Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ricambio anch'io le referenze degli amici Topgun2372 e Alessandro1970.

Aggiungo pure johndoe per l'ottimo scambio.

Pollice verde per tutti :D :D

Ricambio i pollicioni per Topgun2372 e Plinio 82 e lascio un messaggio sul profilo.

Ciao

Modificato da alessandro1970

Inviato

Ciao a tutti, ho aggiornato la lista.

Ho registrato le segnalazioni di: USTER_RANGERS, Berfis, pepps8, maxxi, topgun2372, massiminho, alessandro1970, Don Corleonem, plinio82 e johndoe.

Il prossimo aggiornamento è previsto per: sabato 14 maggio 2011.

La lista è come sempre al solito posto: primo post di questo topic.

Buon fine settimana a tutti,

sagida

Inviato

sagida questo utente, essendo nuovo mi ha detto che non può inserire un commento qui e per questo l'ha messo solo sulla mia bacheca, va bene uguale?

Ciao, avevo letto il tuo MP che poi non so perché hai cancellato per cui non ho potuto rispondere; pensavo avessi risolto.

Le segnalazioni per la lista di referenze vanno raccolte esclusivamente in questo topic.

Probabilmente l'utente maxpower, essendo nuovo non ha ancora postato 5 messaggi che come da regolamento è il numero minimo di messaggi necessario per poter postare in Area Scambi.

Inviato

sagida questo utente, essendo nuovo mi ha detto che non può inserire un commento qui e per questo l'ha messo solo sulla mia bacheca, va bene uguale?

Ciao, avevo letto il tuo MP che poi non so perché hai cancellato per cui non ho potuto rispondere; pensavo avessi risolto.

Le segnalazioni per la lista di referenze vanno raccolte esclusivamente in questo topic.

Probabilmente l'utente maxpower, essendo nuovo non ha ancora postato 5 messaggi che come da regolamento è il numero minimo di messaggi necessario per poter postare in Area Scambi.

OK grazie mille! Ho cancellato per sbaglio il messaggio!

Inviato

Ciao a tutti,

vi comunico che ho aggiornato la lista aggiungendo le segnalazioni di: Democopy, pepps8, Alexthedoctor, andrea7200it, Joseph92, maxxi, Don Corleonem e @ndy92.

Potete trovare il file aggiornato al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 21 maggio 2011.

Chiedo scusa per il ritardo ma gli ultimi giorni sono stati davvero molto pieni per me.

Inviato

Buonasera a tutti,

ho aggiornato la lista con le sole segnalazioni di vitt.emanumi e donax.

Il file è al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 28 maggio 2011.

Buon fine settimana a tutti,

sagida

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.