Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

ho appena aggiornato la lista di referenze. Ho preferito anticipare l'aggiornamento non potendolo effettuare domani.

Ho registrato le segnalazioni di Leonardo92, magister, derek83 e lanotte.

Il file si trova come sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 21 gennaio 2011.

Un saluto a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho aggiornato la lista di referenze con le sole segnalazioni di teamfish e fabriven.

Potete scaricare il file aggiornato al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 28 gennaio 2011.

Un saluto a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze con le segnalazioni di topgun2372, BlackEuros e francy78.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 4 febbraio 2012.

Il file si trova al primo post di questo topic.

Buona domenica a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide.

Scusa l'off-topic ma approfitto del fatto che sei curatore e approfitto di questa discussione perchè non ho trovato quella giusta dove postare il messaggio.

Vorrei lasciare un commento feedback positivo sul profilo del mio amico Plinio ma non ho capito come fare.

Inoltre vorrei sapere come mai sui profili non si visualizzano più i commenti lasciati in passato da altri utenti.

Volevo anche lasciare delle indicazioni sulla nuova versione 2012 che, sebbene migliorata sotto molti aspetti, trovo carente rispetto alla versione 2011 in alcune cose ... anche in questo caso puoi suggerirmi dove postare?

Ciao e grazie

Modificato da alessandro1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, con l'aggiornamento del Forum i "commenti sui profili" sono diventati "aggiornamenti di stato".

La procedura per pubblicare qualcosa sul profilo di un utente è rimasta invariata: basta andare sul profilo dell'utente in questione, cliccare su "Aggiornamenti recenti dello stato" e scrivere il proprio commento nell'apposita barra. I commenti lasciati in passato non sono andati persi: sono ancora visibili come aggiornamenti di stato. Prova a dare tu stesso un'occhiata visitando il tuo profilo o quello di un altro utente! ;)

Per qualsiasi informazione inerente il sistema di referenze o qualsiasi cosa possa riguardare gli scambi (e quindi questa sezione) è a disposizione il topic "Curatore" tra le discussioni in evidenza in questa stessa sezione.

Per le indicazioni e i suggerimenti inerenti la nuova versione del Forum, potresti usare la sezione "Le Proposte" oppure aderire al programma "Pro TEAM" e dire la tua per migliorare le funzioni del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho appena aggiornato la Lista di Referenze con la sola segnalazione di floren a favore di teamfish.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 11 febbraio 2012.

Il file è scaricabile come sempre al primo post di questo topic.

Buona fine settimana a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, con l'aggiornamento del Forum i "commenti sui profili" sono diventati "aggiornamenti di stato".

La procedura per pubblicare qualcosa sul profilo di un utente è rimasta invariata: basta andare sul profilo dell'utente in questione, cliccare su "Aggiornamenti recenti dello stato" e scrivere il proprio commento nell'apposita barra. I commenti lasciati in passato non sono andati persi: sono ancora visibili come aggiornamenti di stato. Prova a dare tu stesso un'occhiata visitando il tuo profilo o quello di un altro utente! ;)

Per qualsiasi informazione inerente il sistema di referenze o qualsiasi cosa possa riguardare gli scambi (e quindi questa sezione) è a disposizione il topic "Curatore" tra le discussioni in evidenza in questa stessa sezione.

Per le indicazioni e i suggerimenti inerenti la nuova versione del Forum, potresti usare la sezione "Le Proposte" oppure aderire al programma "Pro TEAM" e dire la tua per migliorare le funzioni del Forum.

Grazie Davide,

proverò a fare tutte le cose che mi hai suggerito ... se ho difficoltà abuserò dinuovo della tua pazienza e gentilezza.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ... il messaggio sul profilo di Plinio l'ho lasciato (non lascio qui il commento positivo perchè lo scambio è stato fatto con monete mondiali, quindi lo segnalo subito a Uzifox).

Non mi piace che si vedano i commenti ricevuti e dati tutti insieme ... si poteva fare quantomeno su due finestre separate..

Sarà la prima cosa che segnalerò una volta che aderisco al programma "Pro TEAM"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ... il messaggio sul profilo di Plinio l'ho lasciato (non lascio qui il commento positivo perchè lo scambio è stato fatto con monete mondiali, quindi lo segnalo subito a Uzifox).

Non mi piace che si vedano i commenti ricevuti e dati tutti insieme ... si poteva fare quantomeno su due finestre separate..

Sarà la prima cosa che segnalerò una volta che aderisco al programma "Pro TEAM"

Ciao Alessandro, lo scopo del programma "Pro TEAM" non è proprio quello di segnalare eventuali migliorie da apportare (a riguardo puoi trovare maggiori informazioni a pag. 5 del topic in cui hai chiesto di aderire). Alla tua causa forse sarebbe più utile la sezione "Le proposte". Comunque per qualsiasi altra cosa proseguiamo nel topic "Curatore" in modo da lasciare disponibile questa discussione solo per le referenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.