Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO

sagida

Risposte migliori

Buongiorno e buona Domenica

ieri nella sezione scambi,in una discussione iniziata da...diciamo

mister "X" dove dava non ricordo se in cambio o quale altra forma, una divisionale del 2011 di ... ,

un'altro utente diciamo mister "K" ha richiesto la medesima.

Mister "K" ha ricevuto la busta,ma solo la busta la quale riportava come si usa alle poste il solo peso della busta,e questo fà pensare che era vuota.

Mister"K" ha fatto notare questo nella discussione e ha chiesto di bannare mister"X"

e poi in un'altra dicussione dove stava mister "X" ha detto

di stare attento a questa persona

scrivo questo perchè dopo poco queste due discussioni erono scomparse

e mi chiedo perchè? forse il moderatore avrà avuto una buona ragione

e mi chiedo ancora a cosa serve la lista delle referenze

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno seforaftg,

i post in questione sono stati da me oscurati in quanto oltre ad essere non conformi con il Regolamento (riguardano infatti una questione privata; a tal proposito, v. Disclaimer nel topic "Regolamento della Sezione"), hanno contenuti che possono far sì che una breve segnalazione degeneri in una lunga polemica, situazione assolutamente da evitare sul Forum. Tra l'altro, l'utente che ha pubblicato questi post, qualche settimana prima era già stato informato privatamente di quanto riportato nel Regolamento ed in particolare nel Disclaimer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze aggiungendo la segnalazione di giakomo981.

Il file si trova al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 3 settembre 2011.

Un saluto a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo scambio appena concluso con l'utente massiminho.

Chedo di aggiungere un punto nella lista referenze.

ottimo scambio concluso con Luca87.... preciso nella descrizione e disponibilissimo ad ogni esigenza.... punto anche per lui....

grazie Luca87... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei scusarmi con tutti per non aver ancora aggiornato la Lista di Referenze. Purtroppo una connessione poco stabile mi sta dando non pochi problemi. Spero di risolvere tutto entro domani pomeriggio e poter aggiornare finalmente la Lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato la Lista di Referenze. Ho registrato le segnalazioni di: giakomo1981, francy78, fabriven, gerry74, andrea7200it, seforaftg, derek83, massiminho, lepro, luca87, cecco1974 e Diabolik73.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 24 settembre 2011.

Il file è come sempre al primo post di questo topic.

Mi scuso ancora per il ritardo degli ultimi due aggiornamenti a causa di problemi tecnici.

Buona domenica a tutti,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.