, Pe1983, lup086, andrea7200it, massiminho, luca87, BlackEuros e plinio82.

Il file aggiornato è scaricabile al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 14 aprile 2012.

Un saluto a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.