Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Buon pomeriggio a tutti,

ho provveduto ad aggiornare la Lista di Referenze con le segnalazioni di: b27, cecco1974, Diabolik73, teamfish, jared90 e luca87.

Il file aggiornato si trova al solito posto: primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 24 dicembre 2011.

Un saluto a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

anche questa settimana non ci sono aggiornamenti da fare. Pertanto rimando il prossimo aggiornamento a sabato 31 dicembre 2011.

Sarà l'ultimo aggiornamento del 2011, poi si partirà con il nuovo anno! :)

Ne approfitto per augurare a tutti buone feste ed un nuovo anno ricco di scambi! :yahoo:

sagida

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti,

ho appena aggiornato la Lista di Referenze con le segnalazioni di francy78, derek83, thommys, Diabolik73, Mirko8710, gasp.are, maxxi e dawmallo.

Il file è come sempre al primo post di questo topic.

Mi scuso per il ritardo dell'aggiornamento ma sabato mi sono connesso al Forum utilizzando un altro pc e ho avuto dei problemi con la gestione del file.

Questo aggiornamento è da considerarsi come l'ultimo dell'anno 2011.

Questa volta, il prossimo aggiornamento è previsto per domenica 8 gennaio 2012, essendo impossibilitato ad effettuarlo il prossimo sabato.

Con questo aggiornamento ho apportato alcune novità in lista aggiungendo un nuovo foglio in cui raccogliere le referenze per l'anno 2012 (ovviamente ho anche aggiunto nel foglio "Archivio" una nuova colonna relativa al nuovo anno). Quindi con il prossimo aggiornamento, le referenze verranno registrate nel nuovo foglio.

Naturalmente qualora qualcuno volesse lasciare una referenza relativa al 2011 o ad anni precedenti è sufficiente che lo scriva nel post con la referenza lasciata. Da parte mia, considererò relative al 2012 tutte quelle referenze non accompagnate da specifiche indicazioni relative all'anno.

Colgo nuovamente l'occasione di augurarvi un felice anno nuovo!

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando di fare cosa gradita, pubblico un resoconto dei dati statistici raccolti fino a questo momento attraverso la Lista di Referenze.

Nel 2011 sono state raccolte 323 referenze lasciate da 84 utenti diversi con una media di circa 3,84 referenze per utente.

L'utente con più referenze a favore è stato francy78 con 28 referenze. Seguono Daibolik73 (18), topgun2372 (14), AndreaMCMLXXVIII (13) e cecco1974 (12).

Prima del 2011 sono invece state raccolte 238 referenze lasciate da 110 utenti diversi con una media di circa 2,16 referenze per utente.

L'utente con più referenze a favore è stato Mirko8710 con 13 referenze. Seguono cecco1974 (12), post (11), francy78 e sagida (8).

La situazione generale conta infine un totale di 561 referenze lasciate da 150 utenti diversi con una media precisa di 3,74 referenze per utente.

L'utente con più referenze a favore è finora francy78 con 36 referenze. Seguono cecco1974 (24), Diabolik73 (22), AndreaMCMLXXVIII e topgun2372 (18).

Osservando i dati, si può affermare che il numero di scambi è aumentato nell'ultimo anno. Questo aumento è stato anche notevole se si considera che i dati raccolti nel foglio "pre-2011" si riferiscono anche ad anni precedenti e quindi ad un arco di tempo maggiore rispetto a quello in cui si sono raccolti i dati nel foglio "2011" (un anno).

Speriamo quindi di migliorare ancora in questo nuovo anno! ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando di fare cosa gradita, pubblico un resoconto dei dati statistici raccolti fino a questo momento attraverso la Lista di Referenze.

Nel 2011 sono state raccolte 323 referenze lasciate da 84 utenti diversi con una media di circa 3,84 referenze per utente.

L'utente con più referenze a favore è stato francy78 con 28 referenze. Seguono Daibolik73 (18), topgun2372 (14), AndreaMCMLXXVIII (13) e cecco1974 (12).

Prima del 2011 sono invece state raccolte 238 referenze lasciate da 110 utenti diversi con una media di circa 2,16 referenze per utente.

L'utente con più referenze a favore è stato Mirko8710 con 13 referenze. Seguono cecco1974 (12), post (11), francy78 e sagida (8).

La situazione generale conta infine un totale di 561 referenze lasciate da 150 utenti diversi con una media precisa di 3,74 referenze per utente.

L'utente con più referenze a favore è finora francy78 con 36 referenze. Seguono cecco1974 (24), Diabolik73 (22), AndreaMCMLXXVIII e topgun2372 (18).

Osservando i dati, si può affermare che il numero di scambi è aumentato nell'ultimo anno. Questo aumento è stato anche notevole se si considera che i dati raccolti nel foglio "pre-2011" si riferiscono anche ad anni precedenti e quindi ad un arco di tempo maggiore rispetto a quello in cui si sono raccolti i dati nel foglio "2011" (un anno).

Speriamo quindi di migliorare ancora in questo nuovo anno! ;)

Grazie per il chiarissimo resoconto ai fini statistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

vi comunico che ho effettuato il primo aggiornamento del nuovo anno. Ho registrato le referenze di BlackEuros, lup086, the_alberto, luca87 e fabriven.

Il file aggiornato è scaricabile al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 14 gennaio 2011.

Un saluto a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.