Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze con le sole segnalazioni di AndreaMCMLXXVIII e robe79.

Potete trovare il file aggiornato al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 26 novembre 2011.

Un saluto a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabriven, per motivi di privacy ho eliminato almeno il cognome dell'utente con cui hai portato a termine lo scambio, lasciando il nome. Gentilmente mi indicheresti il nickname corretto dell'utente in questione per poterlo registrare in lista con il prossimo aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, scusa se non l'ho specificato.

Tranquillo, non eri tu a doverlo specificare ma fabriven. Comunque nessun problema, arcano svelato. :D

Ne approfitto per fare un annuncio pubblico: per favore, postate correttamente i nickname degli utenti a cui volete lasciare una referenza evitando di scrivere nomi e cognomi. Grazie.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze con le segnalazioni di fabriven, lepro, alessandro1970 e Leonardo92.

Il file aggiornato è al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 3 dicembre 2011.

Buon fine settimana a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze con le segnalazioni di alessandro1970, fulmine, Diabolik73, sagida, lepro, luca87 e bombardei7.

Il file si trova al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 17 dicembre 2011.

Buon fine settimana a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.