lanotte Inviato 10 Gennaio, 2012 Condividi #476 Inviato 10 Gennaio, 2012 Segnalo l'ottimo scambio effettuato con l'utente Luca87. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 13 Gennaio, 2012 Autore Condividi #477 Inviato 13 Gennaio, 2012 Buonasera a tutti, ho appena aggiornato la lista di referenze. Ho preferito anticipare l'aggiornamento non potendolo effettuare domani. Ho registrato le segnalazioni di Leonardo92, magister, derek83 e lanotte. Il file si trova come sempre al primo post di questo topic. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 21 gennaio 2011. Un saluto a tutti, sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
teamfish Inviato 15 Gennaio, 2012 Condividi #478 Inviato 15 Gennaio, 2012 segnalo ottimo scambio con l'utente MAUROS!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fabriven Inviato 20 Gennaio, 2012 Condividi #479 Inviato 20 Gennaio, 2012 (modificato) Ciao a tutti, ho appena concluso uno scambio con Gustavo [edit], topgun2372, tuto perfetto come sempre. Fabrizio Modificato 20 Gennaio, 2012 da sagida Modifica per rispetto privacy. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 21 Gennaio, 2012 Autore Condividi #480 Inviato 21 Gennaio, 2012 Ciao a tutti, ho aggiornato la lista di referenze con le sole segnalazioni di teamfish e fabriven. Potete scaricare il file aggiornato al primo post di questo topic. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 28 gennaio 2011. Un saluto a tutti, sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 21 Gennaio, 2012 Condividi #481 Inviato 21 Gennaio, 2012 Ciao a tutti ricambio il feedback molto positivo a fabrizio edit fabriven. Persona seria e molto disponibile. Buona domenica a tutti Un grazie anche a Sagida per il lavoro che sta facendo. Gustavo 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
floren Inviato 23 Gennaio, 2012 Condividi #482 Inviato 23 Gennaio, 2012 Grazie, post molto utile! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BlackEuros Inviato 28 Gennaio, 2012 Condividi #483 Inviato 28 Gennaio, 2012 Comunico un altro ottimo scambio con l'utente Francy78. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
francy78 Inviato 28 Gennaio, 2012 Condividi #484 Inviato 28 Gennaio, 2012 E' stato un piacere rivederti e fare 4 chiacchiere ,ottimo scambio alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 29 Gennaio, 2012 Autore Condividi #485 Inviato 29 Gennaio, 2012 Buongiorno a tutti, ho aggiornato la Lista di Referenze con le segnalazioni di topgun2372, BlackEuros e francy78. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 4 febbraio 2012. Il file si trova al primo post di questo topic. Buona domenica a tutti, sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 29 Gennaio, 2012 Condividi #486 Inviato 29 Gennaio, 2012 (modificato) Ciao Davide. Scusa l'off-topic ma approfitto del fatto che sei curatore e approfitto di questa discussione perchè non ho trovato quella giusta dove postare il messaggio. Vorrei lasciare un commento feedback positivo sul profilo del mio amico Plinio ma non ho capito come fare. Inoltre vorrei sapere come mai sui profili non si visualizzano più i commenti lasciati in passato da altri utenti. Volevo anche lasciare delle indicazioni sulla nuova versione 2012 che, sebbene migliorata sotto molti aspetti, trovo carente rispetto alla versione 2011 in alcune cose ... anche in questo caso puoi suggerirmi dove postare? Ciao e grazie Modificato 29 Gennaio, 2012 da alessandro1970 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 30 Gennaio, 2012 Autore Condividi #487 Inviato 30 Gennaio, 2012 Ciao Alessandro, con l'aggiornamento del Forum i "commenti sui profili" sono diventati "aggiornamenti di stato". La procedura per pubblicare qualcosa sul profilo di un utente è rimasta invariata: basta andare sul profilo dell'utente in questione, cliccare su "Aggiornamenti recenti dello stato" e scrivere il proprio commento nell'apposita barra. I commenti lasciati in passato non sono andati persi: sono ancora visibili come aggiornamenti di stato. Prova a dare tu stesso un'occhiata visitando il tuo profilo o quello di un altro utente! ;) Per qualsiasi informazione inerente il sistema di referenze o qualsiasi cosa possa riguardare gli scambi (e quindi questa sezione) è a disposizione il topic "Curatore" tra le discussioni in evidenza in questa stessa sezione. Per le indicazioni e i suggerimenti inerenti la nuova versione del Forum, potresti usare la sezione "Le Proposte" oppure aderire al programma "Pro TEAM" e dire la tua per migliorare le funzioni del Forum. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
floren Inviato 30 Gennaio, 2012 Condividi #488 Inviato 30 Gennaio, 2012 Ottimo scambio con Teamfish, utente cortesissimo e disponibile Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 4 Febbraio, 2012 Autore Condividi #489 Inviato 4 Febbraio, 2012 Buongiorno a tutti, ho appena aggiornato la Lista di Referenze con la sola segnalazione di floren a favore di teamfish. Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 11 febbraio 2012. Il file è scaricabile come sempre al primo post di questo topic. Buona fine settimana a tutti, sagida Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 4 Febbraio, 2012 Condividi #490 Inviato 4 Febbraio, 2012 Ciao Alessandro, con l'aggiornamento del Forum i "commenti sui profili" sono diventati "aggiornamenti di stato". La procedura per pubblicare qualcosa sul profilo di un utente è rimasta invariata: basta andare sul profilo dell'utente in questione, cliccare su "Aggiornamenti recenti dello stato" e scrivere il proprio commento nell'apposita barra. I commenti lasciati in passato non sono andati persi: sono ancora visibili come aggiornamenti di stato. Prova a dare tu stesso un'occhiata visitando il tuo profilo o quello di un altro utente! ;) Per qualsiasi informazione inerente il sistema di referenze o qualsiasi cosa possa riguardare gli scambi (e quindi questa sezione) è a disposizione il topic "Curatore" tra le discussioni in evidenza in questa stessa sezione. Per le indicazioni e i suggerimenti inerenti la nuova versione del Forum, potresti usare la sezione "Le Proposte" oppure aderire al programma "Pro TEAM" e dire la tua per migliorare le funzioni del Forum. Grazie Davide, proverò a fare tutte le cose che mi hai suggerito ... se ho difficoltà abuserò dinuovo della tua pazienza e gentilezza. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 4 Febbraio, 2012 Condividi #491 Inviato 4 Febbraio, 2012 Allora ... il messaggio sul profilo di Plinio l'ho lasciato (non lascio qui il commento positivo perchè lo scambio è stato fatto con monete mondiali, quindi lo segnalo subito a Uzifox). Non mi piace che si vedano i commenti ricevuti e dati tutti insieme ... si poteva fare quantomeno su due finestre separate.. Sarà la prima cosa che segnalerò una volta che aderisco al programma "Pro TEAM" Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 4 Febbraio, 2012 Condividi #492 Inviato 4 Febbraio, 2012 Ho appena fatto richiesta di aderire al programma :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
zavatha Inviato 5 Febbraio, 2012 Condividi #493 Inviato 5 Febbraio, 2012 Ottimo scambio concluso con Derek83. Grazie e alla prossima :beerchug: ! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
zavatha Inviato 5 Febbraio, 2012 Condividi #494 Inviato 5 Febbraio, 2012 Scambio con cecco1974 concluso positivamente. Spero di risentirti presto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 5 Febbraio, 2012 Autore Condividi #495 Inviato 5 Febbraio, 2012 Allora ... il messaggio sul profilo di Plinio l'ho lasciato (non lascio qui il commento positivo perchè lo scambio è stato fatto con monete mondiali, quindi lo segnalo subito a Uzifox). Non mi piace che si vedano i commenti ricevuti e dati tutti insieme ... si poteva fare quantomeno su due finestre separate.. Sarà la prima cosa che segnalerò una volta che aderisco al programma "Pro TEAM" Ciao Alessandro, lo scopo del programma "Pro TEAM" non è proprio quello di segnalare eventuali migliorie da apportare (a riguardo puoi trovare maggiori informazioni a pag. 5 del topic in cui hai chiesto di aderire). Alla tua causa forse sarebbe più utile la sezione "Le proposte". Comunque per qualsiasi altra cosa proseguiamo nel topic "Curatore" in modo da lasciare disponibile questa discussione solo per le referenze. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 6 Febbraio, 2012 Condividi #496 Inviato 6 Febbraio, 2012 Segnalo l'ottimo scambio effettuato con l'amico zavatha. a presto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Berfis Inviato 7 Febbraio, 2012 Condividi #497 Inviato 7 Febbraio, 2012 Segnalo l'ottimo scambio con l'utente gasp.are Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gasp.are Inviato 7 Febbraio, 2012 Condividi #498 Inviato 7 Febbraio, 2012 Scambio perfetto con l'utente Berfis Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dawmallo Inviato 8 Febbraio, 2012 Condividi #499 Inviato 8 Febbraio, 2012 Segnalo l 'ottima trattativa andata a buon fine....la grande serieta' e disponibilita' di Moreno "BAFFOLO75". Imballo e monete perfette. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Leonardo92 Inviato 8 Febbraio, 2012 Condividi #500 Inviato 8 Febbraio, 2012 Segnalo l'ottimo scambio concluso con l'utente lup086. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori