Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Ma ... per il curatore è vietato lasciare referenze? :lol:

Assolutamente no. In questi giorni, causa impegni, mi sono collegato poco al sito e solo per dare un'occhiata veloce a questa sezione per assicurarmi che fosse tutto in ordine. Per questo ho ritardato sia nel lasciarti la referenza che nell'effettuare l'aggiornamento della lista. Non per nulla, tra le altre cose, ho ritardato nel risponderti anche alla mail riguardante quell'altra moneta della quale ti avevo chiesto. :(

Colgo quindi l'occasione per lasciare un'ottima referenza all'amico Alessandro ringraziandolo per l'ottimo scambio portato a termine sperando di concluderne a breve un altro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena aggiornato la Lista di Referenze registrando le segnalazioni di: Berfis, the_alberto, francy78, AndreaMCMLXXVIII e sagida.

Potete scaricare il file andando al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 1 ottobre 2011.

Buona giornata a tutti,

Davide

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata la raccomandata del nostro curatore ...

tutto perfetto come sempre.

Lascio referenza ... posto sul suo profilo ed assegno il punto di reputazione.

Tutto da manuale :D

Finalmente! Ancora non mi spiego questo ritardo: la raccomandata è partita nel giorno che avevamo stabilito come puoi vedere sulla busta. Comunque l'importante è che sia arrivato tutto a destinazione sano e salvo.

Grazie per lo scambio Alessandro, alla prossima!

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze con le segnalazioni di glucklich_8, teamfish, alessandro1970, zavatha e francy78.

Il file aggiornato si trova al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 8 ottobre 2011.

Buon fine settimana a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena aggiornato la Lista di Referenze con le segnalazioni di luca87 e francy78.

Il file aggiornato si trova al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 15 ottobre 2011.

Buon fine settimana,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena aggiornato la Lista di Referenze. Mi scuso per il ritardo ma non mi è stato possibile effettuare l'aggiornamento prima.

Ho registrato le segnalazioni di: agho, topgun2372, robe79, lepro, cecco1974, alessandro1970 e Democopy.

Il file è come sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 22 ottobre 2011.

Un saluto a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.